V Capitolo

209 15 20
                                    

Quella sera Marinette non dirmi, perché pensava alla scuola per il fatto che lei era in dolce attesa e sarebbe stato un po' difficile prendere lo zaino pieno di libri che al posto di libri sembravano mattoni, inchinarsi per prendere i libri dallo zaino, le cadute e poteva essere scoperto da tante altre persone.

Il biondo la vide sveglia.
A:stai bene, hai dei dolori che cosa c'è? A che cosa stai pensando alle 2 di notte?
M: forse dovrò mettere da parte il mio sogno, di diventare stilista.

Il biondo pensò molto a lungo a quello che aveva detto la corvina.
A:(pensando) lei vuole essere una stilista com'è mio padre forse può darle delle lezioni al posto di andare a scuola e a stancarsi perché sarebbe un pericolo per il bambino e io non voglio perdere nostro figlio.

Dopo qualche secondo.

A:Mari,...
M: Sì?
A:mio padre è uno stilista e ti potrebbe aiutare a realizzare il tuo sogno.
M: sì, sembra una buona idea, ma lui non doveva sapere che noi fossimo insieme.
A: Lo so ma un giorno lo dovrò dire no?
M: sì lui è tuo padre devi dirgli tutto, è l'unica persona che ti sta accanto.
A: allora domani mi accompagni a lavoro e gli parleremo
M:ok.

Una precisazione: Adrien lavora con suo padre.

Adrien la prese in abbraccio e si addormentarono.

Il giorno dopo.

Il biondo e la corvina arrivarono alla Villa Agreste.

Nathalie vide Adrien, molto sorpresa con una ragazza. Lei non se la sarebbe mai aspettato proprio con una ragazza.
N: Buongiorno Adrien
A: buongiorno Nathalie, voglio parlare con mio padre
N: lo vado a chiamare.

Dopo venti minuti quasi mezz'ora.

Scende dalle scale Gabriel sistemandosi contemporaneamente la cravatta.

G: Buongiorno Adrien.
A: buongiorno padre, ti devo parlare.
G: vieni in ufficio

M: andrà tutto bene? (Disse bisbigliando la corvina)
A:tranquilla, andrà tutto bene, Nathalie falla sedere, non si deve sforzare troppo poi ti spiegherò il perché.
N:ok

Adrien e Gabriel andarono nell'ufficio.

Invece, Marinette e Nathalie andarono alla sala grande.

N:tutto bene?
M: sì grazie
N:pergo, sii tranquilla
M:va bene

Con Adrien e Gabriel.

G: allora che mi dovevi dire?
A: c'è stato un piccolo problema
G: quale?
A: mi sono innamorato di quella ragazza che hai visto, ovvero, Marinette.
G: capisco e allora?
A: per un incidente, lei è rimasta incinta di me
G:cosa?E allora?
A:sarebbe un po' difficile che lei vada a scuola
G:quello lo so.
A:e quindi mi sono chiesto se tu puoi darle delle lezioni di disegno perché il suo sogno è diventare stilista.
G: capisco
A: va bene?
G: certo
A: allora della notizia sei contento?
G: sì, devo dire la verità sono contento per voi (wow😲 il padre di Adrien è felice per suo figlio.)

Scrittrice: rimani così Gabriel anche nel cartone
G: va bene
A: ma tu chi sei?
Scr: sapessi, comunque non è il momento delle domande e continuate la storia se no m'addormo
A:ok

Vabbè a parte i commenti di Adrien, Gabriel e me.

(Devo starmene zitta)

Comunque Adrien ritorna da Marinette la abbraccia.
G: signorina Marinette, lei continuerà i suoi studi dalla prossima settimana.
M:ok

A: arrivederci padre
M:arrivederci sig. Agreste
G: non mi chiamare così chiamami solo Gabriel e dammi del tu mi fa fastidio che mi dai del lei.
M: va bene.

Andarono nell'appartamento.

M:allora tutto bene?
A: sì, comunque mio padre ha preso confidenza con te. È un miracolo. Allora hai dei dolori?
M: sì, ma non tanti non ti preoccupare.
A: quando hai dei dolori dimmelo. Promesso?
M: sì promesso

Angolo scrittrice
Hola amigos/amigas, allora ecco il 5 capitolo dei PERFETTI SCONOSCIUTI ho visto che vi è piaciuto molto il 4 capitolo e mi ha fatto molto piacere. Buona serata/ Buonanotte.

E ci vediamo al prossimo capitolo che sarà forse domani allora ciauuuu♥️

Dalla vostra
Emmaagreste01

PERFETTI SCONOSCIUTI (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora