RAY X READER

404 23 21
                                    

STORIA RICHIESTA DA Ray-81194

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON AVESSE RAGGIUNTO QUESTA PARTE DEL MANGA :
QUESTA STORIA SARÀ AMBIENTATA DOPO LA FUGA E NEL RIFUGIO DI WILLIAM MINERVA (NONCHÉ NORMAN)
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬

Non ci credo ancora che siamo riusciti a scappare da Grace field..... La nostra casa che si è rivelata un macello, noi ragazzi come carne da macello, un incubo purtroppo reale.

Ora ci siamo rifugiati da William Minerva, che si è rivelato essere Norman, almeno una cosa positiva.

Ci ha spiegato il piano che ha in mente di fare con i suoi seguaci, il piano consiste nel sterminare la razza dei demoni e portare la pace, ero così felice nel immaginare noi liberi da questo inferno. Con la coda dell'occhio ho visto Emma non gioire.... Questo significava che qualcosa l'aveva rattristita....

TIME SKIP ( CENA E LA NOTTE)


Io, Ray e Emma stavamo facendo facendo il bucato, chiacchierando delle solite cose, come per esempio la fuga o del piano di Norman.
Emma ad un certo punto inizia a dire che non vuole sterminare i demoni.

"Emma... Ti rendi conto che loro ci hanno trattato come bestiame che viene venduto come cibo per demoni ... Siamo riusciti a scappare.... Abbiamo perso tante vite per colpa loro, adesso abbiamo un modo per sterminarli tutti..... ORA TE NE ESCI CON "NON VOGLIO UCCIDERLI" APRI GLI OCCHI CAZZO!! " lacrime iniziarono a scorrere dagli occhi, Emma rimase sorpresa dalla mia risposta, invece Ray mi guardava
Come se  fossi pazza.
" T/N MUSICA CI HA AIUTATO, POTEVA MANGIARCI MA NON LO HA FATTO, ALCUNI DI LORO SONO BUONI! " i suoi occhi iniziarono ad inumidirsi.
Riuscii solo a mimare un scusami ma ormai stavo piangendo, non ci capivo un bel niente.

Emma cercò di abbracciarmi ma me ne ero andata, odiavo mostrarmi debole davanti agli altri.... Soprattutto a Ray...... Lui era forte, non l'avevo mai visto piangere, era quasi apatico, serio.

Andai nel dormitorio a piangere, ero così stanca anche se oggi ho dormito fino a tardi, gli occhi mi facevano male, ormai erano rossi, mi bruciavano quasi.

Senti dei passi.... La porta scricchiolare, rivelando la figura di Ray.

"n-non guard-armi"
"guarda che piangere non è da deboli"
"......"
La risposta di Ray mi fece sia sorprendere e sia piacere, non lo so perché.
"perché t-u non p-iangi mai?"
Ormai i singhiozzi mi bloccavano le parole
"perché....."
"?"
"non lo so"
" ma come, vabbè lasciamo stare"
Che motivazione è "non lo so", ma guarda te questo
"Perché vuoi sterminare i demoni?"
Di nuovo questo argomento
" ci hanno trattato come carne da macello.... E non vuoi ucciderli, non è sensato come cosa"
" Emma sa distinguere"
" Ah... Giusto lei è migliore di me"
"non ho detto ques-"
" allora cosa vuoi dire?"
"voglio dire..... Che esistono dei demoni che hanno un cuore, come Musica, che ci ha protetti dai demoni selvatici, e ci ha indicato la strada per la salvezza"
"Ray?"
" si?"
"Emma è arrabbiata con me?"
" non so dirti se si o no, ma credo di no, non avrebbe mai il coraggio di odiarti....."
"perché? Io lo farei se una mi grida contro"
Ray inizia a sorridere, cosa??
"e qui che ti sbagli, Emma non ti odierebbe mai, perché hai fatto tante cose, come per esempio con la battaglia contro Lewis, li hai dato una grande mano, ci hai aiutato a prendere la medicina per la bambina che stava per morire.... Emma si è messa a piangere perché era in confusione come te in quel momento"
In quel esatto momento ho realizzato che ero io a sbagliarmi, non era necessario uccidere tutti i demoni, di non uccidere soprattutto i demoni con un cuore d'oro...... come Musica.
" grazie Ray, veramente Grazie mille... Ora voglio andare a chiarire con Emma"
" non c'è di che T/N...."



Stavo per aprire la porta..... Mi sento toccare la spalla, mi giro........




Mi Bacia la guancia.....





Ray mi ha baciato la guancia.




"SEI IMPAZZITO?!"
Stavo arrossendo come un pomodoro


"non era niente...  E smettila di urlare"

"scusa.... Ma perché l'hai fatto?"

"perché..... Non lo so"

Cos?
" ora tu mi dai la risposta o ti strangolo!"

" ma taci un po..... Te l'ho dato perché...."
"perché?"
Se mi risponde di nuovo "non lo so" lo uccido

" te l'ho dato perché...... Sei iniziata a paicermi con il tempo,
Prima ti odiavo con tutto il cuore,
Ma adesso mi piaci 😏"

"ehm"
Ero molto a disagio, anzi mi stavo sciogliendo

" guarda che non ti ho detto ti amo, ho solo detto che mi piaci e basta, non farti film mentali................"


"Ci vediamo sfigata"
Me lo sossurra nel orecchio,  in modo un po sensuale, poi se va.

" io.... Piaccio.... A Ray...... Omg"

Mi sono ricordata di quello che dovevo fare con Emma, meglio che vada,

Spero di non vedere fino a stasera Ray, perché non ho più il coraggio di guardarlo negli occhi... che imbarazzo 😶

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Finita anche questa storia,
Sono Soddisfatta di questa storia
Spero che ti piaccia ❤️

Alla prossima 💜

¦× ANIME X READER צDove le storie prendono vita. Scoprilo ora