Ma anche la Madre e il Robot avevano sottoposti infatti sono tre,gli Irano cip che erano i robot cacciatori che si occupavano dei ribelli e di chi infrageva le regole ci caturavano e dalla durata del tempo rubato ci eliminavano ho ci tenevano in custodia quanto gli pareva,dopo c'era il Baddead comandati da Mister Delete,elimnatrore senza pietà alcuna lui era chiamato per gli stermini di massa e aveva già distrutto alcune corporazione, truppe di mutati è mutanti con i suoi scagnozzi,è in fine L'alabianca un gruppo di scienziati,ricercatori è dottori erano comandati da una anziana dottoressa buona dicevano detta Queen white,nessuno l'aveva mai incontrato neanche chi lavorava per lei.
Lotte continue per la supremazia;
I mutati evolutivi ho detti comunemente voraci quelli aggressivi erano riusciti a prendere il controllo di alcune fabbriche di motori dove lavoravano per loro "i macellai".
Detti così perché in queste fabbriche c'erano automezzi,e uomini bionici che portavano le vittime direttamente nei covi di voraci dette anche redmoon,per il banchetto di sangue ho la mutazione è manipolazione si,si diventavano anche infiltrati nelle battaglie le persone per non perire.Il virus mangiavano gli uomini cazzo.
Molte persone si erano arrese a sto sistema,perché sembrava pure che Madre e il Robot stavano complottando per estinguere la razza umana, come noi avevamo fatto in precedenza con molte altre creature viventi la ruota gira.
(Secondo me è stupido volere creare la macchina del tempo per cambiare tutto il mondo sé vuoi distruggerlo,crea un virus e non conoscerlo è da bastardi,diventare l'evoluzione è,poter scegliere é decire estisione e da uomani).
STAI LEGGENDO
2012/40ena
HorrorParanoie generali derivante dalla mancanza di time,nemici creati dal umanità è dal incoscienza di chi vuole il potere e basta pandemie☠