MI DISPIACE UN SACCO PER LA MIA ASSENZA😩
QUESTO CAPITOLO LO AVEVO SCRITTO DA TANTISSIMO,MA HO AVUTO PROBLEMI A PUBBLICARLO.
Spero di farmi perdonare con questo capitolo molto....❤️Vi prego perdonatemi.😭
Bella figura,davvero complimenti
PanicoInvece che il fattorino,davanti a me compaiono magicamente tutti i miei amici.
Mi guardano dalla testa ai piedi con un espressione strana sul volto,come se fosse stupore.
Bea:Oddio,scusate pensavo fosse il fattorino.
Commento imbarazzata spegnendo la musica.Tanc:Noi invece pensavamo che non eri a casa,invece guarda che sorpresa ci hai fatto.
Mi dice seguito dagli sguardi degli altri.Bea:In che senso?
Non riuscivo a capire.Loro non dicono niente,mi guardano e basta,dalla testa ai piedi.
A quel punto,mi guardo e capisco finalmente il perché.
Arrossisco leggermente anche se in verità volevo sotterrarmi.
Bea:Ehm...vabbè entrate.
Mi scanso leggermente verso un lato per farli entrare.
Appena vedo Tanc che mi guarda dalla testa ai piedi mordendosi le labbra.AJKHSHJAHEHAJSHSNJSIZJ
madonna.Arrossisco di botto,mantre lui sorride leggermente per il mio istinto.
Lele:Scusa ma sei sicura che questa sia casa nostra?
Si mette ad ispezionare la casa,manco fosse Detective Conan.Bea:Si perché?Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Chiudo la porta e vado da loro un po' perplessa.Lele:Eh si,guarda un po' che spettacolo.
Dice stupito guardandola di nuovo.Sorrido leggermente.
Tutti si siedono sul divano mentre io e Tanc ci mettiamo in due poltrone distanti,ma una davanti all'altra.Vedo Ros che mi si avvicina con un sorriso strambò sul volto.
Ros:Ehy,hai visto come ti guarda Tanc?
Mi sussurra nell'orecchio sorridendomi stranamente.Bea:In che senso scusa?
Appena detto questo,mi giro verso di Tanc.Vedo che mi guarda sorridendo.
Madonna,io mi sto per sciogliere al suo sguardo.EH,LO HAI DETTO!
Cos?Oh...no,non è vero.
Ma perfavore,ci sono le prove scritte
Ma-
SIGNORI E SIGNORE,A BEATRICE PIACE TANC.
Non è vero.
Certo certo.Distacco subito lo sguardo imbarazzata e guardo immediatamente Tos,che ha stampato un sorriso da ebete sulla faccia.
Le do un leggero pugno sul braccio sorridendo.
Pov's Tancredi
Okè davvero bellissima Beatrice.
Cioè, muoio ogni volta che sorride.
La guardo mettendo la mano sotto il mento,con un mezzo sorriso sulla faccia.
A quanto pare,se ne accorge in fretta.
Grazie Ros🙄
Appena mi vede,sposta lo sguardo arrossendo,facendomi sentire le farfalle nello stomaco.Cosa mi piace di lei?
È una figa spaziale,il suo sorriso,i suoi occhi,i suoi capelli,le sue braccia,le sue carezze e....il calore della sua pelle.
Pov's Beatrice
Bea:Mannaggia a te,Mannaggia a te Ros,chissà cosa penserà adesso.
Le dico sussurrando senza farmi sentire.Ros:Forse che gli piaci?
Le tirò un leggero pieno sul braccio facendola sorridere,anche se qui c'è da piangere.Ok,fai finta di niente.
Prendo il telefono per cercare di distrarmi un po'.Appena lo accendo,arriva puntuale la voce di Ros
Ros:Uhuh,qualcuno,qui accanto a me,ha uno sfondo particolare😏
Bea:Oh,andiamo per favore,sta zitta.
Dico piagnucolando come se fossi una bambinona.Oltre alle 70036392837 notifiche sia di Insta che di TikTok,me ne arriva una da Whatsapp da una persona che non mi sarei mai aspettata...
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanficBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉