Alex: e se non fosse così,e se ti sbagliassi, e se quindi volesse recuperare i rapporti....se gli manchi...non lo saprai e non lo saprai mai se non lo rivedi.
Cico: non sarà mai così,mi disprezzerà,e anche se fosse come dici tu io non avrei il coraggio di parlargli di nuovo....
Alex: allora,qualunque cosa succeda tu qua da solo fino a che tua madre non ritorna non ci resti,quindi non hai scelta.
Alla fine cico si arrese e decise di andare con Alex,anche perché stava cominciando a fare freddo e lui non aveva una giacca..
Arrivati davanti casa di Alex,cico si sentì un vuoto allo stomaco è un nodo alla gola,aveva paura di rivedere strecatto,ma non poteva scappare da tutto....
Alex: ciao nonna,sono a casa- disse alzando leggermente la voce-ed è venuto anche un mio amico
Nonna A(Alex): Oh ciao Alex, ciao anche a te...-disse aspettando una risposta-
Cico: oh,io sono cico piacere-disse accennando un sorriso-
Nonna A:gli altri due stanno in camera di Stre se volete andare da loro
Alex: ok grazie nonna
Io due salirono le scale e si diressero verso la camera di Alex
Cico:tua nonna è davvero carina
Alex: ti piace mia nonna?- disse ridendo-
Cico: ma no scemo- disse ridendo a sua volta -𝙋𝙤𝙫'𝙨 𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙠
Oh è tornato Alex,ma non mi sembra stia da solo,sento una voce di un'altra persona,chi sa chi avrà portato,sarà uno di quei suoi amici straniAlex: quindi,che vogliamo fare?
Cico: giochiamo ai videogiochi ?
Alex: si dai ci sta
I due cominciarono a giocare,e si stavano divertendo molto,ridevano sempre e anche a voce molto alta,tanto alta da sentirla fino in camera di stre..Giorgio: Stre,ma che è tutto sto casino?
Strecatto:ma non lo so,stanno ridendo da un'ora,anche se quella voce mi sembra di conoscerla...
Giorgio: grazie,è tuo fratello
Strecatto: ma no,intendo l'altra voce,mi è famigliare..
Giorgio: andiamo a vedere no?
Strecatto: no,non voglio disturbarli,voglio solo sentire meglio,da più vicino ,vieni con me
I due ragazzi si avvicinarono alla porta di Alex,che era chiusa, e stre appoggió l'orecchio...
Rimase a sentire per un po',fino a quando non risentì quella risata,che gli fece gelare il sangue...
𝙋𝙤𝙫'𝙨 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤
N-non è possibile..non può essere lui,non può.
Giorgio:stre tutto apposto?
Stre: s-sì..
Giorgio:sicuro,sei strano..
Strecatto:si tranquillo,ritorniamo di là
I due tornarono di là chiudendosi la porta alle spalle,strecatto non voleva crederci,sperava che si fosse sbagliato,voleva essersi sbagliato,non poteva essere lui,non poteva essere cico..
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi💞
RomanceCico era un ragazzo solare e allegro,che aveva appena iniziato il primo superiore..anche se ancora giovane teneva un enorme segreto che nessuno sapeva..solo dopo riuscì ad aprirsi e a far vedere il suo vero lui...