Non capisco perché Tanc mi abbia mandato un messaggio se sono proprio davanti a lui.
Non faceva prima a prendermi in un angolo,poi mi parlava?
E poi come sarebbe finita?😏
MA WHAT?Alzo lo sguardo verso di lui con un espressione interrogativa sulla faccia.
Con un accenno della testa mi fa segno di leggerlo e così faccio ancora interrogativa.Chat tra Beatrice e Tancredi
"Lo sai che sei carinissima
quando arrossisci?"Alzo lo sguardo ed incontro il suo viso sorridente,e ovviamente arrossisco di botto.
Ma che problemi ho?
Perche mi fa questo effetto?Bah,io 2 idee ce le avrei🙂
Io ci rinuncio con te."Oh,ehm...grazie🥰"
Non so perché,ma appena inviato quel pulsante blu con su scritto"invia",mi è spuntato un sorriso.
Fine chat
Appena scritto questo messaggio,si sente che suona il campanello,sarà il fattorino di sicuro.
Di scatto corro verso il tavolo afferrando i soldi e alla velocità della luce mi fiondo sulla porta per aprire al fattorino.
X:Salve sono-
Lo interrompo subito.Bea:Si lo so,sono 27,50,ecco prenda grazie prego ciao.
Gli do i soldi in mano e prendendo tutto,chiudo la porta alle mie spalle.
Che figuraccia.Ma ci sei o ci fai?
Riprendendomi dall'affano,prendo la busta e mi avvio verso il salotto,solo che c'è un qualcosa di duro proprio davanti a me.
Alzo lo sgurdo e mi vedo un Tancredi belli-
LO HAI DETTO!
Ma no,mi sono distratta
Non ci crede nessuno qui,mi dispiace.
Ma è vero!!
E allora che cosa volevi dire?
Ehm...volevo dire...ehm
BECCATA!Ok ora io ti preparo il matrimonio
Ma...
SHH.Mi risveglio velocemente dai miei pensieri quando Tancredi mi parla.
O SANTO CIELO STAVO GARDANDO LE SUE LABBRA!!CHE COSA PENSERÀ ADESSO?Grazie mille coscienzaMi ringrazierai un giorno❤
Tanc:Ti serve una mano?
Mi dice indicando le buste che ho.Bea:Che?Ah...ehm,no tranquillo ce la faccio da sola.
Lui mi guarda e subito dopo alza gli occhi al cielo.
Faccio una faccia stranita.Mi prende a mò di sposa e mi porta in salotto.
Bea:NO NO NO,fermo,per favore,sono pesante.
Tanc:Pff,ma per favore,se tu sei pesante,vuol dire che fuori c'è il sole,e sono le 9 di sera.
Lo guardo con un mezzo sorriso e mi lascio coccolare dal calore delle sue braccia e dal loro profumo.
Anche se chiudo gli occhi,posso percepire che mi sta guardando da un po' e infatti arrossisco.Ma tu arrossisci sempre?Ma che c'hai una malattia?
Ehm...no(?)
Fidati,secondo me si.Appena arrivati in salotto sento che Tanc urla.
Tanc:REGA HO ORDINATO LA BELLEZZA SU AMAZON,Non sapete quanto l'ho pagata.
Dice guardandomi con un sorriso.Ok,posso morire felice adesso.
Tutti quanti stiamo aspettando questo,cara🙂
Ma che crudeltà che c'è in te,ao.Lele:Sisi,peccato che non la condividerai mai con noi.
Tanc:NO,è tutta per me.Mi accoccolo ancora di più a lui abbracciandolo fortissimo,facendo a sua volta lui.
Mi sento protetta con lui._____________________________________
Spazio me
_____________________________________
MI DISPIACE UN SACCO PER L'ATTESA!!😦
Ho dei problemi con la rete Wi-Fi,come avevo detto sul mio profilo.😩
Spero che si risolvano presto.😭GRAZIE PER IL TRAGUARDO DEI 26k!!!😍😍
Chi lo avrebbe mai detto che una come me potesse arrivare ad un traguardo così...❤️
Grazie.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉