In primis,volevo scusarmi per la mia assenza di ieri,sto scrivendo un sacco di capitoli strabilianti!!❤️
Cercherò di non farvi annoiare con questa maledetta quarantena,cercando di scrivere dei capitoli molto più lunghi.
Forza,ce la faremo Italia,basta solo impegnarci.
Vi lascio al capitolo...❤️Sono davanti alla scuola e hanno già aperto.
Entro dentro e come sempre,ho gli occhi di tutti puntati su de me.
Si,mi sento a disagio,forse ho fatto qualcosa?
Non gli piaccio?
Ho sbagliato qualcosa.Dai miei pensieri,mi risvegliano due mani sui miei occhi,per la paura,mi giro di scatto e vedo il piccolo Daniel.
Dan:Carissima,quanto tempo!
Dice dandomi dei baci sulle guance.Bea:Ma salve anche a lei,egregio compare,mi hai fatto prendere un infarto.
Rido leggermente.Dan:Sorry,sei pronta per francese?
Dice positivo.Bea:No.
Dico triste.Dan:Perfetto,partiamo benissimo.
Sempre positivo il ragazzo.Dan:Ma dobbiamo andare,quindi andiamo.
Mi prende la mano e mi trascina verso la classe di francese.Dopo essermi presentata alla professoressa,io e Dan ci andiamo a sedere nei penultimi banchi in fondo.
Iniziamo a parlare di un paio di cose,finché la porta della classe,si riapre scoprendo una non piacevole sorpresa.Chi sono?La rovina della mia vita😀
I miei bulli.
Appena mi vedono,distacco subito lo sguardo e continuo a parlare con Daniel,anche se sento il loro sguardo bruciare su di me.Oh no.
Si siedono dietro di noi sotto lo sguardo delle ragazze.
Fantastico.Dopo un po',sono entrati tutti in classe,facendo partire il discorso della prof dando il buongiorno e iniziando la lezione.
Voglio davvero sentire la lezione,quindi,per tutta la lezione ho deciso di prendere appunti.
Dan:Ok,buonanotte.
Dice mettendo lo zaino sul banco.Bea:Ma cosa stai facendo?
Chiedo stranita.Dan:Questa qui parla sempre,non smette mai,tra poco farai la mia stessa fine.
Bea:No,io a differenza tua,voglio ascoltare la lezione.
Prendo il mio quaderno degli appunti e anche delle penne.Dan:Che secchiona!
Bea:A'deficiente,non ti permettere mai più,MAI PIÙ,non sono una secchiona...voglio lavorare per il mio futuro.
Dan:In parole povere,una secchiona.
Sorride in un modo davvero acido.Faccio la finta offesa,allontanandomi da lui con la sedia.
Dan:Daii,per favore,non volevo offenderti.
Si avvicina a me con gli occhi dolci.Bea:Ah,ok,ma io continuerò ad ascoltare la lezione.
Dan:Fa quello che vuoi,buonanotte tesoro.
Mi da un bacio sulla guancia,chiude gli occhi e si addormenta sulla mia spalla.Prof:Bene ragazzi,iniziamo con la lezione.
_____________________________________
Dopo 30 minuti
_____________________________________
Non c'è la faccio più,la professoressa di francese è davvero una rompi balle.Scusate per il termine,ma davvero,è un fastidio immenso.
Di nascosto,prendo le cuffiette e faccio partire la musica.
Farò la lezione da sola,la prof non sa spiegare.
_____________________________________
Dopo 30 minuti
_____________________________________
Mi stavo per addormentare ma quella campanella mi ha fermata.Mi risveglio, dal mio stato di trans e apro totalmente gli occhi.
Daniel si è addormentato sulle mie gambe.
Bea:Daniel,svegliati.
Lo scuoto leggermente finché non apre gli occhi.Dan:Te lo avevo detto.
Dice sorridendo.Bea:Si ok,hai ragione,ma ora andiamo forza.
Mi alzo,rimetto tutto nello zaino e usciamo da quell'inferno.Andiamo verso i nostri armadietti e cambiamo i libri.
Dan:Ma lo sai che c'è ginnastica?
Bea:Si certo,e la cosa più bella,è che non mi piace fare ginnastica.
Chiudo l'armadietto.Dan:Allora rassegnati,il prof di ginnastica è il più odioso di tutti.
Bea.Grazie,mi hai migliorato la giornata.
Dico ironica.Sorridiamo insieme.
Continuiamo a parlare finché arriva la persona più sbagliata di questo mondo.
Udite e udite,arriva Lucy in compagnia delle sue "amiche".
Fantastico.Lucy:Ma ciao cara migliore amica.
Si avvicina a me e mi dei baci sulla guancia a mo'di saluto.
Io sono rimasta pietrificata con gli occhi spalancati.Mi avvicino a Daniel e sussurrando gli chiedo
Bea:Mi ha sporcata?
Dan:Si,hai tutto il suo rossetto sulla guancia.
Dice trattenendo le risate.Bea:Stai zitto o ti stacco la testa.
Bea:Si certo,migliore amica.
Dico riferendomi a Lucy,facendo un finto sorriso.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉