Akiko pov's
Sono passati due giorni dall'attacco e Ayuko continua a fare incubi e ad avere crisi nervose, sono molto preoccupata per lei.
Todoroki e alcuni ragazzi stanno progettando un piano per andare a riprendere Bakugou e, anche se mi sento terribilmente in colpa, non glie'ho ancora detto perché so già che farà di tutto per andarlo a salvarlo.
Mentre cerco di scendere le scale sento il suono della chitarra e mi rilasso all'idea che Ayulo sia occupata e che non pensi a Katsuki ma so che in realtà sta suonando per la sua assenza.
Quando riprendo il telefono noto un messaggio di Shoto. Hanno deciso il giorno e l'ora. Domani.
Non mi sono accorta di essere rimasta con il telefono a mezz'aria a fissarlo fino a quando non sento la voce della mia coinquilina.
Ayuko:"Tutto ok? Mi sembri preoccupata"
Akiko:"eh? Ah... No... Cioè... Va tutto bene..."
Ayuko:"allora perché sei rimasta così?"
Akiko:"Ehm... No è che....scusa...ti lascio sola una secondo... Mi scade lo yogurt tra dieci minuti... E... Beh...."
Che scusa è mai questa! "mi scade lo yogurt tra dieci minuti"
Beh...sai benissimo che non so dire le bugie!
Già... Lo sappiamo entrambe
Mi alzo all'improvviso e Ayuko fa un mini saltello. Mi dirigo in cucina e apro il frigo, giusto per essere coerente con la scemenza che ho detto prima.
Ayuko:"Non abbiamo più yogurt"
Akiko:"ah..."
Ayuko:"quindi? Perché sei rimasta così?"
Akiko:"così come?"
Ayuko:"Eddai..."
Akiko:"ah... Perché.... Beh... Un tizio ha deciso di farmi uno scherzo telefonico... Niente di che"
Ayuko:"si si certo..."
Detto questo sale in camera sua lasciandomi sola e molto preoccupata per la fine che faranno i ragazzi.Ayuko pov's
Torno in camera sconsolata, in questo momento non ho neanche la Forza di controbattere, ma voglio comunque sapere ciò che Akiko mi tiene nascosto. Appena va a preparare qualcosa per merenda le prendo il telefono e lo ispeziono. Su Whatsapp c'è un messaggio da parte di Todoroki
" Domani " ah ma ha un appuntamento allora... voglio leggere per bene e quindi apro la chat.
Non è un appuntamento, domani vogliono andare a salvare Bakugou.
E NON MI HANNO AVVISATO CAZZO?!?!
SONO STATA UNA MERDA IN QUESTI GIORNI È ORA CHE VOGLIONO RISOLVERE NON MI CONSIDERANO?!?!
Ora gliela faccio vedere io.
Mi avvicino con passo pesante alla cucina, le mani lungo i fianchi e i pugni stretti.
Apro la porta e mi appoggio allo stipite cercando di sembrare calma, nonostante il visibile tic all'occhio.
Ayuko: "allora che programmi hai per domani?"
Akiko: "nessuno..."
Ayuko: "neanche salvare Bakugou? No sai perché Todoroki la pensa diversamente..."
E le mostro il suo telefono con la chat aperta.Akiko pov's
Perché non ho messo la password al telefono?!?
Ora però devo risolvere questo problema... Lei non può andare...
Akiko:"perché hai guardato il mio telefono"
Ayuko:"Perché volevo sapere cosa mi tenevi nascosto"
Akiko:"Avresti dovuto chiedermelo, sono fatti privati!"
Ayuko:"Eddai..."
Akiko:"Io non prendo il tuo telefono e non mi metto a sbirciare nelle tue chat!"
Ayuko:"Beh... Non troveresti niente"
Akiko:"Ma comunque non lo faccio!"
Ayuko"Ma che ti prende! "
Akiko:" Te l'ho già detto!"
So che sto esagerando ma devo confonderla...
Detto questo mi alzo dalla sedia, strappando il mio telefono dalle mani di Ayuko e quasi correndo mi dirigo in camera mia, chiudendola a chiave.
Non so quanto resto e anche se ho fame non voglio incontrarla.
A un certo punto sento dei leggeri colpi sulla porta e così mi alzo dal letto per andare ad aprirla.
Ayuko:"scusa... Non avrei dovuto"
Akiko:"Lascia stare, devo inventarmi scuse migliori, ahaha"Skip time ( dopo il salvataggio di Bakugou )
Ayuko pov's
Stiamo aspettando da ore e non riesco a stare calma. Mi tremano le mani, Se non ce la facessero? Se venissero catturati pure loro? Meglio non pensarci. Un notiziario fa vedere in diretta la lotta di All Might conto All for One.
La carriera di All Might è finita qui, questa è stata la sua ultima battaglia. Non posso provare altro che dispiacere e timore, ora che cosa accadrà? Come si starà sentendo in questo momento?
Prima che possa rimuginare ulteriormente sull'argomento decido di andare a preparare qualcosa per cena, d'altronde è sera e ho una fame da lupi.
Dopo un po' sento dei colpi sulla porta e vado ad aprire. Davanti a me trovo la chioma bionda e spinosa che tanto amo mi butto tra le sue braccia affondando la testa nell'incavo del suo collo. Sento una sua mano accarezzarti la testa, che subito alzo per guardarlo negli occhi. Subito lui si avvicina a me è fa scontrare le nostre labbra con irruenza e impazienza. Uno strano calore mi pervade e mi lascio guidare dai miei sentimenti fino a quando...
Todoroki:" ehm... ragazzi capisco che questo è un momento molto bello e importante ma io vorrei passare e entrare per parlare con una persona se permesso."
A quel punto ci stacchiamo rossi chi per rabbia chi per imbarazzo e lo lasciamo passare.Akiko pov's
Sento dei passi farsi sempre più vicini e deduco sia Ayuko, ma quando vedo affacciarsi alla porta la figura di Shoto non resisto e corro verso di lui per abbracciarlo.
Corro come se non ci fosse un domani e mi dimentico di "regolare" la velocità e così finiamo per terra con io sopra di lui.
Divento rossa per l'imbarazzo. Gli chiedo scusa e mi rialzo aiutandolo,ma, dopo che si è alzato, non mi lascia la mano e senza preavviso mi tira a sé, baciandomi.
Oddio!!!
Zitta!
Shoto ti sta baciando!!!
L'avevo notato.
Ok ok... Me ne vado
Grazie.
Dopo alcuni secondi, forse un minuto, ci stacchiamo entrambi abbastanza imbarazzati.
Shoto:"Akiko... Scusa... E che...."
Akiko:"Cosa?"
Shoto:"Così non mi aiuti"
Akiki:"Si, hai ragione."
Shoto:"Quindi... Dicevo..."
Akiko:"Aspetta... Prima devo dirti una cosa"
Shoto:"Vai"
Akiko:"Io... Io.... Iotiamo"
Ho sputato quelle parole talmente veloce che non credo che mi abbia capita così decido di ripeterle, ma mentre stavo per parlare si avvicina a me e mi bacia, di nuovo.
Shoto:"Non c'è bisogno che ripeti"
Akiko:"ehm... Tu cosa mi volevi dire?"
Shoto:"Ragiona..."
Akiko:"Non ci arrivo"
Ayuko:"Ti deve per caso ribaciare?"
Akiko:"Cos-?"
Bakugou:"Dove hai la testa?"
Quando capisco divento rossa e guardo Todoroki, non è possibile... O MIO DIOOOOOOOOOOOO.
calma
Si si
Shoto:"Tutto ok?"
Akiko:"Me lo chiedi pure, ahahahah"
Ayuko :"Perché non andiamo a mangiare?"
Akiko:"Certo!"
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)
FanficDue migliori amiche con un oscuro passato alle spalle inizieranno un nuova avventura alla U.A. Riusciranno a fare luce sul loro passato ? Buona lettura !!! ❄🔥🤞😏😂