Taehyung pov's
"Jimin ti prego!"
"Cosa Tae? E la regola numero tre?"
"Jimin io non ho saputo... non è colpa mia"
Sto piangendo cercando di farlo ragionare."Jungkook non ti merita tae! Lo sai che è uno spezzacuori! Io lo dico perché ti voglio bene!"
"Jimin... jungkook è cambiato!"
"Come se volessi dirmi che non ci sei andato a letto!"Era piu che altro una domanda, ho visto una speranza nei suoi occhi, ma quando ha visto che ho abbassato la testa colpevole si è spenta quella luce.
Jimin sta di nuovo correndo.
"Jimin ascoltami! Ti prego!"
"Jungkook ha sempre avuto tutto! Tutto quello che desidera lo ottiene, l'unica cosa che io avevo e lui no eri tu... invece adesso ha anche te"
"J-jimin.."
Lo tiro per il braccio ma lui mi spinge facendomi cadere a terra.Vedo jungkook arrivare incazzato... no... prende jimin e lo butta a terra bloccandolo per le gambe.
"Jimin ascolta..." inizia jungkook ma viene interrotto da un pugno in faccia da parte di jimin.Lui glielo tira uno a sua volta ed iniziano a picchiarsi.
Non riesco a fermarli, sto piangendo.
Corro a chiamare jin che riesce a dividerli.
Jimin corre via."Jimin.." sussurro piangendo.
Poi mi giro verso jungkook.
"Ti avevo detto di rimanere lì!"
"Scusami tae-""Scusa un cazzo! ora vi ho persi entrambi."
Corro a casa mia piangendo.
Me ne frego dei richiami di jungkook e jin.
Entro in casa ed appena appa mi vede piangere chide preoccupato cosa è successo.Continuo a piangere fregandomi di tutto e tutti.
Vado in camera mia e mi chiudo a chiave.
Sento la voce di mio padre chiamarmi e dopo pochi minuti la voce si sposta in salotto e aumentano.Sento jin, jungkook e appa.
Penso che jungkook gli stia dicendo tutto.
Non so come reagirà mio padre... ho solo 16 anni ed ho gia fatto sesso... poi gli ho mentito molte volte.Ho perso tutti.
Il mio migliore amico.
Mio padre.
E sono io che devo abbandonare jungkook.Buon martedì
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕