Siamo uscendo dall' aereo dicendo.
"Finalmente che bello che siamo arrivati...Violetta il nostro sogno sta per cominciare...iuhu"
"Daiee...haha..finalmente"
'Nei pensieri di Violetta e vai siamo qui a Hollywood e non è un sogno...'
C'era la mia zia che ci aspettava in macchina.
"Ciao Arianna...finalmente dopo due anni ci rivediamo".
"Ciao Marco....sii sono felice di vederti fratellone".-dice Arianna la sorella di mio padre.
'Adesso come sempre non possono mancare degli abbracci,saluti,baci ecc..'
"Allora entrate in macchina che tra mezz'ora dovremo già stare a casa mia"-dice Arianna.
Dopo mezz'ora noi siamo stati arrivati a casa di mia zia .
"Ecco siamo arrivati eccola mia casa"-dice Arianna.
"Wooow...che casa grande!!-diciamo tutte e due cioe io e Violetta.
"Entrate dentro vi faccio vedere le vostre camere e vifaccio vedere tutta la casa"
La sua casa è grandissima ed è bellissima. La casa ha due piani al giardino dietro c'è una piscina nella casa cestanno tante camere 1cucina grande e addirittura cesta 1stanza dei giochi in ogni camera ci sono i bagni e nella casa ci sono tante altre cose...
"Zi la tua casa è bellissima..ma domani che cosa faremo?"
"Andremo....in centro.di Hollywood..spero vi piacera"
"Certo che ci piacera ci sono tutte le persone famose!!!!...Ah zi ci fai vedere le nostre camere..per favore"
"Ah sii ho proprio dimenticato.. dai andiamo che ve li faccio vede...""Ecco avete tre camere potete sciegliere una camera grande dove potete dormire tutte e due o poi ci sono due camere dove potete dormire divise"
"Clara sciegliamo quella grande che è la più bella e possiamo dormirci tutte e due"-mi balbettò all' orecchio Violetta.
"Siii...zia abbiamo deciso di scegliere quella camera grande per tutte e due"
"Vabbene....allora accomodatevi ...ah e vi ricordo alle 7di sera andate giù in camera da pranzo a cenare...Non vilo dimenticate miraccomando"
"Vabbene zi"-dico io
Ho guardato l' orologio ed erano le 5 e mezza di sera.
"Clara possiamo andare nella nostra camera che so stancha?"-mi chiese Violetta .
"Si,perché pure io sono un po' stanca"-dico io.
Sono le 7:58...
STAI LEGGENDO
Vacanze natalizie a Hollywood.
FanfictionQueste vacanze natalizie Clara passerà con i suoi genitori e la sua migliore amica Violetta a Hollywood. Per lei sarà un mese spettacolare ,pieno di sorprese e indimenticabile...