Simon
Guardo l'orologio e lo riguardo subito dopo, anche se ho fatto la stessa cosa di continuo nell'ultima mezz'ora.
Sono le 8:30 del mattino e Makhaira dovrebbe già essere qui.
Ho provato a chiamarla ma il cellulare risulta spento.
È da stanotte che ho un'ansia inspiegabile che mi opprime il petto e mi ha fatto dormire a malapena un paio d'ore.Riguardo l'orologio da parete nella cucina e poi quello da polso come se potessero segnare un'orario diverso. Che stupido che sono!
Su entrambi ovviamente indica le 08:35 minuti.
La richiamo, ancora spento.Ci sarà sicuramente una buona ragione per il suo ritardo e sul perché non mi ha ancora avvisato. Però, dato che l'hanno sospesa dal lavoro, che cosa potrebbe impedirle di venire subito qui? Eravamo d'accordo che sarebbe passata stamattina presto con poche cose e Missy. Saremmo poi andati insieme nel pomeriggio a prendere il resto.
Cammino su e giù anche se so che dovrei andare subito in ufficio perché ci sono troppe emergenze da gestire, ma non riesco a togliermi questa brutta sensazione che ho addosso e che quasi mi fa tremare il corpo per l'ansia di non sapere e la paura che qualcosa sia andato tremendamente storto.
Devo fare qualcosa altrimenti impazzisco!
Chiamo con la mente Rob che nel giro di cinque minuti mi bussa alla porta di casa che si trova all'ultimo piano del quartiere generale delle tigri bianche.
Gli grido: "Vieni dentro Rob! È aperto."
Lui entra silenzioso e leggero e si piazza di fronte a me con le mani dietro alla schiena, in attesa dei miei ordini. Non è mai stato di tante parole.
Lo guardo dritto negli occhi gialli: "Rob, sono preoccupato perché Mak non è ancora arrivata e dovrebbe già essere qui." Intanto picchietto con le dita della mano sinistra sul piano in marmo dell'isola della cucina.
Lui sospira, alza il sopracciglio destro e: "Immaginavo mi avessi chiamato per questo. Cosa vuoi che faccia?"
"Prendi un paio di uomini e vai a casa sua a controllare. Chiamami subito appena scopri qualcosa."
"Certo." Poi gira sui tacchi senza perdere altro tempo in inutili chiacchiere ed esce.
Ora non devo far altro che aspettare.
Per distrarmi andrò subito in ufficio, posto solo qualche piano più in basso.
La situazione diventa sempre più tesa e non so per quanto ancora si manterrà l'ordine.
Stamattina presto la Triade ha dichiarato il coprifuoco per tutti gli umani: non possono uscire di casa dopo le 18.
Le varie fazioni sono in subbuglio e ormai si gioca tutti contro tutti: mutaforma e vampiri puri contro quelli impuri. Il caos e la morte sono dietro l'angolo, ed è così soprattutto per gli umani indifesi.
La cosa che più mi sconvolge è che non sono sicuro di poterlo impedire, arrivati ormai a questo punto. Tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi per mettere in guardia il Consiglio dei sette dalle azioni subdole perpetrate dalle Autorità e dalla Triade per generare il caos e revocare la Neutralità dello Stato di New York, sono stati inutili. La Neutralità ormai è stata revocata ed ora sopravvivranno solo i più forti. Il fantasma dell'Epurazione degli umani, successa più di sessant'anni fa, si fa sempre più vivido e tangibile.Mentre mi avvio verso la porta, mi ricade l'occhio sul punto del pavimento in cui io e Makhaira la sera prima abbiamo fatto l'amore. Sorrido al ricordo, poi alzo lo sguardo sullo specchio posto sopra il mobile in legno bianco nel corridoio e mi inquieta vedere il mio sguardo tormentato, stanco. La mia tigre è molto in superficie e sento il suo nervosismo, come se passeggiasse su e giù nella mia testa, in attesa e oppressa da questo senso d'impotenza che sta facendo impazzire entrambi.
Con un ringhio sordo prendo le chiavi dalla ciotolina in legno scuro facendole tintinnare sonoramente nel silenzio assoluto della casa ed esco.———
Finalmente si ricomincia!
Una nota veloce sulla cover nuova che ho fatto io personalmente, disegnando Makhaira e componendo tutto il resto. Abbiate quindi pietà del risultato non del tutto eccezionale!
Vi sembrerà strano come è vestita la nostra cara Mak, che come sapete è una biker e vive in un mondo moderno... ma c'è ovviamente una ragione ben precisa sul perché è così mascherata nonché semi nuda...Non vi anticipo nulla però! Continuate a leggere e scoprirete il perché 😁😉
Inoltre cercherò di mettere immagini a supporto dei vari capitoli create sempre da me, o disegnandole o facendo un mix di più elementi.
Amo disegnare, anche se ovviamente a livello molto amatoriale, ma vorrei in questo quarto volume coniugare le mie due grandi passioni, scrittura e disegno. Ci proverò per lo meno!
In questo primo capitolo vedete un altro disegno fatto di mio pugno.Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a scrivere commenti nella storia o a mandarmi messaggi privati.
Grazie a tutti per il supporto che date alle mie storie leggendole.
STAI LEGGENDO
The Bounty Hunter - Hunted (Vol. 4)
FantasyIl mondo è cambiato da tempo: sono ormai più di 60 anni che gli esseri umani non rappresentano la specie dominante e le Autorità hanno dovuto creare delle leggi specifiche per evitarne la completa estinzione. Makhaira è un'eccezionale bounty hunter...