Marinette aveva compiuto appena 18 anni e doveva andare a finire gli studi a Parigi. Lei attualmente viveva con i genitori in Spagna, nella capitale Madrid.
Dopo qualche giorno andò a Parigi molto tranquilla. Aveva un abito nero e teneva i capelli corvini sciolti aveva solo un fiocco verde dietro ai suoi capelli.
Qualche ora dopo arrivò al posto dove doveva occupare l'appartamento, però la proprietaria disse che erano tutti occupati ma poteva sempre avere un compagno di appartamento.
M:"Va bene, sarà meglio così non sarò sola"La camera aveva il numero 224. Entrò dentro, lei disse tra sé e sé *adesso vado a farmi una doccia così mi rilasso un po' anche per avere un po' di tempo per me*
Ma lei non sapeva che in quel appartamento non era sola. Aprì la porta del bagno e rimase incredula di quello che aveva visto, chiuse di corsa la porta, si sedette sul pavimento e rimase a riflettere, accompagnata con un respiro affannato. Prese un ombrello puntandolo verso la porta.
Qualche minuto dopo.
Dal bagno uscì un ragazzo biondo con gli occhi di colore verde smeraldo. Aveva un asciugamano attorno al collo con i capelli bagnati e, aveva una maglia nera e un jeans blu.
Lei fece cadere l'ombrello a terra, il ragazzo passo e sbatté la porta. Anche se in realtà pensava chi fosse e che ci faceva qui.Lei disse balbettando
M:"T-tu chi s-sei?"
?:"Bene allora io sono Adrien, Adrien Agreste tu?"
M:"Io sono Marinette Dupain-Cheng"
A:"Che cosa ci fai qui? E perché a Parigi?"
M:Sono qui perché tutte le stanze erano occupate e, quindi mi ha detto di stare in questo appartamento. Sono qui a Parigi per fare l'università e per diventare una stilista e tu perché sei qui a Parigi?"
A:"Sono qui perché questa è la mia città natale, mio padre lavora come stilista e io come modello"
M:"E tua madre?"
Il biondo abbassò la testa
M:"Che cosa c'è? Ho detto qualcosa di male?" Domando Marinette rattristata
A:"E che mia madre non c-c'è più"
M:"Mi dispiace"
A:"Non è colpa tua, comunque mia madre era un'attrice" riprese il biondo.La corvina con la sua mano, la appoggiò sul viso del biondo per consolarlo e lui si arrossì ma Mari non se ne accorse.
ANGOLO SCRITTRICE
Ciao ragazzi spero che vi sarà piaciuto forse ci vorrà un po' di tempo per aggiornarlo di nuovo. Per motivi di video-lezioni spero che vi sia piaciuto e mettete le ✳️ stelline
VI VOGLIO TUTTI UN MONDO DI BENE❤️