Ciao a tutti sono lili reinarth e ho 20 anni.
Vivo da sola in una casa accanto a quella di mia madre e mio fratello e mia sorella e mio padre non lo vedo da quando ho 5 anni...
Posso definirmi fortunata ad avere mia madre e mia sorella con me perché so che mi vogliono bene.
Siamo messi abbastanza bene economicamente abitiamo nel quartiere migliore della città e il lavoro di mamma ha delle entrate di cui non ci si può lamentare in più mio padre ci ha lasciato tanto e spero tanto di trovare un lavoro anche io..... In realtà un lavoro in mente lo avrei, fare l' attrice è il mio sogno da sempre, ho recitato sempre quando mi è stata data l opportunità e non ho intenzione di fermarmi perché devo inseguire il mio sogno fino a farlo avverare.
Ho fatto il provino per una serie TV credo si chiami riverdale e dubito scelgano proprio me c'erano centinaia di persone e non penso io sia la fortunata;avrebbero dato conferma entro la settimana prossima sarebbe potuta essere sia una risposta negativa sia positiva.
Oggi è mercoledì 1 aprile e si ho tanta paura degli stupidi scherzi che magari mi fanno illudere per quanto riguarda il posto di lavoro.
1 settimana dopo.
Oggi e il grande giorno mi daranno una risposta di sicuro ma quello che non so per certo è che sarò presa.
Metre l'ansia mi affligge penso a l'unica persona che possa tirarmi su di morale e a non farmi pensare troppo, si chiama barbara e non ci penso due volte prima di videochiamarla.
Barby
<Ehi ciao come va? Sei calma? Ok e inutile che te lo chiedo tanto di vedo che stai super iper mega agitata , ti dico una cosa anche se penso molti te l'abbiano detto, stai calma vedrai che andrà tutto bene!>
Lili
<Sí lo so barby ma il vostro punto di vista è diverso dal mio, per voi è facile dire ciò ma io non riesco a capacitarmi che possa venire rifiutata e ciò mi fa star in ansia! Aspetta un attimo! Barby mi è arrivata una mail! Aspetta leggo subito...
Signora lili reinarth siamo lieti di comunicarle che.... Lili..! Mi incita a continuare a leggere barby mentre i miei occhi diventano colmi di lacrime e di gioia e felicità.. Siamo felici di comunicarle che è stata presa nel cast di riverdale entro una settimana lei deve venire qui a Vancouver e nel frattempo entro fine settimana le darò qualche informazione in più.
Congratulazioni e benvenuta nel cast riverdale!
O mio dio! O MIO DIO! O MIO DIO! cazzo barbara ma hai sentito anche tu ciò che era scritto nella mail? Dimmi di sì perché non c'è la faccio a reggere tutta sta felicità e ho bisogno di sfogarmi con te!>
Barby
<OK calma 2 minuti e sono lì da te!
Neanche il tempo di riprendermi che il campanello suona e mi vedo lei la persona a cui tengo moltissimo davanti a me e l'abbraccio fortissimo e senza che me ne accorgessi mi scende una lacrima.>
Lili
<Barby mi sei mancata e non sai quanto e ora ho bisogno di aiuto per la valigia, l'ho già detto a mamma e come puoi immaginare e stata felice e lo ha detto anche a mia sorella e Lucas!
Ora andiamo sopra io ho già tirato fuori il bagaglio e qualche vestito ma volevo la tua approvazione>
"come sempre" dice lei ridendo e anch'io la seguo.
Saliamo in camera lei approva tutti i vestiti che ho scelto e in più ne aggiunge centinaia di altri. La valigia è pronta e abbiamo anche faticato a chiuderla ma ora ci sono riuscita.
Ora mi catapulto al computer e cerco il volo per andare a Vancouver e lo trovo costa anche poco e lo prenoto subito e un'altra mail mia arriva dicendomi tutti gli attori con cui avrei recitato e il posto in cui sarei dovuta presentarmi quando sarei arrivata.
Tra i colleghi trovo du nomi di ragazze che cerco su Instagram e a giudicare dalle foto sembrerebbero simpatiche, mi faccio coraggio e scrivo a una delle due ragazze si chiama medaline petsch e bella e da questi due giorni in cu ci scriviamo mi è sembrata anche simpatica, ad un certo punto lei mi chiede se mi va di condividere la casa che ha appena comprato e ha detto che era enorme e non se la sentiva di viverci da sola e ha chiesto a me di vivere con lei, io ovviamente ho accettato e sento che diventeremo ottime amiche!