Yoonkook~1

65 4 10
                                    

Yoongs:
Ei Jungkookie,ti va una birra? So che c'è qualcosa che non va,ho parlato con Jimin.

Ed eccolo qui,il mio angelo. Che mi fa sorridere solo con un messaggio.

Ammetto che con il suo carattere un poco brusco e irascibile non sembra il tipico ragazzo che tutti vorrebbero,ma è il mio migliore amico.
Il migliore che io abbia mai avuto. Magari non ti abbraccia spesso,non ti dice "ti voglio bene" ,ma ti protegge,per qualsiasi cosa è con te.
E questo è un esempio.

Ho litigato con il mio ex ragazzo,Jimin.
Perché dopo la nostra rottura,svariato tempo fa,io ho cominciato a uscire di più e a guardarmi intorno ,dopo essermi ripreso dall'accaduto.
Insomma,mi vivevo la mia vita da diciannovenne.

Lui invece ,a quanto dice, è ancora innamorato di me. Abbiamo rotto a causa della sua esagerata gelosia verso qualsiasi essere vivente si avvicinasse a me. Dopo un po' ha superato il limite,mettendo in mezzo anche Yoongi e io ho deciso che fosse troppo.

L'ho lasciato,anche se ho sofferto parecchio.
Credevo fosse lui l'uomo della mia vita,ma a quanto pare mi sbagliavo. Era un infatuazione come un'altra.

Anche se l'ho lasciato io,quando litighiamo mi ferisce ancora un po',anche se sono passati due anni. Perché sale il senso di colpa,pensando al fatto che lui stia ancora soffrendo per me,e non lo sopporto.
Voglio solo fare del bene alle persone,non voglio che nessuno stia male a causa mia. Nemmeno lui.
Però in quel momento ho pensato a me,e alla mia di felicità ,constatando che alla fine non ero così contento con lui.

Sta di fatto che Yoongi non ha perso i contatti con lui - giustamente - e probabilmente si sono parlati su quello che è successo.

E Yoongi viene a salvarmi,per farmi sentire meglio,come ogni volta. Non sarà uno affettuoso ,ma mi dimostra le cose in questo modo.

Fa così tanto per me,li sono eternamente grato.

Jungkook:
Oh,Yoongi.
Si,mi andrebbe proprio.

Yoongs:
Immaginavo,amico.
Ci vediamo al solito locale,a tra poco.

Sospiro.
Mi ci va proprio una serata assieme a lui. Anche perché,in realtà c'è qualcosa.
Dopo che mi sono lasciato con Jimin non mi ha mai mollato un secondo.

Passavamo la maggior parte del nostro tempo libero assieme,più di quanto lo facevamo prima. Lo faceva per starmi vicino.
E stando con lui ancora di più,dopo dei mesi,ho iniziato a pensare che per me non fosse solo il mio migliore amico.

Si prendeva cura di me, è dopo un anno sono stato sicuro di cosa io provassi per lui.
Prima non volevo saperne di accettarlo,credevo che non avesse senso. Dopo un po' mi sono rassegnato,e ho definito a me stesso i miei sentimenti.
Com'è che si dice? Al cuore non si comanda no?

Ovviamente lui non sa niente. Non ho idea di come potrebbe prenderla.
Mi accontento di godermi la sua presenza,e ammirarlo di nascosto quando non se ne accorge. Credo che non ci sia niente di più bello di un altro ricordo assieme a lui.
Come quello che avverrà tra poco.

Metto degli skinny neri,una camicia rossa e lucida, anfibi neri e giacca del medesimo colore.
Mi trucco lievemente,mi sistemo i capelli.
Prendo cellulare e chiavi di casa,e esco dal mio appartamento,chiudendo.
Il locale dista a poco dalla mia abitazione,non ci metterò molto.

Devo ammettere che sono un po' nervoso.
In fondo è come se stessi uscendo con la mia cotta. Che lui non lo sappia è un dettaglio irrilevante,dai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

some one shots~ 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚝𝚊𝚗 𝙱𝚘𝚢𝚜.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora