Il biondo si stava avvicinando alla corvina per darle un dolce bacio a stampo, ma qualcuno bussò e si interruppe tutto.
?:Ho rovinato qualcosa?"
Chiese la donna delle pulizie
A:N-no
Dice nervoso il biondo, invece, la corvina era tutta rossa come un peperone.La donna chiuse la porta.
Adrien iniziò ad accarezzare il collo della corvina e lei godendo le mani calde del ragazzo.
Però dopo un po' arrivò una chiamata.
A: Buongiorno Padre.
G(G di Gabriel): Buongiorno Adrien.
Rispose il padre con tono severo
G:Stai lavorando al programma dei servizi fotografici?
A: Sì padre
G:Bravo figliolo.
Riprese il padre e dopo alcuni secondi Gabriel attaccò la chiamataM:Era tuo padre?
A: Sì
M: Per caso sa che noi due perfetti sconosciuti, stiamo nello stesso appartamento?
Chiese la corvina impaurita
A:No
Rispose il biondo
A:non sa nulla di questo, però c'è possibilità che lo scopra
M:cosa?
Riprese il panico nella testa di Marinette.
A: Tranquilla , ma questo è raro perché lui sa che io non sto con nessuna ragazza anche se ho migliaia di fan e indovina sono tutte donne
Disse il biondo per rassicurarla
A:E credimi è davvero uno strazio avere persone che ti seguono dappertutto
Lei ridendo con la mano che copre la sua boccaAdrien contento di vedere la corvina non triste o occupata ma felice con un sorriso che lui amava.
Passano dei giorni molto tranquilli (ansi anche troppo tranquillo)
Adrien stava più nel suo ufficio che vicino alla sua ragazza, lui pensa che tra di loro c'è qualcosa di più. Marinette lei ogni tanto cucinava il piatto preferito del ragazzo, lui ritornava all'appartamento e dava un dolce bacio alla guancia della corvina.La notte non avevano tanta scelta perché dovevano dormire insieme, ma per loro non era un problema. Ogni mattina si ritrovavano abbracciati.
Però un giorno non fu così "normale", ma "speciale" per i nostri beniamini
A:Basta ce lo devo dire.
Disse Adrien pensando a quello che dovrà accadere
(Che cosa starà tremando il nostro Adrien?).Lei non sentì la porta chiudersi era Adrien che ritornava a casa e le diede un bacio al collo di Marinette. Lei lo vide con la punta dell'occhio, in quel momento lei era attaccata ai fornelli (come sempre)
A:Mari ti devo dire una cosa
Annuì il biondo
M:Che cosa?
A:Non so come spiegartelo, però te lo posso dimostrare
Disse il biondo in po' nervosoAdrien si avvicinò alla corvina e le diede un bacio passionale.
ANGOLO SCRITTRICE
allora questo è il secondo capitolo della storia vi voglio lasciare con una suspense.
Spero che vi piaccia, vi voglio un mondo di bene e saluto con tutto il cuore Marzaculos ci sentiamo domani vi voglio un mondo di bene❤️