Stre passó tutto il tempo a pensare a quella voce,mentre cico non si era minimamente accorto di niente..finché non dovette andare in bagno,e il caso vuole che il quello stesso momento stre fosse uscito dalla camera per andare a prendere qualcosa da mangiare.
I due erano con la testa fra le nuvole finché non si scontrarono,nessuno dei due era riuscito a capire chi fosse l'altro in un primo momento,ma quando si resero conto allora diventarono due statue,nessuno dei due si muoveva più,erano rimasti immobili,senza dire una parola,era una scena bizzarra da vedere dagli occhi di un estraneo ma il quel momento fra i due regnava un imbarazzo e un disagio difficile da spiegare e da comprendere...
Strecatto decise però che non poteva starsene là fermo a fissarlo quindi fece il primo passo..
Strecatto: ciao cico,da quanto tempo...
Cico:ciao...già proprio tanto,come va?..
Strecatto: tutto bene a te?..
Cico: bene dai...
La conversazione era fredda,tutti e due erano a disagio e non riuscivano a parlarsi per bene...
A interrompere tutto ciò ci fu Alex,che andò a chiamare cico visto che non lo veda ritornare...
Alex: hey cico tutto app- oh....
Alex vedendo quella scena si bloccò, riuscì a percepire l'imbarazzo provenire da i due ragazzi che erano rimasti fermi immobili a guardarsi..
Decise così di interrompere questo silenzio che stava uccidendo tutti e tre
Alex: oh ciao,comunque muoviti cico dobbiamo finire la partita.
Cico : s-si hai ragione- disse continuando a fissare strecatto-
Strecatto: allora ciao..
Cico e Alex: ciao..
Tra Alex e cico
Cico: grazie
Alex: di niente,mi stavo sentendo male per voi,sembravate due stoccafissi,ma poi perché?
Cico: hai presente quelle lettere che hanno fatto il giro di Instagram...
Alex: si le tue lettere,che però non ho letto tanto affondo
Cico: bhe a me piaceva strecatto,ma ci ero diventato migliore amico,eravamo come fratelli,ma a me questo mi faceva stare male,perché volevo tanto che ci fosse qualcosa in più,volevo baciarlo,baciare le sue magnifiche labbra e-
Alex: non entrare nei particolari grazie,penso di aver capito-disse ridacchiando-
Cico: ah si scusa...c'è tu cosa pensi che stessi per dire..
Alex: no niente..
Cico: brutto pervertito- disse ridendo-
Comunque sta di fatto che io non riuscivo più a sopportare ciò,stargli vicino tutti i giorni mi faceva stare male,e non potevo dirgli cosa provavo perché avrei rovinato la nostra amicizia,quindi ho deciso di staccarmi da lui ma il problema è che non lo ho degnato neanche di una spiegazione, è per questo che dico che strecatto adesso mi odia,dopo tutto quanto l'ho fatto soffrire, e non riesco a perdonarmela come cosa...
Cico cominció ad avere gli occhi lucidi,pensare a tutte queste vicende lo faceva stare male..
Cico: mi manca tanto.
Fu questa la frase che portò cico a scoppiare in un grande pianto frenetico,stava versando un enorme quantità di lacrime,ma non finivano,perché maledizione non finivano una volta per tutte pensò,mentre continuava a dimenarsi senza risolvere nulla
Cico aveva gli occhi ormai pieni di acqua e continuava a piangere,finché sentì delle braccia che lo avvolsero dolcemente...quell'abbraccio lo riconosceva,era quello della persona che lo aveva aiutato,che lo aveva fatto ricominciare..Alex..sentì le sue braccia stringersi intorno a lui e senza ripensarci due volte cico ricambiò l'abbraccio,stringendolo a sè, negli abbracci di Alex stava bene,era tutto diverso,era un posto dove poteva non pensare a niente,si sentiva protetto e stava così bene,sarebbe rimasto così per tutto il tempo, e quando Alex si stava per staccare,cico gli sussurrò delle cose..
Cico: ti prego ancora,ne ho bisogno.Angolo autrice:)
Heyy,finalmente ho postato,scusate se è un po' corto,cercherò di rimediare più avanti,ciaooo💞
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi💞
RomanceCico era un ragazzo solare e allegro,che aveva appena iniziato il primo superiore..anche se ancora giovane teneva un enorme segreto che nessuno sapeva..solo dopo riuscì ad aprirsi e a far vedere il suo vero lui...