Avviso.

401 25 14
                                    

Buongiorno a tutti.
Come state? Spero bene :)
Perdonate il silenzio di questi ultimi mesi, ma il mio rapporto con Wattpad è diventato... complicato.
Mi sento in dovere di parlare a cuore aperto a chi mi ha sempre sostenuta, per cui... eccomi qui.

Mi dispiace essere sparita, aver interrotto le mie storie, e se prima mi dicevo che fosse per mancanza di tempo ad oggi devo essere sincera anche con me stessa.

Negli ultimi mesi mi sono resa conto che... non riesco più a dedicare il tempo che vorrei alla scrittura, ma soprattutto a DCDC.
Ricordo di essere partita in quinta con questa storia, esattamente come per EBYT e ad oggi so perfettamente cosa deve succedere tra i personaggi, so come voglio che finisca, ma il punto è che... sento di aver cambiato idea così tante volte, aver riscritto così tante volte, di essere stata confusa e indecisa che ogni volta io mi debba sedere a scriverla è come se mi sentissi perennemente delusa. Mi sento di averla snaturata, di non riuscire più a modellare i miei personaggi per come io li vorrei.
Stesso discorso vale per lo stile, che è cambiato moltissimo da quando ho iniziato a scriverla e mi sembra estremamente discordante quello di adesso con quello di prima.
Onestamente per essere in pace con me stessa so che dovrei letteralmente riscriverla da 0. A quel punto allora sì, che mi uscirebbe come dico io, ma per adesso proprio non ce la faccio, per cui...
Ho bisogno di interrompere per un po' di scriverla. Non voglio sedermi lì forzatamente e buttare giù qualcosa che finisca per non piacermi ecco perché, con grande dispiacere, vi dico che mi prenderò un po' di respiro da questa storia.

Ciò non vuol dire che non avrà una fine o resterà incompleta, ma nemmeno voglio dirvi che tra un mese tornerà. Se tornerà sarà completamente diversa, proprio da rileggere da capo, voglio essere onesta.
Tutti i cambiamenti che ho introdotto fino ad ora mi sembrano solo un rimodellamento glabro, e lo sono perché mi manca la volontà di riscriverla da capo.

È una storia estremamente sventurata e, conoscendomi, so che un giorno le darò la vita che merita però quel giorno non è oggi e voglio essere estremamente onesta con voi.

Per cui... adesso che mi sono confessata, sbloccandomi da questa trance incredibile che mi appesantiva enormemente, posso dirvi che non so quando o dove o come, ma ci rivedremo.

Grazie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dal cuore di carta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora