Taehyung pov's
Cerco di non pensare dall'imbarazzo avuto prima...
Vado da jimin, mentre scrivo a mio padreAppa:
Tae! Dove cazzo sei??Io:
Appa sono da jimin, ho dormito qui... scusa se non ti ho avvisato prima...Mio padre non sa che sono gay... cioè non gliel'ho mai detto, ma credo che abbia intuito qualcosa.
Fatto sta che arrivo in camera da jimin.
"PARK FOTTUTO JIMIN ALZATI!"
urlo buttandomi sopra ad un jimin ancora dormiente.
Lui si alza di colpo urlandomi addosso e chiamando tutti gli dei dell'olimpo.
"Oggi andiamo a scuola e costruire lo stand! Tu ti occupi delle costruzioni mentre io faccio le bozze delle decorazioni, poi insieme facciamo le decorazioni. Ok?"
Jimin mi tira un cuscino e si alza dal letto.
"Basta che stai zitto e mi fai fare colazione in pace... aspetta ma tu che cazzo ci fai qui?!"
Oh cazzo non gli ho detto nulla!
Inizio a raccontare ciò che mi ha riferito jungkook, poi quello che è successo in camera... tralasciando ovviamente che il suo cazzo era spiaccicato sul mio culo...
Intanto ci ritroviamo in cucina.
Siamo io, jimin, jungkook e jin.
Mi offrono la colazione che io OVVIAMENTE accetto.
Jin sa che io sono gay, gli ho sempre raccontato tutto, è come una seconda mamma per me.
"Allora dimmi tae, ragazzi?"
Quasi mi strozzo col cibo a quella domanda.
Jimin inizia a ridacchiare, mentre jungkook è un misto tra il curioso e il geloso... no aspetta... GELOSO??
Faccio finta di nulla, e rispondo a jin.
"Sono stato invitato ad uscire, ma mi hanno dato buca... chissia perché..."
L'ultima parte la sussurro, nel modo che la sente solo jungkook e jimin.
Lei inizia a dire che sono tutti scemi i ragazzi alla nostra età.
"Tu sei un ragazzo bellissimo tae! Vero jimin? Vero jungkook?"
Jimin risponde subito.
"Se non fosse il mio migliore amico ci avrei gia provato!"
Rodacchio.
"Si, ha ragione tae, sei carino."
Ed eccola...
La frase che mi fa andare in fiamme il viso.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
Romanzi rosa / ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕