Chapter Twenty-One

603 21 0
                                    

TIAMO Toni Topaz lo urlerei al mondo!! disse la rossa mentre si rigirava nel divano soddisfatta di cosa avevano appena fatto.

TIAMO Cheryl Blossom anche io lo urlerei al mondo ma non lo urlerei nuda. rise la rosa.

Sei stata selvaggissima.. mi hai sconvolto. disse scioccata la rosa. 

Toni si alzò dal divano e si diresse in bagno per controllarsi come faceva sempre, lei ci teneva al suo corpo e mentre si osservava, noto i segni di unghie lungo la schiena che le aveva lasciato la rossa per non parlare di tutti i succhiotti che le rigavano il collo. Sorrise ed entrò in doccia.

La rossa invece si recò in uno dei tanti bagni  al piano di sopra che disponeva casa Blossom (anche lei nuda) si guardò pure lei allo specchiò e a sua volta notò i segni che le aveva fatto Toni.. succhiotti, morsi.. e mentre li guardava le ritornò in mente tutta la foga della rosa su di lei .. dovette smettere di pensarci perché si eccitando. Entrò in doccia e tutte le preoccupazioni scivolarono via.

Una volta finita la doccia la rosa si preparò per uscire, si erano organizzate con Veronica e Betty, quella sera ci sarebbe stata l'ennesima serata alla Bonnenuit della signorina Lodge e sicuramente Chereyl Blossom e Toni Topaz non se lo sarebbero perso per nulla al mondo.

La rossa finì di prepararsi e poi passò al trucco. Si diresse con passo felpato verso la pochette e iniziò a fare quello che sapeva fare meglio.. (a parte fare l'amore). Una volta finito di truccarsi, mise un bel paio di tacchi alti rossi ( come al solito) e con passo sempre felpato e sexy si diresse al piano di sotto in cucina.

La rosa si preparò anche lei e come al solito indossò un bel paio di jeans neri strappati con una maglietta del medesimo colore e la giacca dei Serpents. Poi scese le scale  e diede un'occhio alla rossa, che era bellissima come non l'aveva mai vista. Indossava un vestito lungo alla Jessica Rabbit e i tacchi rossi ( e il suo immancabile rossetto rosso).  

Devo dire che sei molto bella Cheryl Blossom. la osservò dettaglio per dettaglio e quasi quasi sbavava. 

Credo tu sia la donna più bella di questo mondo.. io ti amo troppo.!

Oh.. che sei dolce TT, anche tu non sei male. fece una risatina cattiva e le diede un bacio sulla guancia.

Si diressero alla Bonnenuit con la berlina della rossa e arrivarono in men che non si dica.

Cheryl scese dalla macchina e tese la mano alla sua dama, poi diede le chiavi della berlina al ragazzo all'ingresso:

"Se me la graffi sei morto".

"Andiamo TT." le sorrise e  entrarono insieme mano nella mano.

Il locale era pieno di gente e c'era la musica a palle, Veronica si era davvero superata quella sera, e oltretutto l'open bar era strapieno di gente che già a inizio serata era ubriaca.  Le ragazze si sedettero nel loro solito tavolo e mano nella mano si godevano la serata.

Dopo pochi minuti la Lodge fece un annuncio:

"Buonasera a tutti, stasera assisterete ad un duetto pazzesco, fate un bel applauso per la mia amica Toni Topaz.  La Topaz fece l'occhiolino alla rossa e salì sul palco. Iniziarono a cantare con una complicità mai vista e Veronica la avvinghiò per le spalle per essere più vicine data la distanza del microfono. 

La rosa si stava divertendo da matti.

La rossa era diventata un vulcano, si stava innervosendo per via della vicinanza tra le due. 

La Complicità era tale da essere l'una la stessa dell'altra, sguardi, sorrisi, balletti.

Cheryl scoppiò si alzò e se ne andò.

"Ma che cazzo Veronica..."pensò la rossa.

Prese la berlina e tornò a casa con i nervi a fior di pelle.


Toni prese il microfono a fine della canzone.

" Questo era un brano per l'amore della mia vita Cheryl Blossom."

Diede un'occhiata al tavolo e notò che era sparita..



Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora