Taehyung pov's
Mi tappo velocemente il petto con la maglietta ancora sporca di vernice.
Jungkook viene verso di me e mi tira per il braccio verso la porta.
"Cosa cazzo ci fai qui? Vattene via!"
Anche se in quelle circostanze sarebbe stato meglio andarmene, io reagii di testa mia, e nessuno poteva dire a Kim Taehyung cosa fare.
"No, non puoi dirmi cosa fare!"
Un coro di oooooh si sollevò nell'aria, guardai lo sguardo di jungkook, era geloso piu che infuriato, ma era anche curioso di vedere ciò che volevo fare.
Forse per l'adrenalina del momento oppure dalla pazzia del mio cervello che feci una mossa azzardata.
Sotto lo sguardo di jungkook mi tolsi la maglietta che mi copriva ed abbassai i pantaloni facendo intravedere degli slip.
Fischi su fischi, dai ragazzi che guardano la scena.
Poi corro verso di loro mostrando le mie bellissime forme, e quando tutti mi hanno notato riprendo la mia maglietta ed esco dalla stanza colpendo jungkook spalla contro spalla.
Appena esco vado nel bagno, stavolta giusto, e mi sciacquo.
Intanto penso che la mia è stata una mossa azzardata ma fa-vo-lo-sa.
Jungkook era davvero geloso, ma ancora non ne comprendo il motivo.
Ok sono come un fratello per lui, ma non deve decidere chi io voglio frequentare e neanche può fare il geloso.
Però devo dire che quando mi stava dicendo di andarmene, non faceva altro che guardare il mio corpo e le mie labbra, era un'alternanza.
Il problema era che quello sguardo, il SUO sguardo, su di me mi piaceva.
Però c'è la regola numero 3... ahhh oddio!
Forse mi sono presa una cotta per
Jeon Jungkook.Be' che dire triplo aggiornamento, solo perché oggi è il lesbian day!
Approposito, Buon pride month a tuttiiii!
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕