Flashback
Era pomeriggio io e mio fratello eravamo in salotto a giocare con 2 macchinine mentre mamma a fare una torta,io avevo 9 anni mentre mio fratello 11 suonano al campanello e mio padre va ad aprire. Poi si rivolge a mio fratello:
P:dai andiamo è tutto pronto
Lui:arrivo
Non capivo di cosa stessero parlando insomma perché dovevano partire lasciò la macchinina lì e andò a salutare mamma poi tornò da me
Lui:addio sorellina
Io:no! Non capisco
Lui:tranquilla ci rivedremo presto te lo prometto
Mi lascia un leggero bacio sulla guancia prende tutto e varca la soglia della porta mentre io sono lì con la mano al vento cercando di fermarlo invano piango ,urlo e tiro pugni ovunque mia mamma viene a consolarmi dicendomi che domani mi avrebbe spiegato perché tutto questo va a sfornare la NOSTRA torta quella mia e di mio fratello io sono rimasta lì con la macchinina mia in mano mentre la muovevo e quella di mio fratello ferma lì mi sentivo sola,abbandonata.
IL GIORNO DOPO
Mamma:tuo fratello se ne è andato perché doveva fare carriera insieme ai suoi amici insomma capiscilo doveva proseguire la sua strada
Io:e ci doveva abbandonare così?! Dissi tra le lacrime che si impossessarono di me
M:ma amore non ci ha abbandonati capiscilo
Io:no!
FINE FLASHBACK
Da quel giorno feci una vita organizzata mi svegliavo andavo a scuola non avevo amici perché tutti mi dicevano che mio fratello preferiva le sue fans a me ed avevano ragione oppure altri mi si avvicinavano solo pre arrivare a lui,tornavo a casa mangiavo e andavo in camera non ho più parlato con nessuno nemmeno con mia madre, mio fratello aveva cambiato pure cognome. Infatti non sapevo chi fosse.
Andò avanti così per tutte le elementari e le medie.domani sarà il primo giorno delle superiori wow che meraviglia penso sarcasticamente.ma hey non mi sono presentata.
Io sono lei👇🏻mi chiamo Alexandra per gli AMICI AlexHo 14 anni sono molto bassa credo sul 1,55 ma anche meno ho un fisico da paura modestamente,sono stronza,non mi faccio mai mettere i piedi in testa su nulla apparte quando parlano di mio fratello ecco in quel momento divento vulnerabile, sono testarda, quando voglio una cosa la devo avere,so essere anche dolce ma con la corazza che mi sono creata
Per via dei bulli è un po' difficile essere dolci con la gente se la gente non ti rivolge mai la parola,cooomuuunque sono simpatica anche se nessuno lo sa per via dello stesso motivo,non ho social mi farebbe troppo male vedere quelle teste di cazzo che mi hanno portato via mio fratello,porto sempre con me le 2 macchinine ecco per non scordarmi di quell'attimo a scuola ho solo un amico anche lui famoso ma perché è un attore e anche lui odia i social però è costretto ad ultilizzarli è lui👇🏻Si esatto Chris di skam Norvegia è venuto qui in Italia a vivere ed ora eccoci qua pensate che non mi devo nemmeno confondere per anche nella realtà si chiama Chris(so che non è vero ma il suo nome era troppo lungo) diciamo che io e lui beh come dire per farci stare lontani da tutti a scuola scatta qualche bacio o limone insomma cose così ma non siamo mai andati a letto è un po' complicato ma vabbè tanto ormai la mia vita è piena di complicazioni,lui è molto più alto di me sarà 1,80/1,85 è già mi servono i trampoli per baciarlo hahah....
Heyyy ragazzi spero vi piaccia scusate eventuali errori ma io e la matematica siamo come la possibilità che payton viene in Italia ahahah lo sono molto positiva😂😂😂 cq lui è il fratello di Alex anche se lei non sa com'è adessoJaden hossler anche se ora si è cambiato il cognome in Smith (a caso ahahah)
STAI LEGGENDO
𝘼𝘽𝘽𝘼𝙉𝘿𝙊𝙉𝙀𝘿😔//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧
Teen Fiction𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙞𝙣𝙙𝙚𝙗𝙤𝙡𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙞𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖? 𝘽𝙤𝙝...