FAN MEETING

15 0 0
                                    

TAEHYUNG PER ALLEGRA

Ciao mi chiamo Allegra Fico, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Molte mie amiche mi paragonano a una Barbie, visto che sono anche alta e magra.

Parlando di cose più serie, sono una grandissima fan dei Bts. Esatto la famosissima boy band coreana. Non li ho mai incontrati, però li amo così tanto che ho studiato per anni il coreano con le mie amiche e da quando i miei genitori mi hanno abbandonata mi sono trasferita in Corea.

Ho scoperto ora che domani si terrà un concerto proprio qui a Seoul che terminerà con un fan meeting.

Il mio membro preferito è quello che tutti chiamano “Gucci Boy”. Ebbene mi sono innamorata del famosissimo vocalist dei BTS. Non dirò cazzate come quelle ragazze che dicono che si sono innamorate del vero Taehyung e non di V. Non lo dirò perché nessuna fan sa com’è in realtà, quindi se ci pensate è inutile.

Al momento il mio amore è quello che si prova sempre verso il proprio idolo. Cioè, mi sento attratta solo fisicamente da lui, mi piace come aspetto. Quei capelli, al momento neri, che gli incorniciano perfettamente il viso angelico che possiede, il neo che ha sul naso che lo rende ancora più carino e puccioso di quanto non lo sia già, il suo sorriso quadrato, le sue labbra che sembrano talmente soffici e infine i suoi occhi, oh mio Dio, cosa non farei per guardarlo per almeno un secondo dritto negli occhi, che sembrano avere una storia più profonda di quanto lui ci voglia far credere. Credo abbiano ragione quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Come potete notare ho descritto solo la scorza di questa persona, solo l’aspetto esteriore, ma dietro a questo bel faccino si nasconde qualcosa di molto più profondo. L’anima. Non c’è niente di più intimo e profondo di conoscere e scoprire pian piano l’anima di qualcuno.

Comunque bando alle ciance, è finalmente arrivato il momento di andare a questo concerto e, dopo, al fan meeting. Mi vado a fare una doccia per poi vestirmi con una felpa nera che mi arriva sopra all’ombelico, con sopra la scritta bianca BTS, dei jeans abbastanza attillati neri e delle adidas anche esse nere. Lascio i miei capelli biondi mossi. Un po’ di mascara e lucidalabbra e il gioco è fatto. Metto la mia army bomb e il mio cd in una borsa anch’essa dei Bts e direi che posso andare. Sono arrivata 4 ore prima per prendere un posto in prima fila e direi che ho portato a termine la mia missione.

SKIP TIME

È appena finito il concerto e io sto avanzando in fila per, finalmente, oserei dire, incontrarli. Durante il concerto ho avuto l’impressione che gli occhi del Gucci boy si siano posati sulla mia figura, però molto probabilmente è stata tutta una mia impressione.

È arrivato il mio turno e per primo devo incontrare Namjoon, nonché leader della boy band, come secondo Seokjin e poi andando avanti con Kookie, Jimin, Yoongi e Hobi. Li avevo incontrati tutti, tranne uno, il membro per me più importante, Taehyung.

Era li, davanti a me che studiava la mia esile figura. Mi feci coraggio e parlai:

-Ehm, ciao sono Allegra.

Esclamai.

-Ciao Allegra, credo che tu sappia già chi sono. Hahahahahahahaha. Sai ti ho notata durante il concerto.

Rimasi sorpresa da quelle parole.

-Davvero?

Chiesi.

-Certo! Io noto sempre le ragazze carine.

Avvampai a quel complimento, non ero abituata a riceverne da ragazzi. Di solito queste cose me le dicevano solo ed esclusivamente le mie amiche.

-Beh, grazie! Sono contenta che il mio bias pensi che io sia carina.

Dissi con non so quale coraggio.

-Ah e quindi io sarei il tuo bias. Sono onorato.

Ridacchiai a quelle parole, mi firmò il cd come tutti, poi mi avvisarono che il mio tempo era scaduto. Mi alzai e lo salutai, lui in cambio mi fece un occhiolino.

Tornai a casa e visto che ero in vena di ascoltare un po’ di musica, aprii il cd, ma rimasi sbalordita quando cadde da esso un foglietto con sopra scritto un numero e poi la scritta sotto “chiamai appena puoi. By il tuo Gucci boy ;)”. Rimasi almeno 5 minuti impalata lì a metabolizzare la cosa e poi mi misi a saltare per tutta la stanza. Salvai il numero di Taehyung e gli scrissi…

SKIP TIME

Era passato un anno da quel giorno e io ormai ero diventata la migliore amica di Tae e ora potevo dire veramente che lo amavo in tutto e per tutto. Avevo avuto modo di conoscerlo veramente e potevo dire che era una persona assolutamente fantastica.

Proprio quel giorno doveva venire a casa mia per una nostra solita serata pizza e netflix.

Mi vestii con un jeans blu strappato, un maglione nero abbastanza caldo e le mie inseparabili all stars.

Suonarono il campanello e andai ad aprire. Mi si mozzò il fiato. Davanti a me si presentò un Taehyung con un pantalone attillato nero e con una camicia rossa sbottonata ai primi tre bottoni, che lasciava intravedere un po’ del suoi pettorali ben definiti. Aveva una pizza in mano e nell’altra 2 coca cole.

Dopo essermi risvegliata dal mio stato di trans lo feci entrare e ci sedemmo sul divano per scegliere un film. Alla fine optammo per Star Wars.

Iniziammo a mangiare mentre guardavamo il film, cioè, nel senso guardare il film per modo di dire, visto che abbiamo riso e scherzato per molto tempo. Quando il film finì andammo in cucina e prendemmo del gelato, mi sedetti sull’isolotto della cucina e Taehyung si mise davanti a me cosicché anche lui poté mangiare il gelato. Dopo un po’ notai che si era sporcato la guancia, allora senza pensarci gliela baciai; luì mi guardò e dopo un po’ si sporcò anche il naso, feci la stessa cosa. Dopo con sguardo malizioso si sporcò volutamente le labbra, visto che non ero una che si tirava indietro dalle sfide, lo presi per il colletto e lo baciai. Ricambiò subito il bacio, con una mano spostò il gelato e si mise in mezzo alle mie gambe. Quando entrambi ci staccammo per mancanza di ossigeno, ci guardammo, finchè non fu lui a parlare:

-Che ne dici, domani io e te ad un appuntamento?

-Dico che è perfetto!

Dissi per poi rituffarmi sulle sue labbra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina~BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora