3 Anni dopo.
Era arrivato il momento tanto atteso ovvero il nostro matrimonio. In questi tre anni, non abbiamo fatto altro che, cambiare casa e amarci, la proposta l'ha fatto in un giardino pieno di fiori, sotto le stelle, e con la luna piena. Lo amo alla follia, è cambiato tanto dalle prime volte, ha trovato una cariera, quella del cantante, insieme a Jimin, Namjoon che ha cambiato lavoro e a Hoseok , ovviamente, e altri 3 ragazzi che sono simpaticissimi e Karen ha da poco compiuto 12 anni, ed è diventata una fantastica giocatrice.
Io sono sempre stata al fianco di Tae Tae, sto lavorando come make up artist nella loro agenzia, mentre poi ci sono loro due, Noah e Ash sono sorelle gemelle, mi hanno aiutato molto, sono sempre state al mio fianco anche nei momenti più stressanti, e le ringrazio con tutto il mio cuore, non le considero migliori amiche ma, sorelle, sorelle non avendo lo stesso sangue e vivendo separate, ma pur sempre sorelle.
"Martina, sei pronità?" disse mia madre dal piano di sopra, mi ero truccata, fatta i capelli,
messa le scarpe,
dovevo solo mettermi il vestito.
"Si" risposi aprendo la porta e scendendo le scale, piano piano, mio padre mi guarda con la bocca aperta mia sorella anche e mia madre spa per scoppiare a piangere.
"mio dio come sei fantastica" disse mia madre quasi in lacrime.
"Mamma se piangi ti si leva il trucco, ci ho messo tanto a farlo per favore." dissi ridendo, mia madre sorrise, presi il bouquet
STAI LEGGENDO
🖤Stalker//Kim Taehyung🖤🔞
Bí ẩn / Giật gân[COMPLETA] Dove, Martina viene rapita da Kim Taehyung e Park Jimin, i suoi stalker, che da sempre la perseguitavano e l'amavano.