cap 28 capodanno

385 12 0
                                    

Oggi era il 30 ed era il compleanno di taetae, il mio soulmate di tutto il mondo, ma oggi era anche il giorno che abbiamo deciso di partire per new York.
Per la prima volta siamo stati invitati e ne siamo stati onorati.
È tutto grazie alle army e ci gonfia il cuore di amore per tutto ciò che ci danno.
Tecnicamente così disinteressati... O almeno la maggior parte di essa...
Siamo partiti e sull'aereo kook decide di sedersi vicino a me.
Anche taetae.
Kook era così felice.
Per la prima volta potevamo essere la nostra parte gay senza problemi.
Risi da solo.
Parte gay è come la prima volta che kook mi chiese di baciarlo con la lingua per cinque minuti ma platonicamente.
Ancora oggi non ho mai capito se era un modo per baciarmi o realmente lo pensava o cosa: probabile è entrambi.
Ma torniamo a noi.
-taetae smettila di fare il broncio al tuo compleanno...
T-e come faccio?speravo di passarlo con voi e i miei, invece passo gran parte del mio compleanno su questo stupido aereo e infine ho ancora un po' di tosse...
-ma appena atterriamo possiamo girare per New York e mangiare tutti insieme, poi ti do il mio regalo che volevi così tanto e poi parlare con le army o viceversa... Come sembra?
T-una cazzata! come atterriamo kook ti rapirà per il giro romantico di questa città, poi se sarà in vena,ti porterà a cena e forse se gle lo chiedi in maniera poco convenzionale allora ti lascia venire da me dopo le army... E vaffanculo al mio compleanno...
So che non dovrei ma scoppiai a ridere al suo film mentale.
T-non è divertente...
-e invece si...-e continuai a ridere
T-spiegami o mi arrabbio...
-bene...oggi sono tutto tuo... Kook verrà, ma farà finta di essere il nostro bodigard e non dirà nulla...
Tae mi guardò all'inizio scettico poi quando capì che non stavo scherzando sgranò gli occhi e io risi ancora più forte, sembrava uscito da un fumetto.
T-aspetta... Sei serio?
K-minimin perché stai facendo la mia risata?
T-la tua risata? Hai anche una risata ora?
K-mmmm si... Quella degli occhi la condivido solo con le army, ma è mia...
T-aspetta è serio?
Oddio era troppo divertente e feci cenno di sì.
-ama il mio sorriso con gli occhi e un giorno ha deciso che era sua, ed era troppo carino, sembrava un coniglio in un campo di carote...
K-minimin ora ho fame...
T-minimin?
-non chiedere non so da dove prende a volte i miei soprannomi...
T-twetter?
-penso a Fanfiction.... So che ne hai letto alcune...e molte sono sconvolgenti....
T-mi piacciono di più le au... Perché c'è più fantasia e meno realtà che a volte mi spaventa e.... Hai sviato di nuovo...
-kook si è addormentato di nuovo...
T-e non commento...
-perché?-in effetti quando si è svegliato si è seduto vicino a me.
T-Davvero? È letteralmente su di te, non so come non siate scomodi e ti sta ciucciando il lobo dell'orecchio mentre dorme, cosa che ho paura di chiedere...
-è perché mi sente vicino....
T-non poteva usare un maglione che ha il tuo odore?
-è kook sai come ottiene quando andiamo in giro..
T-abbiamo tutti paura, ma nessuno di noi ti ciuccia l'orecchio come ciucio per rilassarsi...
-ma vorresti....
T-forse... ma non l'orecchio...
-vuoi un dito?
T-è pulito?
-dove pensi che li metta?
T-con kook? Non voglio saperlo...
-sei cattivo...
Ridemmo di nuovo e finalmente tae fece un vero sorriso.
T-grazie...
-non ho fatto nulla...
Aprii le braccia e nel lato in cui kook non c'era si mise tae.
Chiuse gli occhi e ci addormentiamo.
Atterriamo, andiamo in hotel e dopo una bella doccia, io, tae e kook uscimmo.
Era la giornata di tae e decidemmo di portarlo a Trafalgar Square e a girare in tutte quelle strade super illuminate. Andiamo a vedere l'albero di Natale e facemmo un po' di shopping.
Anzi diciamo che comprai tutto ciò che a kook e a tae piaceva senza neanche pensarci.
Kook fu tranquillo ci seguì nel girare ed era felice, aveva sempre quel timido sorriso, ma con un luccichio così forte da illuminare il buoio più profondo.
Anche tae, che all'inizio era frustrato alla fine fu più tranquillo, sorridente e più felice.
Ad un certo punto fece più freddo.
-torniamo in albergo per poi andare a mangiare o vuoi girare ancora un po' e andare direttamente al ristorante?
T-direttamente.... Voglio girare ancora un po'....questa città è magica... Parigi è Parigi ma new York a Natale sembra...
-risplendere di luce propria?
K-si... Sembra di entrare in uno dei film sul Natale...
Quando si fece l'ora di andare ci dirigemmo verso il ristorante.
Era uno che aveva cucina di tutti i generi così da poterci comunque sentire a casa anche qui.
Entriamo e c'erano già tutti.
La cena andò tranquilla tra risate e prese in giro alla fine era felice.
Certo a casa sarebbe stato diverso ma aveva noi e a quanto pare bastava.
Dopo cena tornammo in hotel, tae iniziò una live mentre kook era in doccia decisi di creare un po' di magia natalizia anche per noi.
Misi su tutte le porte il vischio e pure sopra il letto e un paio di candele profumate ai biscotti sulla scrivania.
Mi guardai allo specchio, mi spogliai e misi solo la maglia di kook che esponeva le mie clavicole, decisi di non mettere nulla sotto.
E aspettai seduto sul letto.
Una volta che kook ebbe finito e uscì dal bagno si bloccò, mi guardò, annusò la stanza.
K-biscotti?
-biscotti....
Fece qualche passo avanti, mi prese le labbra tra le sue e con la lingua mappo ogni centimetro della mia bocca.
Dopo cinque minuti? Secondi? Ore? Beh dopo che abbiamo bisogno di aria ci stacchiamo e alzai un sopracciglio
K-vischio sulla porta..  tu l'hai messo li...
Si girò e si tolse l'asciugamano, si mise le mutande e una maglia... È così sexy e così innocente.
Tutte le army lo dicono di me, ma anche kook, è un uomo sexy con una personalità fanciullesca.
Spero non la perda mai.
-avrei dovuto metterlo di più...
K-minimin puoi baciarmi quando e dove e come vuoi, non hai bisogno del vischio o di chiedere.
Si girò e io mi alzai, mi avvicinai e kook mi guardò,allungai la mano e la feci scorrere dalla sua mano al braccio seguendo tutti i tatuaggi.
Li guardai e lo guardai
-non ricordo se te l'ho detto ma sono bellissimi... E dovresti smetterla di nasconderli... sono parte di te e devi essere te stesso... Le army lo sanno e stai mentendo a loro a continuare così...
K-anche tu...
-non sei pronto a condividere?
K-no... Non con il mondo....
-non ti sembra di nascondere una parte di te?
K-no... Non questa... Per ora non è questa che non mi piace nascondere... Non mi interessa dover mettere dei guanti o cosa per ora, ma mi stressa non poterti toccare...
Le mie mani, che nel mentre parlavamo, gli accarezzavano le braccia, una ora presi la sua mano e la misi sul mio collo.
Inizio a sfiorarmi dal collo alle braccia.
Fece un passo avanti e mi prese i fianchi, mi tirò a se e mi baciò.
Le sue mani scesero fino in fondo all'orlo della maglia e continuando con pelle su pelle me la tirò su.
Quando arrivò a metà notò che sotto non avevo nulla e ruppe il bacio per guardarmi.
Io cercai di inseguire le sue labbra ma lui fece un passo indietro.
K-babyboy bisogno...
-sta sera comando io...
K-non dovrebbe comandare tae?
-vuoi che lo chiami?
K-e ti veda così?
-devo dargli il mio regalo..
K-si ma vestito e con poca o zero pelle in vista...
-giochiamo?
K-cosa devo fare?
Lo spinsi sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui.
Gli tolsi la maglietta e lui mi prese per i fianchi
-o no piccolo koo, bunny boy non si tocca...
Gli tolsi le mani da me poggiandole sul materasso e lui strinse le lenzuola.
Io iniziai a baciarlo partendo dal collo, alle clavicole, al suo bel petto fino ad arrivare al bordo dei suoi boxer.
Gli strofinai il pene da sopra il tessuto. Lo sentii duro e già perdeva.
Lui faceva dei gemiti dai più lievi ai più forti se toccavo un punto sensibile.
Mi avvicinai all'orecchio
-non toccarti fino al mio ritorno...
Mi alzai, mi misi un pantaloncino, presi un sacchetto con dentro il regalo di tae e uscii sentendo kook chiamarmi piagnucolando scontento.
Andai da tae, bussai ed entrai
-auguri al mio soulmate preferitoo!!!
T-sono l'unico....
-forse.... Yoongi hyung a volte si avvicina....
T-e io gli rubo il ruolo di rapper..
-mmmmm... E lui quello di cantante?
T-ma se miagola forse...
-yoongi hyung il gatto rapper Maio Maio maiaaao...
T-chimchim?
-apri il regalo?
Tae tae tirò fuori un pacco giocante e pesante.
Iniziò a scartarlo lanciando carta da tutte le parti.
Alla fine aprì la scatola ed era più di un libro d'arte, molti su van Gogh con una sua biografia e un libro sulle varie tecniche di pittura.
Poi tirò fuori due pacchetti più piccoli che si rivelarono pennelli e pittura.
-so che avresti potuto prenderteli da solo ma visto che continuavi a rimandare ma a guardarli.... Bè auguri?-Notai che tae iniziò a singhiozzare -se non ti piace puoi cambiarli non ti preoccupare...
T-sei uno stupido... È bellissimo.... Grazie.... Pensavo.... Che non lo avessi notato...
-uh?
T-ho cercato di non essere... Volevo comprarmelo ma continuavo a pensare che non mi meritavo... Bo un hobby? E ho cercato di non essere evidente.
Lo abbracciai forte forte.
-prego mio prode soulmate...
Tae iniziò ad annusarmi
T-hai cambiato sapone?
-no?
T-hai cucinato kook?
- no!no! sono candele ai biscotti...
Tae arricciò il naso e si spostò.
T-avete scopato?
-no..  l'ho lasciato a bocca asciutta e con un problemone tra le gambe...
T-troppe informazioni troppe informazioni...
-bene.... Vuoi guardare un film?
T-no tra poco arriva hobi hyung....
Un attimo dopo bussarono alla porta, tae andò ad aprire e io lo seguii
C'era kook e hobi imbarazzati.
K-facciamo scambio io ti do hobi hyung e tu mi restituisci jiminie..
Tae mi spinse tra le braccia di kook, prese hobi hyung e lo lanciò in stanza
T-grazie chimchim per il regalo e notte....
Tae ci chiuse la porta in faccia.
Io e kook ci guardiamo, scoppiamo a ridere e tornammo nella nostra stanza.
Appena entrati kook letteralmente si tolse tutti i vestiti e mi fece il broncio indicando il suo grosso problema.
Mi spogliai anche io e come un felino mi misi sopra al mio cucciolo.
-allora cucciolo di bunny cosa vuoi?
Iniziò a baciarmi il collo e a strusciarsi contro di me per avere più attrito al suo problema.-baby bun devi usare le parole...
K-ti voglio dentro..  ora...
Lo feci sdraiare e stavo per prepararlo ma mi bloccò.
K-mentre aspettavo mi sono gia preparato... Ti voglio ora...
-morbido?
K-duro.... Ti voglio sentire per giorni...
-non penso.... Che per ora sia possibile.. 
K-posso prenderlo lo voglio.
Era già troppo in là con il sottotitolo che decisi di farlo ma con più delicatezza possibile anche se ero duro.
-va bene- e iniziando con un bel bacio manca aria per distrarlo entrai tutto in lui.
Inghiittii i suoi gemiti e urli e facemmo l'amore lento duro e profondo.
Alla fine quando arrivammo insieme, kook mi passò una spina con un coniglietto sul bordo.
Gli sorrisi, delicatamente uscii e gli infilai la spina.
Lo pulii con un panno caldo, ci acccoccoliamo e ci addormentiamo.
La mattina dopo mi svegliai con un kook pulito che cercava di farsi venire sulla mia gamba, cercando di non svegliarmi con i suoi gemiti, succhiandomi un anca.
Era in una posizione strana ma era kook, quindi ora non mi facevo più domande.
-amore mio..-gli a carezzai la testa e lui tirò su il viso e ci guardiamo.-bunny?
K-minimin.... Duro.... Tu?
Lo guardai e guardai la sveglia, dovevamo essere in live tra dieci minuti.
Non c'è l'avrei fatta a fare l'amore, ma potevamo giocare e dopo la live, festeggiare il nuovo anno con il primo fare l'amore con la mia vera anima gemella romantica.
Ora però dovevo riportare kook dal sottospazio.
Presi kook tra le braccia e a giocare con i suoi capelli e a coccolarlo.
Dopo poco sentii kook borbottare sulla mia pelle.
-bunny?
K-ci sono... Mi rimetti la spina?
-mmm?
K-mi sono lavato e profondo... Ma volevo che me la rimettessi..
-vuoi giocare un po'?
K-mmm?
-la tua bunny bachet?
K-la spina vibrante?
-si.... Che ne pensi?
Mi fece un cenno di assenso, lo feci alzare, gli misi la spina, la attivai al minimo.
-sei apposto?
K-possiamo stare vicini?
-kookie devi uscire dallo spazio di testa....
K-non voglio... C'è la faccio ma devi stare con me...
-va bene...
Rassegnato ci vestimmo, allacciammo le mani e andammo nel salone per la live.
-ciao a tutti..
J-kook vieni...
-no... Kook sta con me oggi....
H-sta bene?
-si...solo un cucciolo di bunny- e appena ci sedemmo kook mi si avvolse come una coperta.
N-tenetelo giù...
-bunny farà ciò che vuole....
N-jiminie..
Alzai un sopracciglio, sospirò e poi nam hyung uscì un attimo.
La live fu divertente, kook fu per lo più se stesso anche se un po' più tattile del solito.
Finita la live, kook non mi lasciò neanche dire addio che venni letteralmente preso di peso e portato nella nostra camera.
K-bunny gioca con te...
Risi della sua dolcezza.
-fai di me ciò che vuoi...
Detto fatto come per magia ero nudo con kook che mi cavalcava.
Fu molto veloce, probabilmente avevo esagerato durante la live col vibratore ma non mi lamento.
Una volta che entrambi scendemmo dai nostri orgasmi e dopo la doccia ci coccolammo.
K-lo sai che non devi perdere peso vero?
-mi sento ingrassato?
K-hai il grasso nel cervello.... Amore ti prego no... Non di nuovo....
-solo un po'?
K-facciamo un compromesso... Mangiamo piu sano per un po' e sgarriamo solo se andiamo da qualche parte?
-mmnmnnm se dico no, ti metti a dieta con me vero?
K-sono ingrassato...
-sono muscoli non grasso....
K-pure tu..
-non ne usciamo vero?
K-no...
-ooook..
K-potresti venire con me in palestra...
-vuoi solo poter guardare il mio culo...
K-forse-e mi fece il suo sorriso da coniglio.
Rimisi la sua testa sul mio cuore e restiamo in silenzio per un po'. Quando penso che kook si sia addormentato parlò.
K-sei un grande ballerino... A volte  molto più bravo di hobi hyung... Ma non dirglielo....
-grazie...-gli diedi un bacio sulla testa. E mentre kook stava di nuovo andando alla deriva decisi di dar voce hai miei pensieri.
-grazie amore mio per tutto... Dal tuo amore al tuo supporto.
Sei la mia felicità.
Non c'è casa senza di te.
Spero che questo anno sia ancora meglio di questo.
Ti amo e buon anno piccolo mio.
Sentii che  kook stava piangendo per le mie parole.
Lo strinsi ancora di piu.
-siamo noi... Sempre l'uno l'altra metà dell'anima dell'altro.  Ti amo e buon anno.
Ci addormentiamo. Sperando nel meglio e nel sempre noi... Non sapendo di quelli che sarebbe successo negli anni successivi.

Angolo autrice
Questo è l'ultimo capitolo farò un capitolo con solo i ringraziamenti.

jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora