CURIOSITÀ SU:
James
• può sembrare stupido, ma non lo è; adora semplicemente la faccia delle persone che lo sottovalutano quando fa un'osservazione intelligente.
• non sa di preciso il motivo perchè lui ed i malandrini se la prendono con Severus, quindi attribuisce il tutto a Lily.
• è un amico stretto di Marlene, anche se questo non lo aiuta con Lily.
• infatti usa l'amicizia di Remus con quest'ultima per avvicinarsi a lei.
• dice di non fare preferenze, ma il suo migliore amico "preferito" è Sirius.Sirius
•non gli piacciono le etichette.
•ha avuto una storia con Marlene, ma non è durata molto, hanno rotto dopo circa un mese.
•ha uno strano portamento, a volte è completamente goffo, a volte è disinvolto e spigliato.
•lui e suo fratello, Regulus, hanno un rapporto strano.
•quando è serio, fa preoccupare le persone
•ha odiato Lily durante tutto il terzo anno, pensava che volesse solo illudere e fare soffrire il suo migliore amico.Remus
• ha paura di deludere le persone che ama.
• conosce un sacco di vocaboli, ma non ne usa neanche la metà.
• aveva scommesso con Peter e James sulla durata della relazione tra Sirius e Marlene, il mese dopo ha vinto.
• a volte è troppo schietto.
• è s t r e s s a t o.
• ha un rapporto odio-amore con i guai, a causa degli amici.
• ama il cioccolato, sua madre gli manda una barretta di quest'ultimo. dopo ogni luna piena.
• la sua migliore amica è Lily.
• se ti deve dire qualcosa te la dice in faccia.
• ha molto spesso degli attacchi d'ansia.Peter
• non è un tappetino, se capite cosa intendo.
• viene sottovalutato, anche se è il più furbo.
• è paranoico.
• è un tipo tranquillo.
• sa corteggiare le ragazze, infatti a volte da consigli a James su come chiedere a Lily di uscire, non venendo, ovviamente, ascoltato.Lily
• ogni tanto riceve lettere da Petunia, sono lettere piene di insulti a cui lei non risponde.
• è stranamente portata per gli schiantesimi(James può confermare).
• al quarto anno, per provare a Remus e James che non tiene solo all'aspetto esteriore, prese una grossa ciocca e se la taglio, non prestando caso a quanti fossero.
• tutti la considerano la "figlia perfetta" della famiglia Evans.-
Direi di iniziare con qualcosa di semplice, dai.
-lunastorta