Betty pov's
Eravamo appena arrivati davanti casa,io ero ancora tra le braccia di Jughead, avevo smesso di piangere ma avevo tutti le guance rosse e gli occhi lucidi e gonfi per il pianto. Quando Archie parcheggio la macchina Jughead apri lo sportello scendendo e poi fece scendere anche me anche se uscimmo tutti dall'auto.
Betty: Grazie ragazzi io non volevo rovinarvi la serata davvero.
Veronica: Betty tu non centri niente è quel ragazzo ad essere uno psicopatico.
Disse la mia amica per poi correre verso di me abbracciandomi talmente forte che sentii il fiato mancarmi.
Archie: Credo sia ora di andare a casa.
Jughead: Già.
Ci salutammo e poi io e Jug entrammo in casa,speravo vivamente di incontrare mia madre ma con la fortuna che gira sempre dalla mia parte non solo c'era mia madre ma anche il signor Jones. Mia madre vedendomi in quello stato corse subito verso di me e mi prese delicatamente per le braccia e molto agitata disse subito:
Alice: Elizabeth cosa ti è successo.
Betty: Non ti preoccupare non è niente.
Dissi io cercando di fa tranquillizzare mia madre, ma come potevo riuscire a far stare calma lei se io sono la prima a non esserlo?
Alice: Betty, non dirmi niente, guarda in che condizioni sei entrata a casa.
Jughead capendo che in quel non volevo dare spiegazioni a mia madre disse:
Jughead: Signora Cooper la porto un attimo su per farla tranquillizzare e poi ne riparlate è stata una serata pesante per tutti.
Mia madre capendo la situazione annui debolmente facendomi però capire che dopo voleva che io le spiegassi cosa fosse successo. Io e Jughead andammo in camera, appena entrati io mi misi seduta sul letto guardando il pavimento,il mio ragazzo venne verso di me, si mise in ginocchio e poggio le sue mani sulle mie che era poggiate sulle mie gambe e sussurrò debolmente il mio nome per farsi guardare negli occhi. Così feci,alzai lo sguardo e lo guardai dritto in quegli occhi verdi come dei smeraldi in cui mi perdevo sempre, quegli occhi in cui volevo vedere solo felicità in cui invece,stasera, c'era soltanto tristezza.
Jughead: Betty, se te la senti, vuoi parlarmi di...di quello...che è successo quando stavate insieme.
Annui debolmente e poi iniziai a parlare con voce secca e roca causata dal pianto di prima.
Betty: Io ero appena arrivata da poco a Los Angeles,ero andata li per l'estate,quell'anno i mesi di vacanza li avrei passati da mia cugina Rachele,i miei quell'anno non potevano partire era da poco successa tutta la storia con Polly e Jason,cosi decisero anche per tenermi fuori da tutta quella storia di mandarmi da lei. Ero contentissima era molto che non la vedevo...
Presi un respiro profondo.
Jughead: Fai con calma Betty abbiamo tutto il tempo che ti serve.
Betty: Io non conoscevo nessuno lì,così una sera mia cugina per farmi conoscere i suoi amici mi porto ad una serata a casa di uno dei suoi amici ovvero...
Jughead: Lucas.
Betty: No, il fratello maggiore di Lucas.
Inizio flashback
Rachele: Alex.
Alex: Rac, chi è questa bella ragazza disse il biondo alla mia amica.
Rachele: Ale lei è mia cugina Betty.
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanficIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...