1- La Routine.

1.8K 7 0
                                    

-rumore di sveglia-
"Uff non ci credo, anche se dormirei per una settimana non sembrerebbe mai abbastanza." Penso mentre mi strofinò gli occhi a pugni chiusi".
"Ok è arrivato il momento di alzarmi".
Sbadiglio, e mi avvio verso il bagno in mutandine di colore bianco e reggiseno . Anche se di seno ne è rimasto poco, porto una seconda coppa B ,fisico snello, capelli a caschetto che arrivano sopra le spalle con dei colpi di sole biondi, visetto che mostre i miei 17 anni e privo di lentiggini avvolto dal mio sguardo che può essere, facilmente, provocatorio. A proposito, sono vergine.

Mentre facevo colazione mi chiamano le mie amiche, mi invitano ad incontrarci al bar vicino il centro della citta, come in quasi tutti i fine settimana. Decido di mettere delle scarpe nere molto basse, jeans a vita alta strappati ai polpacci che lascia vedere parte delle mie gambe e una canottiera bianca. Arrivo al bar e loro sono già lì.

<Buongiorno ragazze> dico alle due sedute già al tavolo. Mentre mi sto avvicinando e prendendo la sedia per sedermi.
<Di cosa state parlando?> Dico vedendo i loro volti concentrati sull'argomento.
Valeria <Stavo raccontando come ho perso la verginità, anche se non me ne pento, perche lui era ben messo, solo che avrei preferito non farmi prendere da dietro perché l'inesperienza gioca brutti scherzi!> Valeria dice sghignazzando come il team Rocket dei Pokémon. Poi Megan con la sua 5* di seno e un culo da paura ribatte.
Megan <Io l'ho persa da ubriaca, ricordo che non è stato molto doloroso ma lui mi sembrava bellissimo avevo 15 anni e pensandoci lo rifarei, e lo rifarei proprio con lui!> Dice guardando, con sguardo molto malizioso e la mano d'avanti alla bocca e battendo un unghia sui denti.

Io mi volto per vedere e lo vedo avvicinarsi. È il camerie. E penso "oddio, perché non l'ho mai visto prima?! In quale sgabuzzino lo tenevano rinchiuso? Beh se devo perdere la verginità mi piacerebbe molto provare con uno come lui..." In questo tratto di tempo lui è arrivato e io ero persa nelle mie fantasie, ma con il richiamo di Valeria torno alla realta, e mi accorgo che loro due avevano già ordinato.

Megan <Allora?! Cosa prendi?>
Io <Un caffè molto forte>
Cameriere <Acqua naturale o frizzante?> Mi risponde lui battendo la penna sul block notes.
Io <Naturale grazie> io rispondo riprendendo i senzi con la realtà.
Io <Vengo qui spesso ma non ti ho mai visto, hai iniziato oggi forse?> Dico con faccia pensierosa e curiosa.
Cameriere <A dirla tutta, ieri sera! sono arrivato in città da poco!> Mi risponde con. Quel sorriso.... E mostrando tutta la sicurezza in se stesso.
Io < ah benvenuto in città allora!>
Cameriere <Grazie mille! Allora se non volete ordinare altro vado a prendere il vostro ordine!> Dice indicando con la penna il bar. E noi rispondiamo che siamo d'accordo e mentre si allontana sento il sospiro di Valeria e posso immaginare cosa sta per chiedermi.
Valeria <Tu invece quando abbandoni la verginita? Stai per diventare maggiorenne!> Argomento che affrontiamo troppo spesso ormai. Però parlo di tutto con loro e spesso mi danno buoni consigli.
Io <Ci ho pensato molto e mi sto dando da fare Valeria. Non mettermi pressione, ieri ho visto dei video e letto dei post su internet, proprio sull'argomento pompini. E ci sono tantissime cose che nemmeno immaginavo, e suggerimenti per variare le cose da fare, con la bocca per farlo divertire!> Rispondo a Valeria ruotando il dito sul tavolo pensierosa.

Nell'ultimo periodo mi sono informata sull'argomento sesso, forse un po' troppo appassionatamente , approfondendolo un po' troppo in tutte le sue varietà e sfaccettature.
E ho fatto una lista, lasciando uno spazietto vuoto per mettere il nome della persona con cui farò quella varietà.
Mi piacerebbe iniziare con l'outercourse che sarebbe il sesso strofinandosi, o anche col pompino. Ma vedremo lascio anche un po' al caso.

Megan <Approfitto per dirvi che questa sera siamo al mumbay>
Io <va bene però adesso vado a casa perché ho promesso a mia madre che prima di questa sera avrei sistemato camera mia! Ci teniamo aggiornate per telefono ragazze! Ciao!> Rispondo mentre prendo le mie cose dal tavolo e lasciando i soldi del caffè.
Megan <Cerca di finire in tempo per venire al locale il caffè lo bevo io per te!>
Valeria <Ciao amore!! Baci!> Strillano mentre io mi allontano.

Mentre mi dirigo verso casa a passo veloce. Penso a cosa mettere e non ho idea, poi mi viene l'illuminazione vedendo un paio di scarpe in un negozio....

Spazio per i lettori/rici.

Spero che l'idea di cambiare soggetto vi piaccia, perché a me incuriosisce molto. Ho creato una nuova storia ma probabilmente la metterò in pausa per continuare quella precedente con un nuovo capitolo. Così si crea ordine e vi godete più facilmente la lettura. Fatemi sapere qualche vostra idea. Al momento la quarantena mi ha dato una specie di blocco. Buona lettura

Melodie SexyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora