This Usual Morning, But Not So Usual..

54 3 0
                                    


La ragazza aprí gli occhi, a causa della calorosa luce del sole puntata sul suo viso.. In quel momento, si mise seduta sul morbido materasso del suo letto, sospirò e si sentí strana, come se avesse una voglia assoluta di qualcosa.. Di qualcuno, ma lasciò stare il pensiero, così decise di alzarsi e andare a farsi una doccia come per levarselo dalla testa.
Quando uscì dalla doccia, si guardò un po' attorno per vedere il solito specchio davanti a lei e la solita spazzola, però notò.. Una carta da poker? Era un tre di cuori, ma perché era lì? Lei prese la carta e la guardò attentamente, fino a qualche giorno fa non c'era. Fece le spallucce e la mise di nuovo al suo posto, mentre, iniziò a  prepararsi con serenità. Tuttavia le rimase il dubbio..
Lei si vestì con un caldo maglione bianco, e dei jeans neri un po' strappati sulle ginocchia e delle Converse anch'esse nere. Si decise ad uscire di casa per fare una passeggiata. Iniziò a camminare con tranquillità, era proprio una bella giornata, il sole era nel cielo, splendente come al solito, le nuvole erano sparse di qua e di là, si potevano vedere i bambini felici, le coppie che camminavano assieme, i negozi aperti, le giostre. Le macchine che passavano veloci sull'autostrada, era così bello, come una volta, rimase sempre la stessa città di prima, solo con l'aggiunta delle giostre! Si sentiva così rilassata, ed un dolce sorriso si stampó sulle sue labbra..
La ragazza in questione, era così impegnata ad ammirare quel meraviglioso cielo di cui lei era tanto innamorata di vedere ogni giorno, però, ad un certo punto si scontró con qualcuno, lei cadde e si toccò la testa, per poi guardare su, e vedere una sagoma di un uomo che le porgeva la mano: aveva un dado come testa, indossava uno smoking molto elegante di un viola color lilla, i suoi pantaloni invece, erano di un color prugna molto intenso, aveva un sorriso smagliante e appena lo guardò, lei accennò un lieve rossore apparso sulle sue morbide guance..
"O-Oh mi scusi! N-Non stavo guardando dove stavo andando!"

To be continued in the next chapter...!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Akko!
Ciau ragazzi! Come state? Spero bene! Spero caldamente che questo capitolo vi sia piaciuto, devo ringraziare TsuyoChan31 per gli spunti che mi ha dato per questo capitolo! ❤️

~°My Sweet King..°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora