Io Kally Puth a soli 9 anni penso che la mia vita fa schifo.
mi trovo a fare case di fango mentre le mio fratello si allena a calcio, ditemi se posso essere più patetica, voglio che muoiano tutti oppure morire io; mio fratello dice che sono nata per sbaglio, che i miei genitori non mi volevano, la cosa mi ferisce ma- qualcuno mi toccò la spalla.
-Chi è che disturba i miei pensieri profondi!- urlai mai poi mi resi conto che davanti a me c'era una bambina della mia stessa età, capelli biondi e dei graziosi boccoli che li ricadevano dolcemente sulle spalle, degli occhioni blu penetranti.
-scusami, non volevo, e solo che mi sento sola, non ho nessuno con cui giocare. Posso giocare con te?- mi chiede teneramente
-bhe se vuoi, va bene- risposi
Giocammo per 2 ore, fino a quando quell' mio odioso fratello terminò i suoi allenamenti. Mio fratello ha i capelli marroncini e degli occhi verdi.
Salutai la mia amica che da quanto ho saputo si chiama Charlotte e tornai a casa.
Appena arrivata mi dirisi verso la mia camera, non volevo sentire i miei genitori chiedevano a Kevin come era andata la giornata. Mi rifugiai sotto le coperte aspettando che un meteorite cadesse sulla mia casa, ma con scarsi risultati; ero così stanca che non mi accorsi che piano piano mi addormentai.
**********************************
Dopo un po' qualcuno mi bussò alla porta con violenza
-muoviti Kally a cena-
riconosco quella voce, è Kevin
-arrivo idiota-
-Kally, Kevin.. voi siete fratelli dovete cominciare ad andare d'accordo cuccioli- disse mia madre sorridendo
-va bene mamma- rispondemmo in coro
Finalmente la cena è finita e io corsi verso la mia camera finalmente potevo abbandonarmi ai dolci sogni senza che nessuno mi poteva svegliare da un momento all'altro.
CIAOO AMIKETTI, FORSE IL PRIMO CAPITOLO SEMBRA NOIOSO (ANCHE PER ME LO è), MA DAL SECONDO SARA Più INTERESSANTE
STAI LEGGENDO
The Loser
Teen FictionPensare che la tua vita fa schifo; avere solo una amica; un fratello prodigio di cui i genitori adorano; avere una cotta ma il ragazzo non sa nemmeno che esisti. Riuscirà Kally a resistere o verrà tentata a porre fine alla propria esistenza?