Ayuko pov's
Dopo esserci fatti due risate chiedo ai ragazzi se vogliono rimanere con noi per questa sera, per festeggiare.
Se se festeggiare... cara mia qua ti ho contagiato.
MA SEI DEFICIENTE UNO NON PUÒ PASSARE UNA SERATA CON DELLE PERSONE SIMPATICHE CHE DEVI PENSARE MALE!
SI PERCHÉ NOI ABBIAMO OVVIAMENTE DELLE STANZE IN PIÙ DOVE FARLI DORMIRE...
EH VABBÈ ZITTA! E non urlare.
Da che pulpito...
Comunque dobbiamo provvedere a preparare qualcosa per cena, ma si dà il caso che io sia un fallimento in cucina:riesco a bruciare una pizza congelata nel microonde...
Ayuko: "qualcuno di voi ha fame? Perché fra un po' io muoio. "
Bakugou:" io pure! Che avete in pentola?"
Ayuko:" per ora nulla ma Akiko penserà a qualcosa vero?"
Akiko:" perché sennò fai esplodere qualcosa vero?"
Ayuko:" noooo... mica. E comunque zitta tu, che sennò ti faccio esplodere per davvero!"
A quel punto Katsuki rompe il silenzio con una rumorosa risata e dichiara che data la mia incapacità aiuterà noi povere comparse a preparare qualcosa. Ma vaffafrega! Se mi sfotte di nuovo gliela faccio vedere.Non faccio in tempo a replicare che i due chef si dirigono verso la cucina conversando, o meglio discutendo, sul da farsi.Akiko pov's
Non pensavo che Bakugou sapesse cucinare e appena lo scopro mi metto a saltellare felice : finalmente qualcuno con cui parlare e chiedere consigli. In pochi minuti decidiamo cosa fare per cena e ci mettiamo subito all'opera.
Bakugou:"Cosa fai ?"
Akiko:"Porto il cibo in tavolo"
Bakugou:"Da a me, ho fame e non voglio che la pasta finisca per terra."
Io lo guardo di traverso e lui si mette a ridere mentre mi prende dalle mani il vassoio. Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.
Todoroki:"Molto buona "
Akiko:"Grazie."
Bakugou:"Tutto merito mio "
Akiko:"Ma..."
Bakugou:" Beh...ho evitato eventuali pasticci"
Ayuko si mette a ridere e io la seguo a ruota. Dopo un bel po' di tempo che passiamo a parlare e scherzare notiamo che si è fatta una certa ora.
Akiko:"uhm...è tardi "
Todoroki:"Già...meglio andare..."
Akiko:"Aspettate ...perchè non rimanete a dormire con noi??"
Sia Ayuko che i due ragazzi si voltano verso di me con facce sconvolte e io capisco quello che hanno capito.
Akiko:"no...intendevo ...non dormire...con noi...nel senso...vabbè ...avete capito. Che poi ...non sarebbe un problema...visto...che...siamo...fidanzati..."
Ayuko:"beh...per me non è un problema"
Bakugou lancia un'occhiata maliziosa ad Ayuko e lei diventa rossa di colpo mentre io e Shoto ci tratteniamo dallo scoppiare a ridere. Dopo un po' Ayuko e Katsuki se ne vanno in camera lasciandoci soli in salone.
Akiko:"Quindi..."
Todoroki:"tranquilla...posso dormire sul divano:"
Akiko:"no...cioè..."
Todoroki:"Non è un problema,davvero."
Akiko:"Allora vieni, mi devi aiutare a prendere le coperte in camera mia."
Mentre saliamo le scale sentiamo della musica e deduciamo entrambi che quelli due non smetteranno fino a quando non crolleranno per il sonno.
Akiko:" Aspetta"
Todoroki:"Ti aiuto ?"
Akiko:"no, tranquillo"
Mentre prendo una coperta scivolo ma Todoroki mi prende al volo.
Akiko:"Grazie"
Shoto:"Di nulla"
Non restisto e lo bacio , un lungo bacio . Ci stacchiamo e ci sdraiamo sul mio letto. Mentre mi accarezza i capelli io lo fisso negli occhi e ci ribaciamo. Il tempo passa e noi ci addormentiamo sul letto abbracciati.Ayuko pov's
Dopo aver salutato i due piccioncini ci avviamo verso la mia stanza, Bakugou osserva i miei strumenti con interesse. Si avvicina alla batteria e inizia a suonare Should i stay or should i go dei The Clash. Così prendo la chitarra e iniziò a suonare. Quando smettiamo si è fatto tardi e quindi ci stendiamo sul mio letto. Lo sento stringermi con fare protettivo. Non c'è bisogno di parole tra noi in questo momento. La nottata la abbiamo passata abbracciati fino a che abbiamo resistito, essendo che siamo entrambi delle stufe a causa del quirk ci scaldiamo troppo a vicenda e ad un certo punto ci siamo arresi di malincuore. Ovviamente però questo non ha infierito sullo scorrere della nottata. Ergo ci siamo addormentati tra baci e abbracci. La notte migliore della mia vita. Almeno fino ad ora.
È mattina e sento un peso sul mio petto, mio sveglio e vedo il braccio di Katsuki appoggiato su di me mentre lui è steso in diagonale a pancia sotto, con la testa sul mio addome e con i piedi fuori dal letto.
Io ovviamente non sono da meno. Sono stesa a quattro di spade sul letto con una gamba sotto il corpo del mio ragazzo, che russa beatamente. Gli accarezzo i capelli morbidi e lo osservo finché non si sveglia grugnando. Lo squadro un attimo e poi mi metto a ridere. Lui comincia a capire un po' la dinamica della situazione e si mette a sedere di malavoglia per poi stringermi come farebbe un Koala, ovviamente insultandomi per averlo svegliato.Akiko pov's
Sento dei rumori in cucina e deduco che Ayuko e Bakugou si siano svegliati.
Apro un occhio e noto che Shoto è affianco a me che mi guarda e appena lo noto mi fa uno di quei sorrisi che ti sciogli.
Shoto:"Buongiorno"
Mentre lo dice mi prende il mento con due dita e mi bacia.
Akiko:"Buongiorno anche a te."
Mi chiedo da quanto tempo sia sveglio e lui sembra leggermi nel pensiero.
Shoto:"Da un po'"
Akiko:"Scusami... Io dormo tanto"
Shoto:"L'ho notato"
Ci mettiamo a ridere e dopo varie lamentele da parte mia ci alziamo per andare in cucina.
Quando scendiamo notiamo Bakugou e Ayuko intenti nel preparare dei pancakes.
Akiko:"E così hai deciso di prendere lezioni private di cucina? Però devo dire... Hai ottima scelta..."
Nel mentre indico il ragazzo al suo fianco.
Bakugou mi guarda abbastanza confuso mentre Ayuko sembra che mi vuole uccidere con lo sguardo.
Todoroki:"eh no però... Così non va"
E mentre lo dice mi prende la mano e mi tira verso di lui facendo incontrare le nostre labbra.
Ayuko:"Ah ecco... Mi stavo spaventando"
Bakugou:"aspetta... Cosa è appena successo"
Akiko:"Stavo scherzando..."
Ayuko:"Veramente sembrava che avevi bevuto e non poco"
Mi metto a ridere e intanto mi siedo. Dopo tanto tempo finalmente finiscono di preparare i pancakes e si siedono e iniziamo a mangiare. A un certo punto squilla il telefono di Todoroki e tutti lo fissiamo incuriositi. Lui non fa altro che accendere il telefono leggere chi lo chiama e chiudere la chiamata con un smorfia di disapprovazione.Penso di sapere chi è ma voglio chiederlo.Verso il pomeriggio i due ragazzi se ne vanno lasciandoci entrambe tristi ma allo stesso tempo felici. La sera ci arriva una chiamata da parte della scuola: dobbiamo dire se vogliamo trasferirci nei dormitori. Ci pensiamo un po' su e accettiamo entrambe. Ci dicono anche che possiamo trasferirci appena possiamo e noi spieghiamo che tra un giorno saremo pronte. Appena chiudiamo la chiamata ci tuffiamo sul divano a guardare qualche serie tv, poi andiamo a dormire.
Siccome mi sveglio sempre molto presto ho l'abitudine di svegliare anche Ayuko e così mi dirigo in camera sua cantando canzoni che lei odia e appena le sente mi lancia un cuscino che mi colpisce in piena faccia faccendomi perdere l'equilibrio e così cado. Lei si mette a ridere e io fingo di piangere.
Spazio autrici
Non badate ai titoli perché non abbiamo voglia di cambiarli :")
(la pigrizia vince su tutto)Perdonatemi se solo adesso, alla fine della storia, Todoroki e Akiko si mettono insieme, ma, come avete intuito, sono una persona che se la prende con comodo e fa tutto all'ultimo. (-ela❄️)
Preferite Momo o Uraraka?
-ela❄️
-lia 💥
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)
FanficDue migliori amiche con un oscuro passato alle spalle inizieranno un nuova avventura alla U.A. Riusciranno a fare luce sul loro passato ? Buona lettura !!! ❄🔥🤞😏😂