• Compleanno e regali speciali •

704 16 3
                                    

POV'S HARRY

Mi sveglio con la testa pesantissima, causa dell'elevato alcol che ho bevuto ieri sera.

La mia faccia è appoggiata alla pancia piatta di Sofi mentre con un braccio circondo il suo bacino. Una sua mano è ferma tra i miei capelli e l'altra e appoggiata al mio bicipite.

Lentamente guardo l'orologio sul comodino e noto con stupore che sono già le 13.50.

Così inizio la mia operazione 'risveglio Sofi'.

Inizio ad accarezzarle il viso, traccio il contorno della sua bocca e poi comincio a lasciare un pó di baci qua e là.

Si sveglia nell'esatto momento in cui io bacio il suo punto debole sotto l'orecchio destro.

-" Buongiorno piccola" sussurro succhiando la sua pelle.

-" Mmmmm ma che ore sono?" ricevo la sua meravigliosa risposta.

-" È ora di pranzo, chiamo la reception e chiedo di portarci qualcosa da mangiare veloce, ok?" chiedo, affondando nell'incavo del suo collo.

-" Perfetto" sussurra lei, dandomi un dolce bacio sulle labbra.

Mi alzo lentamente dal letto, e mi accorgo di avere ancora la testa pesantissima.

A piccoli passi mi avvicino al telefono della camera e chiamo la reception.

-" Salve potrebbe portare nella mia camera, un pranzo leggero, tipo insalata e altre verdure, più un'aspirina?" Chiedo cortesemente.

-" Si certo signor Styles, arriverà subito" risponde una voce maschile.

Così infilo una tuta dell'adidas e mi sistemo i capelli inguardabili.

Dopo circa 10 minuti, arriva un cameriere con tutto il cibo ordinato.

-" Sofi alzati che mangiamo" urlo per farmi sentire.

Dopo 2 minuti la vedo arrivare nel salone con solo una mia camicia bianca, che le sta perfettamente.

Ma perché deve essere così bella?
Quella gambe abbronzate lunghe e perfette. Cazzo.
Mi viene un'erezione solo a guardarla.

-" Perché continui a fissarmi?" Mi chiede lei con uno sguardo confuso.

-" Perché sei fottutamente sexy con i miei vestiti" affermo facendola arrossire.

Dopo averla baciata, cominciamo a mangiare.

Finito lo spuntino, lei si va a fare una doccia e io intanto vado dai ragazzi che mi aspettano nella hall.

-" Ehi, allora i programmi di oggi?" Chiedo a Liam dato che lui è quello più responsabile del gruppo.

-" Stasera concerto" mi risponde guardando il suo Iphone.

-" Perfetto, allora adesso vi devo parlare di una cosa seria: domani è il compleanno di Sofi e volevo organizzarle una semplice festa a sorpresa con noi e qualche sua amica da Milano che contatterò, ci state?" Chiedo aspettando le risposte.

Tutti annuiscono.

-" Perfetto, io pensavo di riservare il privè del Boom Boom Romm per noi, è un locale chic e glamour, e se non sbaglio si trova al 18esimo piano dello Standard Hotel. Secondo me è perfetto per la musica, i drink sono ottimi ma soprattutto c'è una vista spettacolare sull'High Line e sul fiume Hudson" affermo facendo vedere le foto che ho trovato su google.

I ragazzi sorridono.

-" Si è perfetto questo locale, se vuoi io posso chiamare il proprietario che lo conosco" mi dice Zayn cercando il numero sulla rubrica.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora