Le vacanze di natale si avvicinavano e io non desideravo altro che tornare da mia madre e passare una quindicina di giorni senZa dover vedere ogni mattina Harry e Margaret fare la coppia dell anno.
L ultimo giorno di scuola era finalmente arrivato,i professori avevano deciso che in occasione del natale avremmo fatto una lezione speciale,con tutte le classi unite.
Per in mese e mezzo non avevo fatto altro che ignorare Harry,appena lo vedevo in un corridoio...correvo dall altra parte della scuola.
Il contrario invece faceva Margaret che non si staccava neanche un secondo sembrava una cozza!
I professori ci avevano radunati tutti nella palestra e ora stavano per spiegare il gioco.
"Bene!un po' di attenzione!allora per il gioco di oggi vi divideremo in coppie che estrarremo...poi a ogni coppia verrà assegnata una mappa e seguendola arriverà al tesoro!l unica coppia già stabilita e quella della reginetta e del re..cioè di tori e di Harry!"
Cazzo,me ne ero completamente dimenticata dell elezione!sembrava passata una vita...
L estrazione durò 15 minuti poi ci dividemmo.
Non ero felice di essere con Harry...va bhe un po' lo ero..ma avevo paura di quello che sarebbe successo e ancora di più di quello che non sarebbe successo.
La nostra mappa aveva come primo luogo l aula di arte,così senza fiatare ci dirigemmo lì.
Fuori c'era una tempesta di neve,dalla palestra si sentivano blocchi di ghiaccio che cadevano dal tetto.
Finalmente arrivammo all aula di arte ed entrammo.
Iniziammo a cercare ovunque fino a quando non trovammo una chiave che era un indizio.
Ma ad un certo punto si sentì un rumore tremendo come se un pezzo di scuola fosse crollato.
Io iniziai ad urlare anche perche la luce era saltata.
Poco dopo dall altoparlante della scuola si sentì una voce dire :"ragazzi mantenete la calma, non è successo nulla di grave però il tempo e instabile e vi preghiamo di rimanere dove siete e di no allontanarvi per nessun motivo...avrete presto notizie"
"Cosa???ma stiamo scherzando vero ???"iniziai ad agitarmi per cercare una soluzione e notai Harry seduto sulla cattedra tranquillo.
"E tu cosa fai li impalato??"gli urlai contro.
"Ti guardo,quando ti agiti sei ancora più carina e poi ho desiderato ciò per un mese e mezzo e ora che è successo non intendo trovare un modo per uscirne"disse sorridendo.
La cosa che odiavo di più in Harry erano quelle stramaledette fossette che ogni benedetta volta che sorrideva comparivano...le odiavo perché non riuscivo a distogliere lo sguardo..era così carino con le fossette..senza accorgermene lo stavo fissando.
"Non mi pare assolutamente una cosa sensata!anche perché adesso tu stai con Margaret!!!"dissi in tono secco e freddo.
Lui si alzò e si avvicinò...eravamo a 10 cm di distanza
" cosa succede quando tu stai con una persona ma pensi totalmente ad un altra ? C e insomma di chi sei innamorato?"
"Ehm..io non..che?..ma è assurdo!"
Si avvicinò ancora di 2 cm e ....NOTA DELL' AUTRICE
AHAHAH VI LASCIO COSÌ PER UN PAIO DI GIORNI MUAAA MI SENTO CRUDELE!!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE SEGUONO E STANNO LEGGENDO LA MIA STORIA!GRAZIEE VI LOVVO!!!
HO ANTICIPATO LA PUBBLICAZIONE DEL RACCONTO A UN PAIO DI GIORNI PRIMA PERCE HO INTENZIONE DI STABILIRE 2 GIORNI FISSI A SETTIMANA.
ORA LA FINISCO DI ANNOIARVI!!GRAZIE ANCORA AL PROSSIMO CAPITOLO!
CARLOTTA
STAI LEGGENDO
Like a dream | harry styles
Подростковая литератураTori una ragazza di 16 deve affrontare diversi cambiamenti nella sua vita il più importante di questo è quello di Andare a vivere in un collegio in Inghilterra. Appena arrivate ovviamente non si trova per niente bene però fortunatamente ha delle coi...