Y/N POV:
È mattino mi sveglio dal letto eccitata, perché oggi posso diventare una eroina! Anche se non possiedo un vero quirk, ma sono molto forte! Mi alzo dal letto e corro ,in stile naruto run,in cucina. "Stamattina ho voglia di qualcosa di dolce...potrei bermi del latte oppure..." non riesco nemmeno a finire la frase che la maniglia del frigorifero si trasforma in...latte! Non capisco come possa succedere e allora chiamo mia madre urlando come una matta, come Eren in poche parole. Lei arriva e dice: "MA Y/N HAI FATTO CADERE IL LATTE PER TERRA!!" Io rimango scossa, ma lei pulisce tutto con il suo quirk: può trasformare il suo braccio in tutto ciò che vuole. "Mamma so che è strano ma non è così!" Mamma: "Non mi mentire ok?"....io rimango in silenzio. Mamma: "Visto che non sei capace di farti una colazione da sola te la faccio io, che cosa vuoi tesoro?" ...rimango in silenzio poiché penso a come sia potuto succedere... ma mi viene un'idea! Corro in giardino e prendo un rametto e sto attenta a non pensare a niente, allora arrivò da mia madre e gli chiedo: "A cosa stai pensando tu?" Mamma: io starei pensando a della uova poiché le sto cucinando." E allora io penso bene alle uova e guardo il bastoncino, che dopo pochi secondi si trasforma in un uovo!" Mia mamma è incredula. Mamma:"C-COME HAI FATTO?!??" e io le dico che non lo so e credo che...POTREBBE ESSERE UN QUIRK! Allora mia madre mi fa mangiare qualcosa e corriamo dal medico. Lui è stupito di vederci a quest'ora; io gli chiedo se potrebbe fare veloce poiché alle 8:00 devo andare a fare la prova. Lui comincia a ispezionare e conferma tutto; IO HO UN QUIRK!!!! Che bello AAAAHHH!!~💕💞💖 sono molto emozionata, controllo l'ora e vedo... SONO LE 7:30 CAVOLO!!! Mi metto a correre e urlo a mia madre che sto andando a fare la prova. Arrivo lì in tempo, CHE FORTUNA!! Noto un ragazzo abbastanza alto con dei capelli strani... metà bianchi ... e metà bianchi... chissà chi possa essere,vero?
STAI LEGGENDO
Quello strano ragazzo...
FanfictionHeyyy 😳🌸✨ questa è una storia per le fan di todoroki poiché è un x reader 😌💕 spero vi piaccia! Ah e la seconda parte arriverà a breve👉👈💕