immagina- Archie Andrews

467 14 0
                                    

Oggi è il giorno del tuo anniversario di fidanzamento.
Tu e il tuo fidanzato Archie Andrews festeggierete 4 anni insieme.

Ti svegli nel letto , a casa vostra , la casa che condividete ormai da 8 mesi.
Archie dorme beato accanto a te , con i capelli rossi scompigliati e il braccio sotto il cuscino.
È così carino pensi , e decidi di non svegliarlo.

Vai in cucina a prepararti una colazione veloce , ti vesti , raccogli i capelli in un crocchia disordinata e ti rechi a lavoro lasciando il tuo ragazzo a dormire , visto che entra due ore dopo di te a lavoro.

Ti rechi da Pop's per prendere la colazione ad
Hiram Lodge , capo della casa editrice del giornale "Register", per il quale lavoro.

A casa sul bancone hai lasciato un bigliettino ad Archie con su scritto "Auguri amore xoxo" .

Lo chiami per sentire come sta e decidi di non parlare dell'anniversario per vedere se lui se ne ricorda:
"Buongiorno amore come stai?" chiedi.
"Buongiorno...bene dai , ora devo andare scusa ciao" risponde freddo.
Non capisci il perché di questo suo tono , non avrà visto il biglietto? Non si ricorda del nostro anniversario? Quasi sei sull'orlo delle lacrime ma ti fai forza e decidi di aspettare.

Verso le 18 hai finito di lavorare e pensi di passare a prendere Archie al cantiere per andare a casa insieme.

Ti rechi lì ma non lo vedi , allora entri nella roulotte adibita ad uffici della Andrews Construction.
"Martin?..." chiedi al suo segretario
"Archie dove è?"
Risponde : "oh oggi non si è presentato signorina T/c."
A quelle parole una fitta al cuore.
Non solo ti aveva lasciato l'amaro in bocca ma ti aveva pure mentito?
Lacrime amare cominciano a bagnarti le guance , mentre spedita ti dirigi verso casa pronta ad avere spiegazioni.

Apri la porta e...
le luci sono spente e le tapparelle abbassate.
Strano.
Sul tavolo noti una candela con u biglietto poggiato sotto, lo leggi:
"Seguici"
Non capisci; poi poco dopo scorgi una scia di candele proseguire da sotto il tavolo fino in anticamera.
D'istinto sorridi.

Arrivata davanti alla porta della camera da letto in terra leggi un altro biglietto:
"Apri e guarda in basso"
Rimani un po'interdetta ma esegui.

Apri lentamente la porta e guardi in basso dove c'è un nuovo biglietto:
"Mi vuoi sposare?"
Non capisci , sei un misto di gioia e commozione.
Alzi la testa e trovi un Archie inginocchiato con una scatolina rossa in mano contenente un anellino con un piccolo diamante incastonato.
Ti guarda e sorride.
Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri.
"T/n sei la donna della mia vita lo so , allora te lo chiedo di nuovo , mi vuoi sposare?"
Ti porti le mani sulla bocca e cominci a piangere a dirotto.
"Si Archie si!" Rispondi avvicinandosi a lui che ti da un bacio casto.
Con gli occhi lucidi anche lui , ti mette l'anello al dito.
Vi guardate , per poi azzerare la distanza fra di voi definitivamente.

Spazio autrice:

Un po' troppa dolcezza? Nahh ahah
(Non dovete immaginarvi come Veronica in questa storia ma come voi stesse)
Come va?
O aggiornato contenti?😁

Immagina Riverdale || povDove le storie prendono vita. Scoprilo ora