Notte

168 6 0
                                    

Akiko pov's
Dopo aver salutato Ayuko e le altre ragazze mi dirigo verso la mia stanza.
Devo ammettere che sono felice di essere capitata con loro anche se so che non ci sarà un minuto in cui io non sarò imbarazzata. Entro nella stanza e la prima cosa che faccio è fiondarmi in bagno per fare una doccia. Anche se so che i ragazzi arriveranno più tardi chiudo la porta a chiave per sicurezza. Dopo aver fatto la doccia e asciugato i capelli esco dal bagno e noto che ancora non sono tornati così metto la musica dal telefono e mi piastro i capelli. A un certo punto sento la porta aprirsi e la voce di Deku,così e gli saluto e ritorno a quello che stavo facendo prima.
Deku:"Ehm... Che letto prendete?"
Todoroki:"Per me è uguale"
Akiko:"Amche per me..."
Deku:"Quindi..."
Akiko:"Facciamo la conta..."
Todoroki:"Tu risolvi tutti i problemi così?"
Akiko:"Quasi tutti, ahaha"
Noto un sorriso farsi largo sulla faccia di entrambi e così inizio a contare.
Alla fine a me tocca il letto centrale, quello a sinistra a Todoroki e quello di destra a Deku.

Ayuko pov's
Mi dirigo in camera per farmi una doccia. Una volta finita mi rendo conto che mi sono dimenticata i vestiti in valigia. Sperando non ci sia nessuno esco coperta da un accappatoio. Come non detto. Kirishima e Bakugou sono seduti sui loro letti e stanno cazzeggiando sui loro telefoni. Appena mi vedono Katsuki diventa rosso come un peperone e inizia ad urlare parole sconnesse... che si vergogni? Kirishima invece mi guarda come uno scemo con uno sguardo di curiosità misto a imbarazzo.
Ayuko: "GIRATEVI DEFICIENTI!"
Così prendo i vestiti dalla mia valigia è mi rifiondo nel bagno. Mannaggia che ansia. Ma non per via di Katsuki, figurarsi stiamo insieme e comunque ero coperta, il problema è Kiri... per carità gli voglio bene è il mio più caro amico, però diamine girati!
Mi sono messa un pigiama semplice con una maglia rossa a maniche corte e dei pantaloni neri larghi.
Dato che è tardi prendo il letto rimanente e mi metto a dormire.

Akiko pov's
Sentendo il suono fastidioso del mio telefono mi sveglio e rispondo al telefono. Ancora con la voce impastata dal sonno inizio a dire cose poco carine al telefono perché qualcuno si era divertito a farmi uno scherzo telefonico nel cuore della notte. Di sicuro sono dei ragazzi delle medie che avranno digitato un numero a caso sperando di beccare qualcuno. Ancora arrabbiata per la chiamata mi sdraio sul letto aspettando di addormentarmi ma purtroppo non riesco. Così decido di alzarmi e di prepararmi anche se sono le 3:45 di mattina. Quando esco dal bagno noto un Deku assonnato sul pavimento e un Todoroki spaventato, credo, per il tonfo. Vedendo la scena mi metto a ridere svegliando Deku che subito si chiede del perché si trovasse sul pavimento. Mentre loro si rimettono a dormire vosto che manca ancora un'ora mi metto a disfare la valigia e di mettere la roba nel mio armadio.
Finisco proprio quando sento una sveglia suonare e deduco che provenga dal telefono di Izuku.
Lascio i due ragazzi in camera e mi dirigo verso l'esterno.

Ayuko pov's
Sto dormendo tranquillamente ma ovviamente qualcuno deve rovinare tutto. Infatti mi arriva un cuscino in faccia e penso subito a Akiko, poi mi ricordo che siamo al Campo per i Quirk.
Mi sveglio rischiando parole poco gentili e rilanciando il cuscino con tanto di esplosione. Sento Kirishima ridere come uno scemo alla vista di un raro esemplare di Katsuki incazzato perchè svegliato. Dopo che si sono rincorso per un po' si fermano e notano che mi sono riaddormentata. Non fanno in tempo a svegliarmi di nuovo.
Ayuko: "e che cazzo... È vero che il buongiorno si vede dal mattino."
Mi dirigo in bagno, stavolta con il cambio, e mi preparo. Una volta pronta mi dirigo verso l'esterno pregando per la colazione e tenendomi il gomito su cui sono caduta, probabilmente mi verrà un livido enorme.

Akiko pov's
Dopo aver fatto colazione ci dirigiamo in una zona molto ampia.
Ci dividiamo a gruppi o anche singoli e iniziamo ad allenarci.
Dopo aver utilizzato per molto tempo il quirk devo prendere delle pause perché rischierei di morire per ipotermia a causa dell'abbasamento della mia temperatura corporea. Anche Todoroki ha il mio quirk ma a differenza mia lui riesce a mantenere un equilibrio usando entrambe le parti.
Dopo ore infinite a stancati il nostro turno finisce e dobbiamo lasciare libera la zona per la 1B.
Siccome abbiamo del tempo libero decido di andare nella mia stanza a riposarmi,ma non riesco a prendere sonno. UFFAAAAAAAAAA, COSA FACCIO?!?!
Neanche il tempo di respirare che la porta si apre con un tonfo e si affaccia Ayuko, anche lei visibilmente stanca.
Mi lancia un'occhiata e poi si butta su un letto a caso,io intando la guardo sconvolta e molto confusa. Perché non è andata nella sua stanza?
Ayuko:"Ora non posso neanche stare un po' con la mia migliore amica?"
Akiko:"uhm...mi conosci ancora?"
Ayuko:"no, infatti sono venuta qui per conoscerci meglio"
Intanto un Todoroki mezzo morto fa capolino sulla porta. Ci fissa per vari secondi e poi guarda il letto dove si era stesa Ayuko. AH, SARÀ VENUTO PER RIPOSARSI...
Ayuko:"Mi levo subito!"
Todoroki:"no, tranquilla"
Ayuko:"uhm... Devo andare a cambiarmi... Ciao!"
Akiko:"Ma..."
Ayuko:"Stasera finalmente mangiamo"
Io e Ayuko ci guardiamo e dopo avermi salutato con la mano se ne va lasciandoci soli.
Ormai stanca di stare sul letto decido di cambiarmi e cercando di fare "silenzio" mi dirigo verso il bagno con i vestiti tra le braccia.
Beh... Appena apro la porta caccio un urlo e Todoroki si catapulta vicino a me guardandomi in modo strano  quando non capisce il motivo.
Akiko:"ehm... Il ragno..."
Todoroki:"Ti fa paura?"
Akiko:"Più che altro fastidio..."
Todoroki:"ok... Ho capito... Lo porto fuori"
Akiko:"Grazie infinite"
Todoroki:"prego"
Quando prende il mostro mi guarda con un sorriso sul volto... Sembrerebbe molto divertito... Beh chi non riderebbe...
Chiudo la porta e mi cambio.
Solo quando esco mi accorgo che è arrivato anche Deku... Strano... Non l'avevo sentito entrare o quantomeno parlare con Todoroki...
Quando siamo tutti pronti usciamo e ci dirigiamo all'aperto dove ci saremmo dovuti incontrare tutti.
Quando siamo tutti ci dicono che la cena la dobbiamo cucinare noi... Beh infondo non è così male...
Ci dividiamo in coppie e ci mettiamo subito a preparare la cena.
In meno di un'ora era tutto pronto e ci accomodiamo a tavola. Mi sembra di stare insieme a una grande famiglia... Infondo siamo questo, no?

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora