Camminava per il corridoio, quando un ragazzo le andò a sbattere contro facendo cadere il suo caffè, che lei prese al volo e gli restituí.
<<Grazie>> disse sbalordito.
Si guardarono in faccia, lui aveva gli occhi verdi e i capelli ricci, lei gli occhi argentati e i capelli corti.
<<Figurati>> rispose e lo superò.
Lui la guardò andare via, una ragazza sicura di sé che camminava a passo deciso verso l'ufficio di Simon.
<<Buongiorno>> disse una volta entrata nell'ufficio.
<<Buongiorno, io sono Simon Cowell>> si presentò il produttore musicale <<Grazie di essere venuta, so che lei è molto impegnata, se permette le spiego ...>>
<<So già tutto, mi è stato riferito il colloquio con il suo assistente e mi hanno fatto avere la documentazione. Mi spiace non aver potuto parlare con lui personalmente>> lo interruppe.
<<Accetta?>> chiese Simon speranzoso, senza badare alle scuse della ragazza. Lei doveva accettare, era la migliore e, per un caso del genere, aveva bisogno del migliore.
<<Ad una condizione>> disse lei.
<<Ovviamente>>
<<Voglio completa libertà di azione>>
<<Certo>> rispose senza esitazione Simon <<Ha scoperto qualcosa?>>
<<Niente di rilevante>>
Lui la guardò aspettando spiegazioni che non arrivarono.
<<Adesso, se vuole scusarmi, tolgo il disturbo>> disse avviandosi verso la porta.
<<Non vuole conoscere Harry?>>
<<Lo conosco già>> rispose ed andò via.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N/A Salve, questa è la prima storia che scrivo sui One Direction e spero vi piaccia :) Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie a tutti in anticipo.
STAI LEGGENDO
'Cause you make me strong
RomanceHarry Styles è una popstar ventunenne, che passa da una ragazza all'altra e pensa solo a divertirsi. Angie è una ragazza ventenne con un forte senso del dovere a cui sarà affidato il compito di proteggerlo. © Tutti i diritti riservati ...