CAPITOLO 10

153 17 20
                                    

Si avvicinò ancor di qualche centimetro e...suono la Campanella!
Come è possibile????la Campanella a scuola non sembrava suonare mai è quando invece avrebbe dovuto ridar dare eccola che suona!
La campana era l avviso che qualcuno aveva trovato il tesoro,perciò mi girai di scatto e uscimmo dalla porta per dirigerci in palestra.
La sera passo velocemente e senza alcun fatto turbante..la notte ci misi parecchio tempo ad addormentarmi , ogni volta che chiudevo gli occhi mi appariva in mente il volto di Harry che sorrideva e ovviamente con lui quelle stramaledette fossette.
La Mattina seguente mi alzai velocemente e dopo aver salutato le ragazze scesi nel atrio per aspettare mia madre .
Margaret stava vantandosi con qualche sua amica che avrebbe passato un paio di giorni con Harry non so più dove è che sarebbe stata la vacanza più bella della sua vita e che si sarebbero sposati bla bla bla bla sembrava aver già programmato i loro prossimi 20 anni di vita.
Ad un certo punto sbuco Harry da dietro una colonna e afferrandola per i fianchi la giro e incominciarono a baciarsi.
Che scena pietosa!devo dire che la cosa mi avrebbe mandato su tutte le furie ma non so perché Harry mente la baciava teneva gli occhi aperto e guardava me e la cosa mi calmò un pochino.
Ero comunque arrabbiata così mi girai e mi spostai dietro ad una colonna per non doverli vedere.
Poco dopo senti una voce chiamarmi:"ehi tori!"mi girai e vidi Nial che mi stava venendo incontro.
Non lo avevo mai notato ma era davvero un bel ragazzo .
"Ciao!"lo salutai sorridendo
"Volevo augurarti buone vacanze e volevo chiederti se..."
"Se..??coraggio non ti mangio!"dissi scoppiando a ridere
"Se ti va di scambiarci i numeri!"disse velocemente
"Ma certo!"
Ci scambiammo i numeri e poi arrivò una chiamata da mia madre..era arrivata a scuola,così salutai Nial e uscì per andare da mia madre.
Nial era gentile,dolce e poi al contrario di Harry non sembrava vergognarsi di me.
Chissà magari conoscendolo meglio avrei potuto dimenticare Harry e forse ci saremmo fidanzati...bho avevo troppi pensieri in testa e decisi di rimandarli a dopo Natale!

BUON CIAOOO!!!!COME STATE??AVEVO PENSATO DI FARE UN CAPITOLO,IL PROSSIMO,DOVE HARRY PARLA COME PROTAGONISTA..A ME NON PIACE LEGGERLI PERCIÒ SE ANCHE VOI NON VOLETE NON LO FACCIO!!FATEMI SAPERE!!
AL PROSSIMO CAPITOLO
CARLOTTA

Like a dream | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora