Oggi è il grande giorno , uscirai con Reggie Melton la tua crush da ormai 1 anno e mezzo.
Ti ha invitata al ballo della scuola di fine anno e quasi non ci credi.
Non vi eravate calcolati completamente per un sacco di tempo , e dal nulla arriva a mensa e si siede davanti a te con il pranzo.
La tua migliore amica Veronica in quel momento ti tira un colpo da sotto il tavolo e tu fai una faccia del tipo
"ahia" , mentre Reggie ti guarda con un viso misto tra lo stranito il divertito e il preoccupato."Hey T/n , mi chiedevo se... ecco se...insomma.."
non finisce di parlare che Veronica interviene
"Se vuole venire al ballo con te? Beh la risposta è sì ,
sarai il suo gentleman per una notte ... e HEY! Ho detto gentleman non voglio diventare Zia!
Ah e qualche dritta:
1 non la fare ubriacare;
2 trattala come una regina e..."
Non la lasci finire e le tiri una gomitata fortissima, ti aveva appena procurato la FDM più colossale del mondo davanti al ragazzo che ti piace... e se non avesse voluto chiederti quello?!
Reggie invece sfodera un sorriso a 34 denti e rivolgendosi a te dice:
"Perfetto passo a prenderti alle 8:00" e mentre se ne va ti manda un bacio volante che tu ricambi con un sorriso.Non appena svolta l'angolo partono i peggio scleri da parte tua e della tua migliore amica , non ce la fai ad essere arrabbiata con lei, la adori troppo.
"Ok ragazza tu oggi vieni con me a fare shopping , poi vieni a casa mia e ci prepariamo insieme per il ballo."
"V non so se mia madr..." non ti lascia finire
"Ho detto forse che accetto un no come risposta?
Vedrai iniziale del tuo nome ti trasformerò come Annie in Angeli Con La Pistola!"
"Ma quella era una vecchia barbona che vendeva mele..."
"Trasformata in una bellissima donna si"
"Mi stai paragonando ad una barbona?" rispondi facendo la finta offesa.
"Sì! Andiamo barbona!" Dice V prendendoti per un braccio e trascinandoti letteralmente nella sua limousine.Il pomeriggio andate a fare shopping e V ti obbliga a comprare un paio di tacchi a spillo bianchi vertiginosi , che mai avresti preso nella vita.
poi ha insistito per comprarti lei un abitino di Gucci di cui ti eri innamorata , ma era troppo alto il costo.
"V davvero non dovevi!" Le dici tornando verso casa.
"Coooosa? Non dovevo!? La mia migliore amica è come una sorella per me e se io posso permettermi certe cose anche lei può permetterselo quindi! E poi ricordi la somma sulla mia carta arriva fino a 6 zeri quindi , questo puoi considerarlo solo un pensierino."
scuoti la testa e sorridi.Arrivate a PemBrooke, appena entrate Hiram chiama Veronica:
"Mïja mi potresti spiegare cosa è questo acquisto da 500 euro sulla nostra carta di oķ famiglia?"
dice mostrandole il telefono con il segno "-500€" sulla app della banca , non sembrava arrabbiato ma solo curioso.
"Il vestito di T/n per il ballo ovvio Papi" risponde tranquilla Veronica.
"Signor Lodge le giuro lo ha voluto comprare lei!" dici
in tua difesa.
Lui risponde gentile: "Bene sono contento , non ti preoccupare T/n questo ed altro per la famiglia T/c"
Gli sorridi e vai in camera di Veronica.Dopo che V ti ha truccato e fatto le ondine ai capelli vai in bagno e ti metti il vestito.
Appena esci V rimane a bocca spalancata e ti dice
"Tesoro sei uno schianto".
Corri ad abbracciarla e vai a rimirarti allo specchio mentre lei si mette il suo vestito.Scrivi un messaggio a Reggie :
Hey puoi passarmi a prendere da Veronica
oggi ero da lei. Grazie 😄
Certo principessa a dopo❤❤
"Aww che dolce" pensi.
Appena arriva a prenderti Reggie mima uno "wow" con la bocca e ti squadra completamente sorridendo.
Vi fermate a guardarvi siete vicinissimi ma non osate toccarvi, poi passa Veronica e tutto va a scatafascio.
Lei ti tira volutamente un colpo e cadi letteralmente fra le braccia di Reggie , facendo scontrare le vostre labbra in un bacio a stampo.
Quando vi staccate, tu sei rossa come un pomodoro mentre lui ha un sorriso dolce a 32 denti stampato in faccia!Spazio autrice:
Ciao come va?
Ho aggiornato!!
Pensavo di continuare questa serie mentre scrivo altre storie più complete... pensavo ad una Sprousehart che ne dite vi va?
Baci
STAI LEGGENDO
Immagina Riverdale || pov
FanfictionDei pov in cui tu sei la protagonista su Riverdale! ;Sappi che ti voglio bene perché hai aperto la mia storia! Baci e Enjoy