Jughead pov's
Era passata più di una settimana da quella sera e Betty i era leggermente tranquillizzata. Avevamo fatto la denuncia e da allora Lucas era rimasto sempre a distanza da Betty e non l'aveva neanche chiamata. Ero contento di questo ma comunque ero costantemente sull'attenti,non andava mai in giro da sola. In più c'era anche un'altro problema,Penny era scappata dalla prigione. Continuo a pensare che tra lei e Lucas ci sia qualche collegamento solo che ancora non riesco a capire cosa potrebbe legarli. Questa volta avevo detto tutto a Betty non volevo finire come la volta scorsa,ora eravamo al Whirm e stavamo cercando di capire cosa fare,come e se agire.
Sweet Pea: Per il momento sembra che si trovi in una casa ai confini di Greendale.
Fangs: Jones,ora è sola potremmo catturarla facilmente.
Jughead: Fangs dobbiamo capire bene cosa fare.
Dissi facendo un cenno verso la mia ragazza senza farmi vedere da lei.
Betty: Io invece credo che non dovremmo attaccarla...o almeno non ora.
Sweet Pea: E cosa proponi di fare allora?
Betty: Conoscendola ora starà tramando qualcosa,giusto? Dovremmo trovare un modo per controllarla costantemente.
Toni: Io sono d'accordo con Betty. Avanti ragazzi,proprio voi che la conoscete da più tempo la state sottovalutando.
Jughead: Ok,quando capiremo bene cosa fare.
Se ne andarono tutti dal locale, rimanemmo solo io,Betty e Toni. Eravamo rimasti perché tra tutti i serpents Toni era l'unica con cui si poteva ragionare.
Toni: Betty sappi che io sono con te.
Jughead: Si, è l'idea migliore, solo che...
Betty: E' anche pericoloso per chiunque vada lo so.
Toni: Se tu vuoi posso andare io Jughead,conosco molto bene Greendale.
Jughead: Toni per quanto mi fidi di te, non voglio metterti in pericolo.
Betty stava per dire qualcosa e già capii cosa stava per dire così la fermai prima che provasse a chiedermelo.
Jughead: Ti fermo prima che tu me lo chieda,NO, tu non andrai nel nascondiglio di Penny.
Betty: Ma come...
Jughead: Ti conosco amore.
Toni: Se non manda me pensi che manderà te?
Mi girai verso il tavolo,continuavo a guardare le foto che avevano scattato all'incantatrice di serpenti portandomi poi una mano tra i capelli,senti una mano posarsi sulla mia spalla e la riconobbi dal suo tocco leggero,m girai a guardarla.
Betty: Jug,vedrai che andrà tutto bene,te lo...
Si fermò a metà frase,portandosi una mano alla bocca, mi girai verso di lei preoccupato.
Jughead: Betty stai bene?
Betty: Scusatemi un attimo.
Sempre con una mano alla bocca corse verso il bagno del locale,io guardai velocemente Toni e poi la raggiunsi di corsa. La trovai piegata in due mentre rimetteva tutto quello che aveva in corpo, mi avvicinai e li tirai i capelli dietro,continuo per un paio di minuti poi si tirò su lentamente e sciacquo la bocca.
Jughead: Betty tutto ok?
Betty: i credo solo che mi abbia dato fastidio qualcosa stamattina.
Jughead: Sei sicura, è già qualche giorno che stai così.
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanfictionIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...