Tutta colpa di quel maledetto bar

842 48 28
                                    

Parla Naruto:
Una mattina ero intento a cercare dei panni vecchi estivi. Quella mattina faceva particolarmente caldo, tutti i palazzi erano praticamente vuoti dato che le persone uscivano da casa, che poi non aveva senso dato che avevano l'aria condizionata a casa ma vabbé. Frugai nell'armadio lanciando panni ovunque, persino sulla cucina. Alla fine recuperai qualche panno, anche se abbastanza impolverati, li misi a lavare e uscí di casa per un po d'aria. Quella mattina incontrai anche Kiba e Rock Lee, finalmente, erano giorni che non mi vedevo piú con loro
Kiba=amico tu non sai cos'é successo in sti giorni
Naruto=oh davvero? Cosa?
Kiba=Vedi, ero andato a fare spese con mia madre, quando inciampai su qualcosa e indovina dove finí?
Naruto=Sul pavimento a salutare i germi del supermercato?
Kiba=No, su una ragazza!
Naruto=a...
Kiba=aveva le (gesticola per non dire robe) enormi!
Naruto=capisco, spero che sei riuscito a respirare(annoiato)
Kiba=ahahaha!... Hey Naru come mai quella faccia?
Naruto=chi? Io? Quale faccia?
Rock Lee=si, hai una faccia annoiata, da quando Kiba ha iniziato a parlare di questo argomento
Naruto=davvero? (Si tocca la faccia come un ebete)
Kiba=Dai dai, andiamoci a rinfrescare un po, vieni
Naruto=dove mi stai..?
Kiba mi portó in un bar, a me e Rock Lee, era uno di quelli abbastanza grande con vetrate.
Rock Lee=wow, bello qui!
Kiba=eh eh lo sapevo che vi sarebbe piaciuto
Ci sedemmo ad un tavolo, io presi un cornetto alla nutella e dovevo ammettere che era davvero ottimo!Probabilmente ora vi faró venire fame ma, tornando a noi....  Io e i miei compagni iniziammo a chiacchierare sul rientro a scuola e altre cose noiose da voltar stomaco.Iniziai a sentire la vescica pesante e sentí il disperato bisogno di andare nel bagno, mi alzai e mi recati verso il bagno.Mi posizionai davanti al water, abbassai i pantaloni e iniziai ad urinare(scusate per i dettagli ma mlmlml). Sentí la porta d'entrata del bagno aprirsi ma non ci feci caso dato che ero troppo concentrato a liberarmi da quel manicomio che stava facendo soffrire la mia povera vescica. Sobbalzai non appena sentí delle mani ghiacciate percorrermi lungo il corpo. Mi girai impaurito e quando vidi lo sguardo del maniaco un po mi tranquillizzai ma ripresi subito a riprendere il mio stato di preoccupazione.
Naruto=SASUKE?!
Sasuke='giorno Dobe
Naruto=CAZZO CI FAI QUI!?
Sasuke=Dobe, ero venuto a prendere un caffè, poi ti ho visto e niente, ho deciso di seguiti
Naruto=Mh... Venire a toccarmi con le tue mani da regina delle nevi?
Sasuke=Scusa se ti ho congelato
Naruto=scuse accettate
Sasuke=allora, chi sono quei due?
Naruto=chi?
Sasuke=quei due ragazzi che stanno seduti con te
Naruto=a loro, non li conosci, si chiamano Kiba Inuzuka e Rock Lee
Sasuke=che rapporto hai con loro?
Lo guardai con sguardo interrogativo, rapporto? Ma in che senso?
Naruto=Cosa te ne frega?
Sasuke=me ne frega eccome Dobe
Naruto=zitto Teme e fammi pisciare
Mi girai e continuai il mio lavoro di liberazione dei liquidi. D'un tratto Sasuke si mise di fianco a me, si tolse i pantaloni e iniziò ad urinare anche lui. Puntai lo sguardo, per un nano secondo, verso il suo membro e il mio cuore si fermó non appena realizzai cosa avevo appena visto.
Sasuke=Te ne sei accorto eh?
Naruto=T-tu non hai u-un pisello... T-TU HAI UN PALO AL POSTO DI ESSO!
Vidi Sasuke ghignare per poi rimettersi i vestiti addosso avvicinandosi a me in modo provocante.
Naruto=T-teme, che ti prende?
Sasuke=niente Dobe, niente
Indietreggiai fino a sbattere contro il muro, ero in trappola, nell'angolo! Con un Sasuke che faceva paura ma aveva uno sguardo da dominatore, tutto questo mi faceva.. Eccitare? Sentí il suo petto sul mio, mi prese il fianco e il mento alzandolo verso il suo viso
Sasuke=fai il bravo
Disse prima di avvicinarsi a me, chiusi gli occhi per la paura strizzandoli fortissimo, ma all'improvviso sentí qualcosa di morbido posarsi sulle mie labbra.

Parla Sasuke:
Stavo baciando Naruto, finalmente, dopo anni e anni di eccitazione da parte del mio bellissimo Dobe finalmente le mie labbra erano sulle sue. All'inizio non rispose subito al bacio ma, dopo pochi secondi inizió a baciarmi con foga mettendomi le mani intrecciate al collo. Presi una sua gamba, la alzai e la piegai mettendola di fianco al mio bacino posizionando la mano sul suo sottocoscia.Ci ero riuscito finalmente, ma qualcosa andó storto.

Parla Naruto:
Sasuke mi prese la gamba mettendola vicino al suo bacino, mi sentivo bene, stavo baciando la persona che, forse amavo. All'improvviso il mio corpo si mosse da solo, spinsi via da me il moro e mi pulí la bocca con una mano.
Sasuke=Na-ruto?
Naruto=lasciami! (Corre)
Sasuke=Naruto aspetta! (Gli prende il braccio)
Naruto=Ti prego, lasciami andare(piange e si libera dalla presa)
Corsi, salutami velocemente Kiba e Rock Lee e corsi via, a casa mia.Non avevo perché l'avevo fatto, perché mi ero staccato, perché avevo rifiutato quel gesto che mi sarebbe tanto piaciuto riprovare. Cosa mi era successo? Come se questo per me.. Non fosse stato... Giusto...? Era... Tutta... Tutta colpa di quel maledetto bar!

_______________________________________
Salve signori, dato che non ho nulla da dire spero che vi sia piaciuto e niente, ciauuuuuu

•𝓓𝓸𝓿𝓮𝓿𝓪 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪•[Sasunaru] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora