Luka vide Adrien con un ghigno di rabbia e poi se ne andò.
Adrien ritornò a casa e disse tutto a Marinette.
A:lo conosci?
M: sì lo conoscevo
A: e chi era?
M: era Luka. Un ragazzo del mio liceo che era più grande di me di 4/5 anni.
A: capisco. Ma cosa vuole da te?
M: vedi. Mio padre anche lui era di nobile famiglia, la tradizione della famiglia dice che i nostri genitori ci devono scegliere il futuro sposo.
A:ma se io e i tuoi genitori andiamo d'accordo perché tu devi sposare un altro?
M:non lo so
A: puoi chiamarli e cercar...
Lo interrompe Marinette
M: sì cercare informazioni
A:alcune volte mi leggi nel pensiero
M: ti conosco fin troppo bene.
A:quello è sicuroNella chiamata
T:ciao cara.
M: buongiorno padre.
T: che cosa c'è? Non sei felice con Luka?
M: ma voi non eravate felice per me e Adrien?
T: sì però tu e il biondo non vi conoscete siete come due perfetti sconosciuti
M: embè, io lo amo con tutto il cuore, stiamo per avere un bambino e ci stiamo pure per sposare.
T: lo so cara ma questa è la tradizione
M: a me non importa un filo secco di questa tradizione. L'avete detto voi che al cuore non si comanda
T: perché non vuoi Luka eravate amici
M: non più, non sai niente di quello che è successo. Lui pretende troppo da me e dagli altri non sono più la bambina di un tempo. Oramai sto per diventare madre e moglie e non mi importa niente di quello che dite voi.
T: tu sei nostra figlia se vuoi o non vuoi lo sei e devi fare quello che ti diciamo.Tom attacca la chiamata.
Marinette inizia a piangere.
A: che hanno detto?
M: che io sono la loro figlia e devo fare quello che dicono loro e sposare Luka.
A: cosa io non te lo prometto senza di te morirei, non saprei come vivere.
M: l'unico modo è andare in una città o in un paese dove loro non sanno e che Luka non sa.
A:quello sì ma se ci scoprirebbero?
M: così ho chiesto io quando dovevamo andare da tuo padre, ma lui ci ha dato la sua benedizione i miei no.
A: lo so facciamo quello che credi è l'unica scelta che abbiamo, per fare crescere nostro/a figlio/a e farò crescere anche il nostro amore e farò andar avanti la nostra vita.Adrien lo disse a suo padre.
Il padre prenotò un aereo per New York.
Il giorno dopo partirono.
Però le difficoltà non erano finite!
Angolo scrittrice
Hola chicos y chicas come state ecco un altro capitolo dei PERFETTI SCONOSCIUTI
Vi voglio un mondo di bene e un grande abbraccio a tutti quanti voi❤️
Da
Emmaagreste01