E vedo qualcuno che non mi aspettavo di vedere...
*******
Quel qualcuno è sorpreso quanto me nel vedermi come io sono sorpresa nel vedere lui.
Penso e penso alla lista dei miei colleghi ed effettivamente ora mi ricordo che c'era scritto Cole Sprouse ma non ci avevo fatto molto caso ero attenta a individuare qualche ragazza che poteva diventare mia amica.Mentre penso vedo lui che si avvicina e dice "ciao io sono..."
"Lo so tu sei cole Sprouse! Andiamo chi è che non ti conosce!" Dico mentre gli faccio un occhiata per dire che mi deve assecondare
"ok... Tu invece come ti chiami?" mi chiede con aria curiosa fingendo
E io"mi chiamo lili reinarth"dico quasi ridendo trascinando anche lui in quella semi risata.
Poi mi dirigo verso Casey che diventa subito il mio migliore amico, poi vado da kj che non mi piace molto ma diventiamo amici.Anche Camila diventa la mia seconda migliore amica qui sul set oltre Mads, l unico con cui non ho legato particolarmente è cole ma mi dispiace perciò domani gli scriverò.
Passo la sera con gli altri discutendo di ciò che Roberto ci ha detto e cole sta con i suoi amici.
Dopo un po noto che si avvicina a me e mi porta fuori a parlare "come stai" mi chiede "tutto bene grazie cole, piuttosto non mi aspettavo di incontrarti così presto" dico ridendo e lui anche ride "be non avevamo parlato del lavoro altrimenti l'avremmo scoperto ieri notte" dice lui
"senti cole mi dispiace di non averti calcolato prima ma non volevo che parlassimo di ieri sera e non voglio toccare l argomento del mio pianto tanto meno ieri sera se ti ho abbracciato era perché dovevo sentirmi accanto a qualcuno non per altro" dico tutto in un fiato.
Cole
"be non avrei parlato comunque di quell argomento ma volevo essere tuo amico come tutti gli altri anzi migliore amico, da quando sono sotto i riflessori quindi da quando avevo 6 anni non ho avuto mai amici veri che ci tenessero a me per quello che sono ma per quello che ho, e tu mi sembravi una di quelle poche persone difficili da trovare che non pensano a ciò che le persone hanno ma a ciò che sono, perciò lili reinarth vuoi essere la mia migliore amica?"dico ridendo verso di lei che dice" ovvio certo che si "io sorrido alle sue parole e la prendo in braccio roteando su me stesso facendo girare anche lei che ride, poi la metto giù e le dico" lili tu sei la prima persona che ha accettato di essere la mia migliore amica e non perché sono ricco sfondato o perché sono famoso ma perché vuole essere amica mia"quasi mi scende una lacrima anzi mi scende di sicuro e sento lei che me la asciuga con il pollice e mi dice "tranquillo io non sono così io ti voglio bene" poi ridiamo io debolmente e ci divertiamo per il resto della serata dato che Roberto ha dato una piccola festicciola. Alle 2 di notte torniamo a casa e io accompagno lili. Ariivati a casa sua le do un bacio sulla guancia e poi lei scende però mi chiede "cole vuoi venire dentro che ti offro una cioccolata calda? O un caffè?" e io accetto"non si dice mai di no ad una cioccolata calda!"e poi entriamo parlando dei nostri personaggi..." ok ho finito la mia cioccolata" e vado verso la macchina ma ancora lei mi blocca "vorresti rimanere? Se vuoi ovviamente!
" speravo me lo chiedessi sai, sono stanco e non avevo voglia di guidare, grazie comunque ma non posso domani devo andare a girare la parte narrante di jughead magari un altra volta, verrò con piacere"dissi sorridendo e me ne andai salutandola con un bacio sulla guancia.
Lili's pov
Lui se ne andò ed effettivamente aveva ragione domani si sarebbe dovuto alzare presto e io anche perché dovevo iniziare a girare le scene domani girerò la prima puntata di riverdale, sono così emozionata! Poi vado a dormire e mi alzo prestissimo tipo verso le 5 perché dovevo prepararmi!
Vado allo specchio e mi vedo con una faccia da mostro e decido di farmi una maschera in modo da riparare ai danni dovuti al poco riposo.
Sono pronta, vestita e anche Mads lo è così iniziammo ad in camminarci verso gli studios.
Arrivammo la in perfetto orario e avevamo recitato la maggior parte della puntata, ci restavano altre due ore di registrazione in cui avremmo anche iniziato a registrare anche parte del 2 episodio, alle 16 Roberto ci fa fare una pausa per pranzare anche se molto tardi e poi iniziammo le riprese. Finimmo verso le 18:30/19:00e andai verso casa quando pensai al fatto che non mi sono sentita per niente con Cole quindi decido di scrivergli
Ehi lili ciao, tutto bene ho visto che non mi hai chiamato e neanche mandato un messaggio. Rispondimi presto e non farmi preoccupare ciao 🖐️
Oh cavolo lui mi aveva scritto e io non lk avevo neanche visto
Ciao Cole si va tutto bene non ti ho chimato o scritto perché stavo registrando comunque scusami se ti ho fatto preoccupare inutilmente ciao 🖐️ 💕
Tranquilla lils tutto ok solo mi devo ricordare quando devi registrare perché io per ora non verrò a registrare niente come ben sai sto facendo la parte narrante comunque ti va se ci vediamo tra poco?
Ok ma a questo punto mi viene da chiederti se hai l'halzimer perché te l ho detto un sacco di volte il mio calendario di riprese comunque ok ci sto ho bisogno di distaccarmi dal lavoro quindi tra mezz'ora vieni a casa mia
Ok arrivo tra poco devo dirti una cosa molto importante cara mia lili 😏😘
A dopo ma così mi fai preoccupare va be allora fai presto perché muoio di curiosità sennò 😂❤️
Incuriosita subito mi preparai e in 20 minuti ero già pronta!
Mads:"ehi cara dove vai?"
Lili:"oh vado a fare un giro con cole mi ha detto che deve dirmi una cosa"
Mads:"oh mio dio cazzo lili dimmi che è quello che penso spero che sia così dimmelo su avanti vi state frequentando vi siete baciati, forse parlerete della vostra situzione!"
Lili:"Mads ma ti senti? Sai di cosa stai parlando almeno? Lo sai che io e cole ci siamo solo sentiti per telefono? E dovresti immaginare che non ci sia niente apprescindere dal fatto che sei mia amica e che te l'avrei detto, ma anche dal fatto che sono sempre stata con te!
Mads:"uh... Mh... Ok hai ragione - ridiamo entrambe-hai assolutamente ragione ma nulla vieti il fatto che potrebbe chiederti di frequentarti stasera!
Lili:" su questo hai ragione ma mi dispiace deludere sia te che lui in ogni caso ma non sono pronta ad avere una relazione non dopo quello che mi è succ... Non voglio avere una relazione ora" dico scuotendo la testa pensando hai miei brutti ricordi quando un campanello suona e so benissimo chi sia così gli apro e lo faccio accomodare...Continua...
Ciao a tutti
Questa è la mia nuova storia e questi tre capitoli sono l inizio di essa, ho deciso di pubblicare ogni sabato un capitolo nuovo
Buona serata o notte
Baci
serpents🐍