Mi prende il viso tra le mani e mi guarda prima negli occhi poi passa alle labbra, ha gli occhi semi-chiusi e siamo a due centimetri di distanza...nemmeno il tempo di pensarlo che giá è attaccata alle mie labbra, non è un semplice bacio è un bacio passionale, uno di quei baci che insomma non ti scordi facilmente, ha le labbra sofficissime e sulle mie stanno benissimo. Mi fa appoggiare alla tastiera del letto e sale su di me a cavalcioni tenendomi sempre il viso tra le mani.
Mi sento benissimo, ho i brividi, non posso credere che la ragazza che mi ha trattata male più volte adesso si sta comportanto cosi con me, lo sta facendo davvero perchè prova qualcosa o per sfogo? Sovrastata da questi pensieri mi stacco
"Hals, lo stai facendo perchè provi qualcosa per me?" le chiedo.
Sono molto ansiosa per la risposta.
"Io...Ehm...non lo so...cioè no...o forse..." dice balbettando.
Scende da sopra di me.
"Io forse è meglio che vada" le dico
"Ehm va bene... ci sentiamo dopo?"
"Sisi ti scrivo io quando arrivo a casa" dico metre l'abbraccio e mi da un bacio sulla guancia.
Nel tragitto per tornare a casa continuo a pensare, non me lo sarei mai aspettato da lei.
Non so davvero cosa pensare, non so se crederci o no, non so se è solo un' illusione.
Arrivata a casa non esito due volte a chiamare Emma deve assolutamente sapere tutto, ho bisogno del suo supporto morale contro le mie paranoie.
"Ehi emma!" esclamo
"Ciao amore! come stai?"
"Bene bene dovrei dirti una cosa! Beh io e halsey... ci siamo baciate o meglio mi ha baciata" e le racconto tutto nei dettagli.
"Cavolo! e chi se l'aspettava! sono sconvolta"
Continuo a passarmi la lingua tra le labbra, voglio sentire il suo sapore.
Dopo aver mangiato mi butto sul letto e decido di scrivere ad Halsey.
Parliamo del più e del meno fino a che non arriviamo al punto.
"Emily, penso che tu mi piaccia. Quando ti ho baciata ho provato qualcosa"
STAI LEGGENDO
my half.
RomanceTutto ebbe inizio come una semplice amicizia tra due ragazze: Emily e Halsey, nata da un incontro del tutto inaspettato. Emily è una ragazza sensibile, dolce e premurosa; invece Halsey è la classica cattiva ragazza, arrabbiata con il mondo, arrogant...