Il mio Diario

14 1 0
                                    

Caro Diario.....

Non si ci sente da un bel po', si hai ragione mi starai odiando,un po' come fanno tutti...
Però devi sapere che ho perso le tue tracce,ho perso te ho perso tutto quello che avevo,con cui sfogarmi e poter piangere sopra,allora ho deciso di riscriverti e riniziare tutto daccapo..

E' così che,questa sera, sdraiato nel letto, un discorso è iniziato,ma può anche definirsi concluso.

Un discorso sul mio essere.Sulla mia persona.

Io come sai benissimo caro diario sono una persona timida,fragile,persa....

Anche che provi ad aiutarmi,ormai non si può più far nulla sono caduto nell'ombra nell'oscurità,sì insomma se qualcuno mi cerca d'aiutare non voglio essere aiutato.

Sai alle volte non è facile dire delle cose,anche se sai cosa aspettarti.L'ansia mi pervade su tutto e su tutti,non riesco a pronunciare una parola perchè mi si stringe la gola,come se stassi per morire soffocato..

Non voglio che le persone mi vedano così,perchè sono nudo,vulnerabile a tutto,e mi fa male tutto ciò anche se ne nessuno fondamentalmente me ne fà.In poche parole è come quando hai una malattia,ma poi sai che guarisci...
Ma anche se,continui a vivere sai di avere perso un pezzo,sì hai perso occasioni,hai perso amicizie,hai perso l'amore della tua vita,sì caro diario ho perso tutto...

E' così che mi sento,non so se qualcuno lo verrà a sapere mai...
Però stasera ho deciso di rendere la mia vita migliore....

Dicendo ciò voglio farti capire come mi sento adesso e cosa sono....
Sono una foglia che sta penzoloni su un ramo.La gente mi guarda pensando che io cada prima o poi è successo,ma però un'anima buona,gentile,altruista,mi ha preso da terra e mi ha rimesso al suo posto...
Beh caro diario non c'è bisogno che ti dico chi è lo sai già,ne ho parlato tanto di lei a te e tu dovresti ricordarlo,se non ricordi chi è ti dò un aiuto lei è la persona con cui sono cresciuto,la persona che mi soddisfa ogni giorno,la persona che riesce a darmi l'amore(mai provato perchè essendo solo non posso far altro che rimanerci,senza mai trovare una ragazza o magari qualcuno con cui confrontarmi) di cui ho bisogno,quel'amore che non tutti posso provare perchè è per pochi e lei ha scelto di darlo a me,e io non posso fare altro che ringraziarla giorno e notte,24 ore su 24.....

Però è anche vero diario che spesso ho chiesto aiuto,ho cercato di liberarmi da tutto ciò,ma dimenticavo un particolare le foglie che stanno per cadere sono già morte,quindi se cado è perchè non merito di vivere in questo pianeta,non merito niente dalla vita...

Sì quella vita che nel lontano 13 giugno del 2013 speravo si spegnesse invece niente la mano Divina ha deciso di farmi rimanere ancora  qui in mezzo alla gente....

Quella vita che quando penso al dolore provato per parecchi anni,non riesce a dirmi il perchè io sia ancora qua,quella vita che se provo a spezzarla come ho già provato di fare,non ha il coraggio di farla perchè ci tiene a non far del male sia psicologico che morale alle vere persone che mi voglio bene...
Quelle persone non sono tante e lo sai,forse le riesco a contare a malapena nelle dita delle mia mano...

Detto ciò caro mio diario voglio trarre una conclusione....
Quando scrivo è perchè ho qualcosa che non va,c'è qualcosa che mi fa star male...
Quest'anno è un anno particolare per me,perchè sapevo già che sarebbe andato tutto storto,infatti sta andando persone che muoiono,persone che soffrono,e io sono qui a non poterle aiutare perchè qualcosa e qualcuno me lo proibisce...
Quest'anno speravo nel diventare un uomo più forte ma no sono rimasto il solito,bambino che piange per la qualsiasi e si lamenta per tutto....
Quest'anno come ogni anno ormai aspetto con ansia la SETTIMANA SANTA che purtroppo per colpa del COVID-19 non può essere svolta,però non smetterò mai di pregare per lui in modo da benedire me,la mia famiglia,ma sopratutto i pochi amici che ho....

Adesso ti lascio caro diario ci risentiamo alla prossima spero non ti abbia stancato troppo stasera...




You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 02, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio diarioWhere stories live. Discover now