Jughead pov's
Eravamo appena arrivati a casa di Reggie, chiariamo una cosa io non volevo venire a questa festa, ma quando Betty ha detto le parole "viene anche Lucas" bhe li la mia voglia di avere poca vita sociale è sparita in due minuti. Non lascio la mia e sottolineo, MIA, ragazza da sola ad una festa, di notte, con quel pazzo dell'ex in giro. Ora voi direte perché dici che è pazzo? Vi ricordate il famoso occhio nero, ecco,indovinate che me l'ha fatto? Neanche stavamo parlando,stavo andando al Whirm con Fangs, me lo sono ritrovato lì e la scena è stata quasi incomprensibile.Flashback
Fangs: Ma quello non è l'ex della tua ragazza?
Jughead: Si, ma che diavolo ci fa qui?
Mi avvicinai a lui per vedere cosa volesse, cosa ci faceva lui,qui, nel South side?
Jughead: Amico, tu che ci fai qui?
Accadde tutto in un secondo,si avvicinò verso di me e mi tirò un pugno in pieno volto, purtroppo non riuscì a schivarlo perché non me lo aspettavo.
Fangs: Ma che diavolo fai?.
Bloccai Fangs prima che gli restituisse il pugno.
Jughead: Che razza di problemi hai?
Si avvicinò a me e disse:
Lucas: Stai lontano da lei.
Jughead: Ma di chi stai parlando?
Lucas: Sai bene di chi sto parlando.Disse questo e poi se ne andò.
fine flashback
Betty: Jug...Juggie...mi stai ascoltando?
Jughead: Mh... cosa? Scusa ero distratto.
Betty: Ho visto,comunque ti ho chiesto e ti andava di bere qualcosa.
Jughead: Si andiamo .
Ci avviammo verso un tavolo con varie bevande,prendemmo due birre e poi andammo alla ricerca dei nostri amici, risultò un tantino complicato trovarli in mezzo a tutta quella gente,per fortuna una certa Cheryl Blossom venne in nostro aiuto.
Cheryl: Mia cara cugina,ti avevo detto di vestirti con stile, ma così sei proprio perfetta.
Betty: Cheryl, finalmente abbiamo trovato qualcuno.
Toni: Si preoccupa che tu la faccia sfigurare.
Betty: Ah per quello ci vuole un miracolo.
Cheryl: Non hai tutti i torti.
Betty: Avete visto V ed Archie? E' un quarto d'ora che li cerchiamo.
Cheryl: Si,credo siano in giardino.
Ringraziammo la rossa e poi ci dirigemmo verso il giardino, cercando di non perderci tra la folla tenendoci stretti con le mani.Quando arrivammo in giardino vidi che c'era anche Lucas, poi guardai la mia ragazza,che gli lanciò uno sguardo veloce per poi girare il volto dall'altra parte.Giuro che se si avvicina a lei in modo sbagliato o la guarda come la guardava in questi giorni giuro che gli restituisco il pugno.
Betty:Eccoli li,andiamo.
Disse la mia ragazza trascinandoci lontano da lui.
Veronica: B, siete arrivati.
Betty: Si, stai benissimo V.
Veronica: Anche tu non scherzi B.
Betty: Ma no, non è niente di che.
Jughead: Non ti sminuire sempre sei bellissima.
Betty mi guardò sorridendo e poi si avvicinò a me lasciandomi un veloce bacio sull'angolo della bocca.
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanfictionIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...