Non pensavo di farcela mai ma invece eccomi qua davanti ai controlli prima di entrare in aereo.
Ho finito i controlli ed è arrivato il momento dei saluti, prima fra tutte e la mia mamma la mia dolce e cara mamma lei ce sempre stata per me e mia sorella e vorrei che io la renda felice so che a lei basta questo in cambio a ciò che fa per noi.
Poi mia sorella mi abbraccia calorosamente e io la stringo a me ancora di più
In fine Barbara lei proprio non smette di piangere e non evita di contagiare anche me che cerco in tutti i modi di non piangere e riesco a cacciare via le lacrime, sempre triste però le dico che non si deve preoccupare le scriverò a fine giornata tutte le volte che posso come è andata e non la dimenticherò mai!
Finito il giro dei saluti ho notato che sono riuscita a non piangere ma la voce dell altoparlante mi interrompe fra i miei pensieri e dice che il mio volo è vicino e sono costretta a incamminarmi, saluto tutti un ultima volta di fretta e poi vado.
Sono sull aereo seduta di fianco a un finestrino avvolta nei miei pensieri, circa a metà viaggio penso ancora ma questa volta penso a mia madre a mia sorella e a barbara lei proprio l'ha presa male ma è felice per me, ha buttato via 1 litro di lacrime per me e io le voglio bene farò di tutto pur di ricompensarla di tutto questo affetto che mi da, nel frattempo una lacrima mi riga il viso e non riuscendo a trattenermi scoppio in un pianto terribile per fortuna i miei singhiozzi non si sentono molto ma una persona si siede accanto a me...
<Come stai?> Mi chiede e noto un ragazzo, <cosa succede, perché piangi?> Chide ancora un po insicuro di quello che ha fatto
<niente che le interessi>dico al ragazzo voltandomi e gurdandolo.
Lui mi guarda sorpreso non so da cosa ma mi fa strano <cosa c'è?>Chiedo io incuriosita
<Davvero, davvero non mi riconosci!?> Dice lui
<No proprio non mi viene chi sia, sicuro che ci conosciamo?>
<Non ci conosciamo in effetti ma mi conoscono tutte le ragazzine e mi è sembrato strano che tu non reagissi!>
<Ma di cosa? Va be in ogni caso piacere sono lili e sto andando a Vancouver per lavoro!>
<Anche io!> Dice il ragazzo, <va be io mi chiamo cole Sprouse piacere di conoscerti lili!>
<C-cole Sprouse e davanti su miei occhi e mi sta parlando?> Chiedo a lui che annuisce ridendo
<Bhe mi vuoi dire perché stavi piangendo ora?> Chiede lui, <Va bene, tu pensavi chissà cosa fosse e in effetti quando te lo dirò potrà sembrarti banale ma in realtà non lo è!> Dico io, <stavo piangendo perché mi manca la mia migliore amica, sono in viaggio da 2 ore e già mi manca cazzo, il problema è che lei mi ha aiutata sempre in ogni problema, e io ne ho avuti tanti di problemi, ma non sono mai riuscita a sdebitarmi con lei e mi sento in colpa adesso!>
<Shhh> mi dice cole mentre con il pollice mi asciuga le lacrime sulla guancia, <andrà tutto bene vedrai, se veramente la vostra amicizia è vera riuscirai a renderla felice anche con un piccolo gesto>, dice mentre continua ad accarezzarmi, ed io cerco di abbracciarlo per sentirmi più tranquilla e lui anche mi abbraccia.
Cole
<Lili, lili svegliati siamo arrivati> dico, quasi mi dispiace svegliarla ma dobbiamo scendere dall aereo
Lili
<Mh...> Apro delicatamente gli occhi e vedo che sono abbracciata a qualcuno con la mia testa sul suo petto alzo lo sguardo e vedo cole Sprouse e mi alzo di scatto "ti sei svegliata" dice lui ridendo e io lo seguo.
Una volta preso i bagagli io e cole ci dirigiamo verso l uscita sono le 2 di notte e una volta lì ci salutiamo "ciao lili" dice lui "ciao cole" dico io mentre chiamo un taxi ma lui mi ferma "aspetta ti accompagno io" dice e io annuisco, gli dico l indirizzo di casa mia e di Mads e ci dirigiamo a casa.
"siamo arrivati" dice e mentre esco dalla macchina dico"grazie di tutto, per avermi consolata sull aereo e per avermi dato il passaggio a casa" "di niente" dice lui "bhe allora ciao cole" "lili io direi più un addio non penso ci rivedremo ma io spero di sì così possiamo passare del tempo insieme" io annuisco imbarazzata e mi dirigo verso la porta mi giro e "allora addio e buona notte Cole Mitchell Sprouse" dico ridendo e lui anche ride, aspetta che io vada dentro e poi va via.
Cole
Bhe mi dispiace per quella ragazza di quello che mi ha detto ma io ci sarò sempre se ci incontrassimo e ne ha bisogno, potrebbe chiedermi e io la aiuterò.
Sono arrivato a casa e mi butto sul letto mentre in testa mi viene in mente la scena dell aeroporto, davvero non mi aveva riconosciuto e perché quando ha scoperto chi sono non ha iniziato a sclerare come una matta? Sono sicuro che lo scoprirò magari ora la cerco su Instagram, inizio la ricerca ma di lei nessun risultato d'altronde sapevo solo il nome, ad un tratto mi arriva una richiesta d'amicizia da parte di lili reinarth e capisco sia lei, io la accetto e la invio a lei che subito dopo accetta e passiamo tutta la notte a scrivere in direct fino a quando non crollo.
Oggi devo andare a casa di Roberto il produttore della serie riverdale poi magari domani chiedo a lili se le va di incontrarci!
Lili
Ho passato praticamente tutta la notte a parlare con cole sprouse e ancora non ci credo, comunque è mattina e devo andare a casa di Roberto oggi, lui è il produttore della serie riverdale, magari domani chiedo a cole se gli va di incontrarci!
Essendo mattina Mads dovrebbe essere arrivata già da ieri , infatti quando scendo dalla camera gia pronta sento un odore di pancakes e poi vedo lei, io corro ad abbracciarla e lei anche, ci salutiamo mangiamo poi io finisco di prepararmi e mi trucco e lei va a vestirsi su in camera.
Una volta pronte dico che io non ho la macchina qui perché non abito a Vancouver perciò andiamo con la sua.
Andiamo a casa di Roberto ed è una villa enorme moderna tutta rifinita e ordinata, suoniamo al campanello ed a aprirci c'é un uomo penso sia Roberto che ci fa accomodare e conoscere un po tutti, ma ad un certo punto vedo qualcosa anzi qualcuno che non mi aspettavo proprio di vedere....