La mattina dopo Cheryl si sentiva ancora un po' stordita e dato che si era svegliata presto si alzò piano dal letto per non svegliare la rosa e si diresse in bagno per lavarsi e vestirsi. Erano le 7.15 di sabato e non avendo scuola non capiva perché si fosse svegliata così presto. Mentre si sciacquava la faccia pensava alla sensazione che aveva provato, quando aveva il veleno in corpo.. era un misto di rabbia e ira, ma non poteva fare nulla e quindi ripensava a quanto fosse stata fortunata ad aver avuto Toni li con lei. Finì di vestirsi e scese in cucina salutando Nana Rose.
Nana: Buongiorno amore .
C: Ciao nana. Le diede un bacio in guancia per salutarla.
N: Qualcosa non va? Non ti svegli mai così presto. Sei turbata?
C: Si nana, ho paura che possa accadere qualcosa di pericoloso a Toni.. lei mi protegge sempre ma se fosse successo a lei.. quello che mi hanno fatto... io non so lo penso che sarei impazzita. La amo troppo per poterla perdere..
N: Ma non succederà amore mio, se noti qualcosa di strano fai in modo che la situazione si risolva, e soprattutto fatevi aiutare da quel ragazzino.. il capo del Serpents.
C: Judghead? Si è una brava persona, lo avevo giudicato male.
N: Tieni a mente le mie parole mia cara nipote, non giudicare mai un libro dalla copertina.
C: Lo farò nana.
Si sedette a fare colazione con pancake e succo d'arancia. Poi prese il telefono e contattò Betty per invitarla da Pops per un frappè. La stessa dopo 5 minuti rispose di si e si incontrarono da Pops.
"Buongiorno cugina cara"disse Betty
"Ciao cugina" rispose la rossa
"Che c'è ?" "Non è da te avere l'umore a terra" esclamò la bionda dalla coda di cavallo.
Ma niente, ho paura che qualcuno possa fare qualcosa a Toni.. non sono tranquilla ultimamente.
"Consolati qui a Riverdale succedono le cose più strane. un giorno BlackHood, poi Il Re Gargoil.. non so cosa possa essere peggio questo o la Dilaurentis che ti sta attaccata al culo."
"Eh capito?? Io non la sopporto! Mi ha avvelenata, ora cosa farà?" Ho sentito che sua madre e suo padre sono in città.. non è un buon segno. Suo padre spacciava con il mio tempo fa.. poi non è finita bene. Il mio ha rubato le riserve del suo.
Ah ecco perchè avete una faida familiare
Si da anni! Nana rose mi ha raccontato che una volta il padre di Judghead ha aiutato per fermare una rissa che era cominciata tra i nostri padri.
Beh non potete contrinuare ad ammazzarvi, ti auterò se avrai bisogno di me cugina.
Si abbracciarono e tornarono a casa dopo pochi minuti.
La rossa tornò a casa e andò direttamente a letto dalla sua rosa.
TT.. dai svegliatii sono le 9.30 di questo bellissimo sabato.Perchè non mi porti a fare shopping o scopiamo un po??
Toni si girò per guadare la rossa facendo qualche verso di sonno.
Cheryl Blossom detta Bombshell da quando in qua sei così volgare ??
AH questa è colpa sua signorina Topaz.. si levò la maglia.
Blossom.. cosa stai facendo mi vuoi fare morire?
SI!
Mmh non mi va appena sveglia.. usciamo
Ava Topaz! si alzò infastidita la rossa.
Rossa, fammi preparare e usciamo. .. dai non ti arrabbiare, stasera ti porto a cena fuori ok??
Mmh.. non vengo passo. Vai con Alison. Anzi sai che c'è chiamo Josey e esco con lei.
La rossa prese il telefono e mise il vivavoce:
Josey.. mia cara. Usciamo?
Ciao amore come staii??
Benissimo, sto un po nervosa ma ok.. senti sei libera ora? Mi passi a prendere??
Ma certo massimo 10 minuti e sono da te. A dopo.
A dopo. chiuse la chiamata.
T: MA E' POSSIBIILE CHE TI INCAZZI PER DELLE COSE STUPIDE! sbottò la rosa.
Non volevo scopare e lei si incazza.. respiro e si incazza..... la convivenza ti snerva e ti incazzi... ora cosa vuoi fare ?? Scopare con Josey??
C: Se è necessario a farti soffrire si!
OK vattene.! disse acida Toni.
Cheryl uscì dalla stanza e aspettò fuori Josey.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
Fiksi PenggemarQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...