25

180 9 4
                                    

Prima del capitolo volevo ringraziarvi tantissimo per 1k lettori,è un traguardo importante per me, perché mi fa capire che l'impegno che io mette in questa storia è apprezzato da qualcuno e che forse la mia storia non fa proprio pena come credevo quindi grazie mille!

Mi fan male le gambe però non posso fermarmi perché ho imparato che un sogno da solo non si realizza mai. Alfa,Wanderlust


Betty pov's

Era già passato un mese da quando ho detto tutto a Jughead,hai nostri genitori non avevamo detto niente,per il momento riuscivamo ancora a nasconderlo bene visto che la mia pancia era ancora poco visibile. Stavamo avendo anche un periodo tranquillo,Lucas non si era più fatto vedere, Penny era scappata lontano quando ha scoperto,non sappiamo ancora come abbia fatto, che Jughead si era già organizzata per farla arrestare. Quindi potevamo dire che forse avremmo avuto un nuovo inizio? Ancora no,avevamo ancora tanto da affrontare, ma ne saremmo usciti sempre insieme ed indenni, o almeno così credevo...

Veronica:Betty,ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Betty: Dimmi V.

Veronica: Quali tra questi due vestiti? Stasera devo uscire con Archie.

Betty: Quello blu.

Veronica: Ero sicura che avresti scelto quello.

Betty: E io sapevo che tu volevi che io scegliessi quello.

Veronica: E' per questo che siamo B e V.

Betty: Già

Dissi io buttandomi a peso morto sulla poltrona in camera sua,cominciando a toccarmi la pancia, oggi avevo sentito nuovamente quei dolori,mi stavo un pò preoccupando però cercavo di rimanere il più tranquilla possibile. Veronica aveva già iniziato a prepararsi,così io la guardai e dissi:

Betty: V,mancano cinque ore.

Veronica: Eh allora? Bisogna sempre iniziare ore prima a prepararsi, può succedere di tutto.

Betty: Sei sempre la solita.

Dissi ridacchiando.

Veronica: Allora come va la famigliola che arriverà tra poco?

Betty: Tutto bene, Jughead è sempre con me e non mi fa più fare uno sforzo perché "devo stare assolutamente attenta"

Veronica: Ah si preoccupa il  ragazzo.

Veronica: E' per questo che ancora non gli hai detto dei dolori?

Betty: V...tu come...

Veronica: B, ti ho visto prima, non sono stupida.

Betty: Lo so che dovrei però non voglio che si preoccupi.

Veronica: B tu ti fai troppi problemi.

We need a pacific life [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora