C'era una volta una ragazza molto timida di nome Serena non aveva molte amiche né aveva solo una che era la sua migliore amica a lei piaceva molto scrivere filastrocche, poesie e storie la giovane si nascondeva sempre dietro a un libro , lei era alta bella occhi verdi con delle sfumature azzurre capelli lungi e neri .
Un giorno fece un sogno molto strano che non aveva mai fatto prima si trovava a scuola con molti amici usciva sempre ( questo si che è strano pk lei in realtà è molto timida ) in quel sogno dopo la suola si trovò con i suoi amici ,di nome :Nada ,Rebecca , Aia ,persa in una foresta incantata e non era buio perché era piena di diamanti c'era un silenzio ad un tratto sentirono una voce che diceva " voi siete destinati a salvare il regnio del re Davide dovete passare il fiume e cercare il fiore narese e rarissimo e difficile da trovare ma voi lo trovere te e poi dovete andare a darlo al re lui vi ricompenzerà ricordatevi siate gentili con tutti perché verrete ricompensati sempre " loro erano confusi ma sorpresi quindi Serena disse "proviamo!!" .
Nel loro cammino verso il fiume pensarono a come atraversarlo , quando sono in riva al fiune hanno trovato una piccola barca ma ci stavano tutti dentro in fondo erano in 4 quando nel viaggio pensavano a come potrebbe essere il fiore narese union si immaginava una cosa diversa quando arrivarono trovarono una pergamena antica dove c'era scritto
"Se stai cercando il fiore narese
Una strega lo prese
Lo messe vicino
A un cagnolino
E colorato
Ma non brillantinato
Lo trova solo chi lo vuole per buone intenzioni "
Dopo un ora che cercarono Nada trovò un fiore vicino a un cucciolo dopo un po che lo guardarono sentirono di nuovo la stessa voce che diceva "questo è il fiore ora dovete darlo al re " Aia gli chiese "ma da che cosa dobbiamo salvare il popolo del re Davide " la voce rise e non si sentì piu .
Loro andarono avanti e trovarono una vecchia sinoora .......
STAI LEGGENDO
il sogno di Serena
FantasySerena una ragazza molto timida fece un sognio che era coraggiosa e molto amichevole e lei con degli amici salvarono un regno non voglio spolierarvi troppo ma quando finì il sogno divenne molto coraggiosa