Betty pov's
Ero appena uscita da scuola,ero con Jughead perché dopo quello che è successo l'altro giorno mi è praticamente stato vietato andare in giro da sola. Era anche un pò stressante questa cosa ma in fondo lo facevano per il mio bene.Dopo il giorno dell'incidente degli spogliatoi non avevo più dato di stomaco ma la nausea continuava ed esserci,non avevo detto niente a nessuno,l'unica a cui l'avevo detto era Veronica,non ero stata molto chiara ma le avevo detto che dovevamo fare una cosa importante solo noi due. Credo che avesse capito che cosa dovessi fare perché mi ha chiesto di andare da lei stasera. Ora stavo tornando a casa con Jughead,in realtà dovevamo andare da Pop's con Veronica e Kevin,ma i nostri genitori ci avevano detto di tornare subito a casa dopo scuola. Eravamo scattati subito sull'attenti con Jughead dopo quell'informazione ma mia madre mi rassicurò sul fatto che non era niente di grave quindi ci rilassammo un pò rimanendo comunque con una grande curiosità,insomma,dopo tutto quello che succede a Riverdale da anni ogni sorpresa,anche una bella, può diventare un problema.
Jughead: Secondo te cosa ci dobbiamo aspettare quando torniamo a casa?
Betty: Ah credimi non lo so.
Jughead: Potremmo ritrovarci in un romanzo di Agata Christie.
Betty: Oppure potrei trovarmi una tua ex in casa.
Lo vidi girarsi verso di me e sgranò gli occhi,cercò di dire qualcosa ma non riuscì, un momento,questo significa che questa "ragazza" esiste davvero. Senti una strana sensazione dentro di me, la conoscevo bene questa sensazione,si chiama gelosia. Velocizzai il passo allontanandomi un pò da lui,non so perché ma ci ero rimasta un attimo così,non perché non poteva aver avuto un altra prima di me,ma non avevo intenzione di sapere chi è. Sentii il mio ragazzo corrermi dietro,avevo attirato la sua attenzione involontariamente?
Jughead: Betty dove vai...
Betty: A casa perché?
Jughead: Sei gelosa, solo l'idea che questa ragazza c'era stata...
Betty: Non sono gelosa.
Jughead: Si invece sei maledettamente gelosa.
Betty: Si ok,forse un pò. Comunque devo preoccuparmi di quest ragazza.
Jughead: No.
Disse per poi prendermi il viso e poi lasciandomi un bacio.
Jughead: Ora andiamo perché voglio proprio sapere cosa ci aspetta..
Betty: Ma sei i nostri genitori vogliono solo farci uno di quei discorsi dopo l'altra sera?
Non capii subito poi quando elaborò quello che gli avevo detto divento rosso e poi si girò verso di me.
Jughead: Dimmi che non è quello perché non potrei sopportare una di quelle "chiacchierate" con tua madre.
Disse lui passandosi una mano tra i capelli ed io iniziai a ridere.
Betty:Io vado direttamente via se è quello.
Eravamo arrivati,aprii la porta di casa e la persona che ci accolse quel giorno non fu mia mia madre ma:
Betty: Signora Jones?
Cavolo,avevamo un rapporto che non era dei migliori.
Jughead: Mamma, tu che ci fai qui?
Chiese Jughead più sorpreso di me.
Gladys: Mi mancavate Jug,tu e JB.
Disse lei venendo ad abbracciare suo figlio, Jughead mi guardò un tantino stranito,io nel mentre ero rimasta impassibile. Quando si staccarono dall'abbraccio io dico:
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanfictionIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...